La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6423
Yuri ha scritto: VIOLA...
ora se riesco a caricare la foto ve la presento...
che spettacolo queste eco in 3D :shock: sembra veramente una foto!!!
Che tenerezza!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6424
Titina: che passeggino hai preso? Sei comunque ben avanti, io oggi ho comprato tre body... Io sono indietrissimo... La settimana prossima scegliamo il passeggino, credo peg perego, la cameretta credo sarà con lettino ikea. Mi urta spendere tanti soldi per una cosa che userà poco.

Yuri Bella la foto! Il nome Viola pure mi piace tantissimo (era il nostro se fosse stata femmina).

Domo Dal poco che so io le contrazioni possono capitare. Parlane con il gine.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6426
ragazze, volevo chiedervi un parere...

chi di voi ha un passeggino Chicco 'TRIO ENYOU FUN' o simile???
mi hanno proposto il set da 3 pezzi a meno di € 300.- e non credo che sia male...
non voglio spendere troppo in quanto tra cameretta, vestitini, passeggino e accessori mi sto svenando :oops:

parlo di questo qui:
Immagine
http://www.ilmercatinodeibimbi.com/popu ... 8a83fccfc3

volevo chiedervi se qualcuno mi può dire se è un buon prodotto o meno!?! :?

Vi prego, datemi un consiglio in quanto vorrei essere sicura di prendere una cosa buona... :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#6427
yuri........... ma ma ma... che meraviglia! :D :D :D :D
è che foto 3D, WOW :shock:

anche a me il nome Viola piace tantissimo... :D :D
Immagine
Immagine

#6428
yuri wow!!!!
ma questa eco in 3d dove si fa???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6429
Tamben ha scritto:ragazze, volevo chiedervi un parere...

chi di voi ha un passeggino Chicco 'TRIO ENYOU FUN' o simile???
mi hanno proposto il set da 3 pezzi a meno di € 300.- e non credo che sia male...
non voglio spendere troppo in quanto tra cameretta, vestitini, passeggino e accessori mi sto svenando :oops:

parlo di questo qui:
Immagine
http://www.ilmercatinodeibimbi.com/popu ... 8a83fccfc3

volevo chiedervi se qualcuno mi può dire se è un buon prodotto o meno!?! :?

Vi prego, datemi un consiglio in quanto vorrei essere sicura di prendere una cosa buona... :oops: :oops:
Io della chicco ho visto solo l'ultimo, che facevano anche pubblicità, il Living e non mi era piaciuto molto. Mi pareva poco solido.
Però di questo non so... Il prezzo è ottimo, io sono quasi al doppio con quello della peg perego.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6430
grazie elis... infatti, il negozio mi ha detto che vende da tanti anni prodotti chicco e di questo passeggino non hanno mai avuto lamentele di rottura pezzi o altro! :? :?: :idea:
sinceramente l'idea di spendere 600 o 700 eurini per un trio mi sembra esagerato :shock: in quanto non lo sfrutti mai del tutto, o almeno io di sicuro no!!! :wink:

io lo ho toccato e secondo me è molto buono, anche perchè non troppo pesante visto che spesso lo si scarica e carica dalla macchina e anche perchè vorrei qualcosa di leggero ma stabile!!! :wink:

il Living non lo ho ancora visto :oops:
Immagine
Immagine

#6431
Tamben ha scritto:grazie elis... infatti, il negozio mi ha detto che vende da tanti anni prodotti chicco e di questo passeggino non hanno mai avuto lamentele di rottura pezzi o altro! :? :?: :idea:
sinceramente l'idea di spendere 600 o 700 eurini per un trio mi sembra esagerato :shock: in quanto non lo sfrutti mai del tutto, o almeno io di sicuro no!!! :wink:

io lo ho toccato e secondo me è molto buono, anche perchè non troppo pesante visto che spesso lo si scarica e carica dalla macchina e anche perchè vorrei qualcosa di leggero ma stabile!!! :wink:

il Living non lo ho ancora visto :oops:
Forse questo fine settimana sono in giro per spese e se lo trovo lo valuto, la cifra è sicuramente invitante.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6435
Tamben ha scritto:ok, ottimo :wink: :wink:
se qualcun'altro vuole dire la sua sui passeggini ovvero trio??? :idea:

grassssssssssssssie
avevo visto anche io il trio Chicco ed il prezzo in efftti è quello. Da Bimbo Store e Toys lo vendono aqssieme a lettino, fasciatoio e seggiolino aggiuntivo.
Io poi l'ho scartato xchè era un pò troppo "base" e se non sbaglio modello non ha il maniglione rigido x la navicella ma solo la "tracolla" e non era comoda.
Alla fine io ho preso il trio Giordani 3X8, ho speso 288 e ne sono soddisfatta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine