La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano in rattan

#1
Saluto tutti, sono un nuovo iscritto.
Chiedo informazioni ai più esperti o chi mi può aiutare..
Stò valutando l'acquisto di un divano in rattan usato, come in foto, mi è stato detto che sono divani un pò particolari (si sprofonda x intenderci), ecco, purtroppo non potendolo provare chiedo se sono divani in cui eventualmente si riesce anche a dormire, oppure dopo mezz'ora ci si deve alzare perchè risultano scomodi..

Inoltre, per pulirli dalla polvere (trama in rattan), bisogna diventare matti?
Immagine
Mi sapete aiutare? vi ringrazio..

#2
Ciao io no sono un esperta ma ti posso dire che li ha una mia amica.
Almeno i suoi sono esteticamente molto belli ma sono scomodissimi. Secondo me è impensabile farci un sonnellino sopra.
Lei se ne è pentita di averli acquistati....

#3
letizia82 ha scritto:Ciao io no sono un esperta ma ti posso dire che li ha una mia amica.
Almeno i suoi sono esteticamente molto belli ma sono scomodissimi. Secondo me è impensabile farci un sonnellino sopra.
Lei se ne è pentita di averli acquistati....
Azz.... era proprio la mia paura..
Ti ringrazio del consiglio!

Re: Divano in rattan

#4
badu ha scritto:Saluto tutti, sono un nuovo iscritto.
Chiedo informazioni ai più esperti o chi mi può aiutare..
Stò valutando l'acquisto di un divano in rattan usato, come in foto, mi è stato detto che sono divani un pò particolari (si sprofonda x intenderci), ecco, purtroppo non potendolo provare chiedo se sono divani in cui eventualmente si riesce anche a dormire, oppure dopo mezz'ora ci si deve alzare perchè risultano scomodi..

Inoltre, per pulirli dalla polvere (trama in rattan), bisogna diventare matti?
Immagine
Mi sapete aiutare? vi ringrazio..
Per dormirci,visto il dislivello che esiste fra bracciolo e schienale.dovra' essere internamente ( fra bracciolo e braciolo)lungo almeno cm 200
Sullo sprofondarsi dipendo com'e il cuscino di seduta e il ''fondo'' sotto al cuscino.
Per la pulizia delego a chi e' piu' esperto di me
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991