La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sono andata a curiosare nel sito consigliato da Cerise ed ho ritrovato marche già sentite nominare qui sul forum da alcune di voi:

Jalus

Bjobj

ma dove li vendono, in erboristeria??
Simona

#32
simo19691 ha scritto:sono andata a curiosare nel sito consigliato da Cerise ed ho ritrovato marche già sentite nominare qui sul forum da alcune di voi:

Jalus

Bjobj

ma dove li vendono, in erboristeria??
lo jalus è della fitocose. lo puoi comprare solo online.. ed in qualche negozio ma ci mettono il ricarico sopra.. quindi tantovale acquistarlo direttamente.
bjobj anche in erboristeria.. :wink: (quelle + fornite)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
loremir77 ha scritto: :arrow: mercury.. guarda il retro della confezione e copiati gli ingredienti. poi ti diciamo cosa ti sei spalmata per anni.. :P
ecco l'inci :)
trovato già pronto su internet in un forum di cosmesi naturale
http://lola.forumup.it/about3396-.html&highlight=
dove è stato promosso :D

fino ad oggi, davvero, posso solo dirne strabene... come struccante/tonico lo consiglio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#34
http://www.bellisubito.com/bellezza/tut ... rle-dolci/
L’olio di mandorle dolci trova applicazioni diverse, anche gastronomiche, ma viene soprattutto utilizzato per il trattamento delle pelli secche ed arrossate di corpo e viso e per la cura dei capelli stanchi e sfibrati.
http://www.bellisubito.com/bellezza/lol ... osmetiche/
L’olio di Argan viene utilizzato anche in campo cosmetico grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzati. E’ uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo grazie al suo contenuto di Vitamine E e di diversi acidi grassi essenziali
omnia munda mundis

#35
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sono andata a curiosare nel sito consigliato da Cerise ed ho ritrovato marche già sentite nominare qui sul forum da alcune di voi:

Jalus

Bjobj

ma dove li vendono, in erboristeria??
lo jalus è della fitocose. lo puoi comprare solo online.. ed in qualche negozio ma ci mettono il ricarico sopra.. quindi tantovale acquistarlo direttamente.
bjobj anche in erboristeria.. :wink: (quelle + fornite)
ok, grazie :wink:
Simona

#36
ciao grazie a tutte mi avete sorpreso con questa detersione bio non mi convince tanto anche se è piuttosto economica,

cercavo prodotti di profumeria non perchè volessi spendere, forse mi fido un po' troppo ............... voi dite che sbaglio?

Anche per me il mascara è sempre il più difficile da togliere, dite che quelli di marca si tolgono più facilmente? e fanno però l'effetto volume che voglio io?

Per il fondotinta mi sa che mi recherò in profumeria e sentirò i consigli della commessa di turno, voglio qualcosa che non faccia male alla mia pelle e che magari allo stesso tempo evita il formarsi di punti neri e pori dilatati.
Immagine
Immagine

#37
Federinik ha scritto:Per il fondotinta, ti consiglio di provare il trucco minerale.
Quelli effetto-mat utilizzano silicati per assorbire ils ebo, e alla lunga disseccano troppo la pelle e creano desquamazione.

Per struccarti... quanti anni hai? Dai 30 in su, lascia perdere il tonico. Passa un buon latte (tipo quello alla rosa di weleda) con una spugnetta. Le salviettine non sono il max per la pelle.
Che cos'è? :oops:
Immagine
Immagine

#38
anch'io mi sono convertita da tempo al bio...e non tornerei più ai prodotti di un tempo! la pelle è migliorata tanto e il portafoglio pure!
per togliere il mascare non c'è niente di meglio dell'olio, io uso Olys)...che è pure ottimo con il sale per fare lo scrub alla pelle del corpo!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#39
idem come tamy...
mai usati prodotti costosi, nemmeno x i trucchi (uso quello del schelker o dei tarocchi che mi ha regalato mia sorella)
X struccarmi una volta usavo dischetti e normale latte detergente del super, ora mi lavo col sapone Dove tutta la faccia, insistendo sugli occhi, che poi ripasso coi dischetti da trucco bagnati (quello color carne x capirci).
Alla fine crema idratante oil of olaz, se resta qualche residuo di mascara paso un pò di latte detergente

Ah, io mi strucco sempre e solo al mattino :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#40
Dolores ha scritto:idem come tamy...
mai usati prodotti costosi, nemmeno x i trucchi (uso quello del schelker o dei tarocchi che mi ha regalato mia sorella)
X struccarmi una volta usavo dischetti e normale latte detergente del super, ora mi lavo col sapone Dove tutta la faccia, insistendo sugli occhi, che poi ripasso coi dischetti da trucco bagnati (quello color carne x capirci).
Alla fine crema idratante oil of olaz, se resta qualche residuo di mascara paso un pò di latte detergente

Ah, io mi strucco sempre e solo al mattino
:oops:
qualche volta capita anche a me :lol:
Simona

#41
Dolores ha scritto:idem come tamy...
mai usati prodotti costosi, nemmeno x i trucchi (uso quello del schelker o dei tarocchi che mi ha regalato mia sorella)
X struccarmi una volta usavo dischetti e normale latte detergente del super, ora mi lavo col sapone Dove tutta la faccia, insistendo sugli occhi, che poi ripasso coi dischetti da trucco bagnati (quello color carne x capirci).
Alla fine crema idratante oil of olaz, se resta qualche residuo di mascara paso un pò di latte detergente

Ah, io mi strucco sempre e solo al mattino :oops:
male malissimo.
non si deve dormire col trucco.
adesso non lo vedi ma tra 10/15 anni sì però. :wink:

e non ti sconvolgere maaaaaa nella crema dove NON c'è 1/4 di crema idratante.. :lol:

e proprio perchè sei neo-mamma.. ti prego (non so se lo usi).. l'olio babyjohnson.. no. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
ma che bellina la mia merilin ecobio :wink:
Una domanda che non c'entra una cippa: l'olio di ricino che usi per le ciglia ha una marca o lo confeziona l'erboristeria?
Non usi creme idratanti? Solo l'aloe e l'argan?

#43
stefania_b ha scritto:ma che bellina la mia merilin ecobio :wink:
Una domanda che non c'entra una cippa: l'olio di ricino che usi per le ciglia ha una marca o lo confeziona l'erboristeria?
Non usi creme idratanti? Solo l'aloe e l'argan?
l'olio è di dr.taffi.
ma è perchè ho trovato quello.. avrei comprato anche un'altra marca.. basta sia quello puro. :wink:

la crema idratante per ora mi basta argan+aloe.. la sera uso il contorno occhi tonificante di bjobj. :wink:
se vedo la pelle un pò secca (avendola mista ci sta.. soprattutto l'inverno sulle guance) mescolo pure un pochino di burro di karitè. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
stefania_b ha scritto:ok allora devo trovare un'erboristeria *vera* e che non mi derubi...
perchè t'hanno derubata? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3