La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
lo so è il comodo che vi lascia :shock: , volevo dire insomma con la massima apertura possibile.
Se ingrasso ...rimango incastrata.... :oops:

#3
DADA73 ha scritto:lo so è il comodo che vi lascia :shock: , volevo dire insomma con la massima apertura possibile.
Se ingrasso ...rimango incastrata.... :oops:
perceh vuoi ingrassare???? ahahahahahaha
soffietto con apertura anti panico e lato fisso
porrte battenti entrambe i lati
lato fisso una porta battente
ad.arredodesign@tiscali.it

#4
grazie mantra, anche se non ingrasso, la pancia potrebbe aumentare per svariati motivi :roll: ....e non solo la mia
Il problema è che per come è messo il bagno...uffa non ho la piantina... ho bisogno dell'apertura sull'angolo.
Mi devo rassegnare a quei 35 cm scarsi?

#5
ciao dada,

effettivamente e' difficile se non ci aiuti con la piantina...pero' sono d'accordo con te 35cm son pochini....
ankio ho un 70x70 in una nicchia e ho messo una parete a soffietto con 2 ante di cristallo (marca samo) carina e poco costosa!

ciao

#6
ah...dimenticavo la cosa piu' importante...essendo a soffietto si ripiega all'interno aprendosi completamente :wink: insomma cosi' abbiamo quasi tutti i 70 cm per entrare!!!

#9
gi ha scritto:si' guarda, il codice e' 6831 (box samo art B).

in bocca al lupo!
ciao :P
Ciao Gi, posso chiederti come ti trovi con il tuo box doccia?

Anch'io avevo valutato questo prodotto dal momento che ho la doccia in una nicchia.

L'apertura è solo verso l'interno o anche vs l'esterno (antipanico)?

Sono indecisa tra il profilo in finitura satinata e quella cromata lucida. Tu che ce l'hai cosa ne pensi?

Il cristallo mi consigli trasparente o satinato?

#11
ciao vale,

quel box ha solo l'apertura vs l'interno, perchè per ragioni di disposizione del bagno per noi non era assolutamente impossibile aprirla vs l'esterno.
ieri mi è arrivato il box e lunedì me lo montano, quindi ti rimando la risposta a sett prox, ok?
nell'altro bagno ho preso un cristallo trasparente con profili cromati e mi è costato talmente tanto che per questo bagno alla fine ho dovuto scegliere il box con le cerniere bianche (che costava di meno).
da catalogo sembra bellino anche in bianco, ma se puoi permettertelo direi che cromato con cristallo trasparente è il massimo (cmq sono gusti personali...)
spero di aver risposto a tutto...cmq appena me lo montano ti dico!
ciao e in bocca al lupo per la scelta!