La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consolle estensibile

#1
Ciao a tutti,

sono alla disperata ricerca di una consolle (stile moderno, possibilmente finita in wenge) che si possa trasformare in un tavolo da 8 - 10 persone.

Qualcuno conosce qualche produttore da consigliarmi?

Grazie
ryoku

#4
ciaoo
io ho visto dal vivo e quindi poi acquistato la P190 di RIFLESSI...è molto bella (costo euro 1900) ciaoooooooooooooooo
...fantasie che volano libere!!

#5
Grazie a tutti,

in effetti sembra una soluzione molto valida: bella esteticamente e funzionale.

Per chi ce l'ha, le gambe centrali non risultano un po' scomode, nel senso che limitano lo spazio utilizzabile, quando il tavolo è completamente esteso?

Grazie 1000,
ryoku

#9
Dato che anche a me piace molto questa consolle, mi dite che differenza c'è tra la la p300 e la p190, che non l'ho ancora capita?
Grazie!

#10
Dato che anche a me piace molto questa consolle, mi dite che differenza c'è tra la la p300 e la p190, che non l'ho ancora capita?
Grazie!

#11
Dato che anche a me piace molto questa consolle, mi dite che differenza c'è tra la la p300 e la p190, che non l'ho ancora capita?
Grazie!

#12
*ally* ha scritto:Dato che anche a me piace molto questa consolle, mi dite che differenza c'è tra la la p300 e la p190, che non l'ho ancora capita?
Grazie!
la differenza sta nella lunghezza !!
p300 più lunga
p190 più corta

ciaoooooooooooooooo
...fantasie che volano libere!!

#13
Dato che anche a me piace molto questa consolle, mi dite che differenza c'è tra la la p300 e la p190, che non l'ho ancora capita?
Grazie!

#14
lesaripresa ha scritto:
*ally* ha scritto:Dato che anche a me piace molto questa consolle, mi dite che differenza c'è tra la la p300 e la p190, che non l'ho ancora capita?
Grazie!
la differenza sta nella lunghezza !!
p300 più lunga
p190 più corta

ciaoooooooooooooooo
beh... e non solo! basta guardare le foto che ho elencate... :roll:
la P300 ha in mezzo le gambe che la P190 non ha!!!! :wink:
Immagine
Immagine

consolle

#15
Ciao ryocu, ti propongo la visione del sito www.bauline .it qualita' eccellente, io ho preso il tavolino trasformabile da salotto REBUS , me lo consegneranno x fine mese! Fammi sapere! Ciao/Liliana :D
Finalmente ho realizzato uno dei miei sogni,una casa piu' grande dove finalmente potro' avere il mio salotto...Mi aiutereste nel suo arredo?? GRAZIE!