La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Targetti

#1
Scusate l'ignoranza, ma Targetti produce e vende direttamente oppure bisogna rivolgersi a rivenditori autorizzati?
Ho provato a cercare sul sito, ma non ho trovato notizie in tal senso, ho mandato una e-mail, snobbata....
Essendo di Firenze mi tornerebbe comodo.....
Qualcuno ha un idea dei prezzi?

Re: Targetti

#2
DADA73 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma Targetti produce e vende direttamente oppure bisogna rivolgersi a rivenditori autorizzati?
Ho provato a cercare sul sito, ma non ho trovato notizie in tal senso, ho mandato una e-mail, snobbata....
Essendo di Firenze mi tornerebbe comodo.....
Qualcuno ha un idea dei prezzi?
Mmm.. la stessa domanda la fece Pennealragù: la Targetti è un'azienda leader sopratutto del settore contract e che 'usa' appoggiarsi ai rivenditori per tutti i problemi relativi alle informazioni ai clienti ed alla vendita.. pertanto non cura affatto il rapporto al dettaglio. Dada, comunque, quale lampada avevi notato? :roll:

#3
Ciao Lot grazie, sono interessata a due lampade a sospensione, da far "calare" sulla penisola della cucina, mi aveva colpito la BRIO della serie Esedra.
...Poi va bè devo organizzare tutta l'illuminazione della casa, xò sono ancora in alto mare....
Quello delle luci è veramente un "mondo" vastissimo.

#4
DADA73 ha scritto:..due lampade a sospensione, da far "calare" sulla penisola della cucina, mi aveva colpito la BRIO della serie Esedra..
Immagine
Immagine
Di Esedra/Targetti bella la Brio, ma più bella secondo i miei gusti Baby e poi la Fleming, sotto:
Immagine
Immagine
Da qualche parte c'era un listino Targetti, vediamo se lo trovo stasera.. :roll:

#5
Ciao lot, sempre puntuale, grazie.
Ma visto che per e-mail non mi rispondono, telefonando mi diranno chi sono i rivenditori a Firenze? Abbiamo girato un po' di negozi, ricordo di aver visto i soliti marchi FLOS, ARTEMIDE,FONTANA ARTE, KARELL ma TARGETTI non l'ho mai notato!

#6
Ciao,
non ho idea dei prezzi.
Sono fornitore Targetti e mi sono interessato presso il commerciale su dove tu possa trovare le loro lampade a Firenze:
MEF, via Panciatichi, 055426310
MARINI PANDOLFI, via Retina, 0556232450
IMEP (nessun dato preciso, ma i primi 2 sono più riforniti)

#7
Sei stato fantastico! Li conosco bene, solo che sono chiusi il sabato, quindi non avevo potuto vedere la mostra, ma ora che lo so, ci vado di sicuro durante la settimana.
Non so veramente come ringraziarti!!!

#8
mikiglass ha scritto:MEF, via Panciatichi, 055426310
questa sì che è un'ottima indicazione anche per me, quando ricapiterò da quelle parte non esiterò a farci un salto. Grazie :wink:
Immagine

#9
Ciao,
anch'io ho comprato il mio binario alla Mef però si svolge così, per chi non lo sapesse, io non lo sapevo, allo showroom c'è l'accesso libero, vi fanno vedere tutto quello che volete, sono gentilissimi, vi fanno i preventivi, ma non vendono direttamente a privati, vendono tramite gli addetti al settore cioè il vostro elettricista che deve andare lì ed acquistare personalmente. :wink:
B1
Sweet home

#10
veramente?Ma basta la partita Iva o bisogna proprio essere elettricisti?
Ma tu sei stata a Firenze in Via Panciatichi? Dove c'è il negozio sotto i portici?

#11
Purtroppo queste informazioni sulla vendita solo ad addetti del settore non mi è stata detta........fatemi sapere

#12
DADA73 ha scritto:veramente?Ma basta la partita Iva o bisogna proprio essere elettricisti?
Ma tu sei stata a Firenze in Via Panciatichi? Dove c'è il negozio sotto i portici?
Non basta la partita iva bisogna essere "del settore" quindi solo elettricisti. Io per la verità sono stata allo showroom che si trova all'uscita dell'autostrada a Firenze Sud per intenderci vicino alla palestra Virgin comunque è lo stesso modo di procedere.
Non credo però sia un problema a meno che uno non abbia la competenza per montare le luci da solo ha bisogno di un elettricista.
B1
Sweet home

#13
Non credo sia impossibile acquistare anche semplicemente con scontrino fiscale i prodotti della Targetti.
Ci sono svariati rivenditori interessati a farlo, senza precludere le forniture ai privati.
Magari la scontistica applicata potrebbe essere diversa . . . . da quella degli installatori professionali.

#14
slighting ha scritto:Non credo sia impossibile acquistare anche semplicemente con scontrino fiscale i prodotti della Targetti.
Ci sono svariati rivenditori interessati a farlo, senza precludere le forniture ai privati.
Magari la scontistica applicata potrebbe essere diversa . . . . da quella degli installatori professionali.
Sicuramente, ma la risposta riguardava esclusivamente il rivenditore Mef. :wink:
B1
Sweet home