La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ecccomi! :D :D
I mobili sono come piacciono a me, lineari ed essenziali, manca un po' di colore dietro al letto :D

La cucina è favolosa! :wink:

#3
Ing 76 ha scritto:Ecccomi! :D :D
I mobili sono come piacciono a me, lineari ed essenziali, manca un po' di colore dietro al letto :D

La cucina è favolosa! :wink:
gli accessori li metterò pian piano, non sapevo come colorare il muro, allora ripiegherò per dei quadri.

la casa è ancora vuota, devo fare ancora tutto!!! :lol:

#6
Dolores ha scritto:le piastrelle della cucina sono uguali alle mie!
vedere le tue foto sta aumentando la mia ansia...
Anche tu quelle piastrelle! Ma in quante siamo!

Libra, ti confermo che la cucina la trovo bellissima... la parte del soggiorno ha qualcosa che non mi convince, invece, ma non so identificare cosa sia...
Immagine
Immagine

#7
Ottima scelta! sopratutto la cucina! certo che vederla cosi mi sembra ancora troppo spoglia, quando pensi di abitarla?
O ci sei già dentro? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bellissima la cucina e l'armadio, mi piace un po' meno il mobile soggiorno, mi sembra un po' scarno, ma forse perche' e' ancora vuoto....ah dimenticavo: bellissima l'applique!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
la cucina mi piace tantissimo
la camera è un po troppo scura per i miei gusti, ma l'armadio mi piace tanto anche lui
il mobile del soggiorno come dice Lorena, c'è qualcosa che non mi convince...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto:la cucina mi piace tantissimo
la camera è un po troppo scura per i miei gusti, ma l'armadio mi piace tanto anche lui
il mobile del soggiorno come dice Lorena, c'è qualcosa che non mi convince...
secondo me e il gioco della composizione che non è ben allineato!. e il calorifero in mezzo.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
il mobile del soggiorno è simile al mio , nel senso che anch'io ho preso un mobile alto con "4 quadrati" dello stesso colore e dei mobiletti più bassi che fanno da porta tv :wink:
anche il resto è molto bello :D

#13
LIBRA COMPLIMENTI E' BELLISSIMA
L' UNICA COSA CHE NON MI CONVINCE E' IL COLORE DEL PAVIMENTO CON IL MOBILE ARANCIO MA FORSE E' LA FOTO :wink:

#14
trovo tutto molto lineare e intonato nello stile, uno stile che mille volte ho detto non mi fa impazzire, ma qui si parla solo di gusti.
la parete dei divani è quel tocco di colore che ci voleva e la lampada è bellissima, un pò troppo scura la camera io mettere tanti quadri colorati per ravvivarla un pò, bello l'armadio.
che parquet avete montato? è bellissimo :D
complimenti libra
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
DAvvero bella, la cucina mi piace molto e anche la camera da letto. Anche io vorrei un letto simile, una curiosità, quanto spazio rimane tra il fondo del letto e l'armadio?
Mi piace un pò meno il salotto :oops: ...fa niente?