La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8915
:? un pensiero per Mercury ....
la vita ci da e la vita ci toglie :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8916
mi spiace Merc, posso solo lontanamente immaginare come ci si possa sentire quando la vita colpisce così duramente e ripetutamente una persona o una famiglia. Non ci sono parole che bastino ... un abbraccio forte
Immagine

#8917
nessuna mia parola potrà esserti d'aiuto ora, solo un abbraccio!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8918
Mercury ha scritto:non ce la faccio più
non ce la faccio più
tre funerali in un anno è veramente troppo anche per me
non ce la faccio più
mi spiace molto merc, ti capisco.. un abbraccio.
Immagine
Immagine

#8919
qualcuno ha provato ad aprire la porta d'ingresso inserendo delle chiavi.. ho guardato dallo spioncino ma non c'era più nessuno.. :?
Immagine
Immagine

#8920
sunset ha scritto:qualcuno ha provato ad aprire la porta d'ingresso inserendo delle chiavi.. ho guardato dallo spioncino ma non c'era più nessuno.. :?
non era semplicemente un vicino di casa? a me era capitato di sbagliare a schiacciare il piano sull'ascensore e ho tentato di entrare da quello di sotto :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8921
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:qualcuno ha provato ad aprire la porta d'ingresso inserendo delle chiavi.. ho guardato dallo spioncino ma non c'era più nessuno.. :?
non era semplicemente un vicino di casa? a me era capitato di sbagliare a schiacciare il piano sull'ascensore e ho tentato di entrare da quello di sotto :oops: :lol: :lol: :lol:
anche io l'ho pensato, ma noi stiamo al piano terra e la nostra porta è proprio accanto a quella dell'ascensore, diciamo che avrebbe dovuto pensare di aver già preso l'ascensore..
Immagine
Immagine

#8922
Merc mi spiace infinitamente.
I funerali sono una cosa bruttissima in sé, e se ti toccano da vicino sono ancora più orribili.

Un abbraccio stretto.