La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio cucina

#1
Un saluto a tutti. Chido un consiglio sulla scelta della cucina. Sono indeciso fra Lube Velia Laccata color grigio con i pensili a vetro ipo inglese biamchi, e Lube Fabiana color noce canaletto sbiancato dogato, con pensili semi trasparenti in vetro.
Questa mia indecisione è dovuta all'arredo del soggiorno/sala da pranzo, che sarà in noce laccato anticato bianco.
Per mantenere una continuità di stile andrei per la Velia, invece per staccare andrebbe bene la Fabiana. La cucina è in una stanza a se ed è ivisa da una porta dalla sala da pranzo /soggiorno.
La fidanzata è a favore della Fabiana, io per la Velia Laccata.
Voi che dite? :?

Re: Consiglio cucina

#2
marcop8 ha scritto:Un saluto a tutti. Chido un consiglio sulla scelta della cucina. Sono indeciso fra Lube Velia Laccata color grigio con i pensili a vetro ipo inglese biamchi, e Lube Fabiana color noce canaletto sbiancato dogato, con pensili semi trasparenti in vetro.
Questa mia indecisione è dovuta all'arredo del soggiorno/sala da pranzo, che sarà in noce laccato anticato bianco.
Per mantenere una continuità di stile andrei per la Velia, invece per staccare andrebbe bene la Fabiana. La cucina è in una stanza a se ed è ivisa da una porta dalla sala da pranzo /soggiorno.
La fidanzata è a favore della Fabiana, io per la Velia Laccata.
Voi che dite? :?
Io personalmente manterrei lo stesso stile quindi Valia.
Ciao