La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11476
e anche oggi lo stick non mi ha detto nulla di nuovo, io insisto ma mi sa che sto mese va così :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11477
valery ha scritto:ho fissato la visita il 27/11
il giorno dopo al mio compleanno.

boo
just in time! mi stava dicendo che se fossi stata una nuova paziente nn mi avrebbe visto.......

:lol:
perchè?
Immagine

#11478
ANche io no ce la posso fare tutti i giorni... :roll: Ci sono teorie diverse, chi dice tutti i giorni, chi un giorno sì e uno no, che ogni 2...credo che la quantità di rapporti non sia significativa per il risultato se non in presenza di problemi di soldatini :roll:
Ultima modifica di elemauli il 06/11/09 15:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#11480
piccolissima ha scritto:
valery ha scritto:ho fissato la visita il 27/11
il giorno dopo al mio compleanno.

boo
just in time! mi stava dicendo che se fossi stata una nuova paziente nn mi avrebbe visto.......

:lol:
perchè?
forse perchè ha troppe pazienti
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11482
Per me farlo tutti i giorni vorrebbe dire fare una cosa meccanica... una forzatura

Ho sempre cercato di piazzare qualche compitino nel periodo giusto, ma sempre seducendo il mio uomo.... non gli ho mai detto: dai, su, che è il momento giusto!

E che diamine :lol: :lol: :lol:

Con tanto di cappello a chi lo fa tutti i giorni con sentimento! ;)
(se ripenso ai primi anni, tutti i giorni mi pareva pure poco :lol: :oops: )
Immagine

#11484
piccolissima ha scritto:Per me farlo tutti i giorni vorrebbe dire fare una cosa meccanica... una forzatura

Ho sempre cercato di piazzare qualche compitino nel periodo giusto, ma sempre seducendo il mio uomo.... non gli ho mai detto: dai, su, che è il momento giusto!

E che diamine :lol: :lol: :lol:

Con tanto di cappello a chi lo fa tutti i giorni con sentimento! ;)
(se ripenso ai primi anni, tutti i giorni mi pareva pure poco :lol: :oops: )
quotissimo, tranne la parte dei primi anni, sono sempre stata una che preferisce farlo poco ma bene! :wink:



Fede... Cosa hai contro i bambini che piangono in bergamasco??? al posto di ueeeeee direbbero POTA! :twisted: io sono una di quelle, come dire ho sempre il pota in bocca... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11485
Anche io in questi mesi ho cercato di sfoderare tutte le mie tecniche di seduzione :shock: :lol: 8) , diciamo che ho parecchi completini nuovi :D e ho scoperto un lato di me finora un pò oscuro...mi sento spesso ridicola, sicuramente perchè non mi piaccio e quindi mi vergogno, ma il marito pare apprezzare.E confesso che a volte sapendo di essere nei giorni giusti, mi faccio forza pur essendo stremata...il desiderio di avere un bimbo però mi sembra un'ottima motivazione estrinseca :D
Immagine


Arrivo pupa

#11486
elemauli ha scritto:Anche io in questi mesi ho cercato di sfoderare tutte le mie tecniche di seduzione :shock: :lol: 8) , diciamo che ho parecchi completini nuovi :D e ho scoperto un lato di me finora un pò oscuro...mi sento spesso ridicola, sicuramente perchè non mi piaccio e quindi mi vergogno, ma il marito pare apprezzare.E confesso che a volte sapendo di essere nei giorni giusti, mi faccio forza pur essendo stremata...il desiderio di avere un bimbo però mi sembra un'ottima motivazione estrinseca :D
beh un pò ci aiutano gli ormoni...
;)
ci facevo caso anche in tempi non sospetti, anzi, quando con il persona evitavo i gg fertili... erano quelli più ingrifanti :evil:
Immagine

#11487
ciao a lunedi!
buona ricerca a tutte!!!
chissà che questo week end sia la volta buona per qualcuna di noi :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11488
elemauli ha scritto:Anche io in questi mesi ho cercato di sfoderare tutte le mie tecniche di seduzione :shock: :lol: 8) , diciamo che ho parecchi completini nuovi :D e ho scoperto un lato di me finora un pò oscuro...mi sento spesso ridicola, sicuramente perchè non mi piaccio e quindi mi vergogno, ma il marito pare apprezzare.E confesso che a volte sapendo di essere nei giorni giusti, mi faccio forza pur essendo stremata...il desiderio di avere un bimbo però mi sembra un'ottima motivazione estrinseca :D
:lol: sì, ma poi si deve abituare ad aspettare...quando sarai incinta e soprattutto quando sarà nato il bimbo...ma ora non glielo dire :lol: :lol:
omnia munda mundis

#11489
il pupo mi chiedeva proprio questo l'altra sera... "ma poi, se rimani incinta, possiamo fare sempre, vero?" e io: "ma non so, al momento giusto mi informo!"

Donne più istruite di me, ditemi, come funziona in una gravidanza "normale", senza particolari disturbi?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)