La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6377
bellivy ha scritto:
iale ha scritto:complimenti Verderia!!
sai che non è esattamente il modello che prenderei x me, ma devo ammettere che ti sta davvero bene!!!

mi aspettavo delle foto tremende invece si vedono bene anche i particolari... si vede che non hai mai visto quelle che faccio io con il mio cell!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto iale!
bello il primo bouquet!!! ci sono le peonie che sono uno dei miei fiori preferiti (che naturalemnte a giugno non c'era :cry: )

ma skybaby non si è + fatta sentire???
coome non c'era!!?? io le avevo nei centrotavola! bianche e profumate, meravigliose..

grazie verderia per la password, l'abitoti sta molto bene, la gonna non è il mio genere, ma dev'essere il tuo, quindi :wink: il corpetto ti fa un bella figura, complimenti!

ela, anche io ho fatto il pranzo in un castello, è stato bello ed è un'ottima cornice per le foto!

la cosa dei confetti alla consegna delle partecipazioni non la sapevo assolutamente :oops:
Immagine
Immagine

#6378
Verderia, è bellissimo!!! mi piace davvero tanto!
complimenti!

anche i bouquet magnifici!!!

riprendendo il discorso dei confetti... anche ai miei le hanno sempre date accompagnate di confetti, e anche io ho fatto così, a quelli che li ho consegnate a mano li ho portati, con gli amici eravamo a un ristorante per altro e ho approfittato consegnando le partecipazioni e facendo fare il giro dei confetti... a chi invece le ho spedite ovviamente no...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6379
sunset ha scritto:
bellivy ha scritto:
iale ha scritto:complimenti Verderia!!
sai che non è esattamente il modello che prenderei x me, ma devo ammettere che ti sta davvero bene!!!

mi aspettavo delle foto tremende invece si vedono bene anche i particolari... si vede che non hai mai visto quelle che faccio io con il mio cell!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto iale!
bello il primo bouquet!!! ci sono le peonie che sono uno dei miei fiori preferiti (che naturalemnte a giugno non c'era :cry: )

ma skybaby non si è + fatta sentire???
coome non c'era!!?? io le avevo nei centrotavola! bianche e profumate, meravigliose..
il fiorista ha detto che il 19 di giugno non sarebbero resistite... :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6380
:lol: Verderia grazie per la pass...il secondo bouquet è più particolare ed il vestito ti sta molto bene... :wink: aspettiamo altre news...buon lavoro! 8)
omnia munda mundis

#6381
Grazie per tutti i commenti :)

I bouquet ovviamente sono immagini che ho preso da internet e portato al fiorista come esempi. Le peonie, insieme alle rose alle ortensie sono i fiori che avevo pensato. Il fiorista mi ha dato ok per tutti e tre. :wink:

#6382
iale ha scritto:complimenti Verderia!!
sai che non è esattamente il modello che prenderei x me, ma devo ammettere che ti sta davvero bene!!!

mi aspettavo delle foto tremende invece si vedono bene anche i particolari... si vede che non hai mai visto quelle che faccio io con il mio cell!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto iale perchè come spesso accade ha scritto ciò che volevo scrivere io.
Eggiungo però che l'effetto "rosa" delle foto mi ha un po' turbata :lol:

#6383
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:complimenti Verderia!!
sai che non è esattamente il modello che prenderei x me, ma devo ammettere che ti sta davvero bene!!!

mi aspettavo delle foto tremende invece si vedono bene anche i particolari... si vede che non hai mai visto quelle che faccio io con il mio cell!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto iale perchè come spesso accade ha scritto ciò che volevo scrivere io.
Eggiungo però che l'effetto "rosa" delle foto mi ha un po' turbata :lol:
Il negozio rosa è :lol: :lol:

#6384
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:complimenti Verderia!!
sai che non è esattamente il modello che prenderei x me, ma devo ammettere che ti sta davvero bene!!!
quoto iale perchè come spesso accade ha scritto ciò che volevo scrivere io.
Eggiungo però che l'effetto "rosa" delle foto mi ha un po' turbata :lol:
verderia, grazie per la pass!
quoto iale e stef. belli entrambi i bouquet, mia cugina s'è sposata con le peonie il 18.12... prob le avrà pagate un patrimonio perchè fuori stagione, ma l'effetto era cmq bellissimo, non sembravano fiori... sciupati.
Di mio, aggiungo che il corpetto ti fa una bellissima linea, mi piace lo scollo particolare dietro, anche se è troppo lavorato per i miei gusti.
Sulla gonna taccio :D (ho avuto anche una settimana pesante, perdono) :D

ho ritirato i bigliettini di ringraziamento (dopo 2 settimane di attesa, l'ultima delle quali allietata dalla suocera che ogni 2x3 chiedeva aggiornamenti...) beh, quando me li hanno mostrati m' è venuto un colpo, "M. e Sara ..." :shock:
me li rifanno con urgenza x next week, ma ne ho chiesti cmq 50 da spedire ai miei amici e ai colleghi x farci quattro risate :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 06/11/09 18:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6385
chiaretta ha scritto: ho ritirato i bigliettini di ringraziamento (dopo 2 settimane di attesa, l'ultima delle quali allietata dalla suocera che ogni 2x3 chiedeva aggiornamenti...) beh, quando me li hanno mostrati mè venuto un colpo, "M. e Sara ..." :shock:
me li rifanno con urgenza x next week, ma ne ho chiesti cmq 50 da spedire ai miei amici e ai colleghi x farci quattro risate :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
menomale guarda che sei apparsa
Immagine

Immagine




---

#6386
Abi, a te questa perla arriva con gli auguri di Natale :lol: :lol:

ho deciso di mettere il bigliettino sull'album, insieme all'invito al capo (che mi ha restituito... o meglio, me lo sono trovato sulla mia scrivania con su scritto "me ne parli", come fa con tutti i fascicoli delle pratiche che mi passa) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6387
chiaretta ha scritto:Abi, a te questa perla arriva con gli auguri di Natale :lol: :lol:

ho deciso di mettere il bigliettino sull'album, insieme all'invito al capo (che mi ha restituito... o meglio, me lo sono trovato sulla mia scrivania con su scritto "me ne parli", come fa con tutti i fascicoli delle pratiche che mi passa) :roll: :lol: :lol:
ma chiaretta, riguardando le foto ho notato che avevi anche l'anello di fidanzamento sotto la fede.... ma la tradizione non vuole che si abbiano le mani libere quel giorno??? a me l'avevano fatto togliere... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6388
Verderia ha scritto::arrow: Ela, bellissimo il castello!
Questo weekend ci sarà anche brutto tempo, quindi potrai avere l'impressione della tipica giornata invernale! :D
Speriamo ovviamente nel prezzo!

In questo bel pomeriggio di skazzo totale, ho creato un piccolo album con qualche foto della prova del mio abito.

http://album.alfemminile.com/album/5maggio2010

Piccole annotazioni
- ho protetto l'album con una pw, spero che sarete comprensive... :wink:
- il vestito non era stato stirato, quindi risulta un pochino più moscio rispetto a quello che sarà
- la qualità è da cell
:lol:
Adoro questi bei pomeriggi! :lol:
Grazie per la pw :D
Che dire.. è un bel vestito :D La gonna dà l'idea di una soffice nuvola..
E' per caso organza??
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6389
[quote="chiaretta"
ho ritirato i bigliettini di ringraziamento (dopo 2 settimane di attesa, l'ultima delle quali allietata dalla suocera che ogni 2x3 chiedeva aggiornamenti...) beh, quando me li hanno mostrati m' è venuto un colpo, "M. e Sara ..." :shock:
me li rifanno con urgenza x next week, ma ne ho chiesti cmq 50 da spedire ai miei amici e ai colleghi x farci quattro risate :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: Ma tu devi scrivere un libro.. il mio pazzo spozillo day o andare da zelig.. :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6390
Ciao future sposine e già sposate!

manco da tanto e avrei pagine e pagine da leggere per rimettermi al passo :(
qualcuno mi aggiorna un pò così mi reinserisco meglio? :wink:

Io intanto sono ferma che più ferma non si può, ma non me ne dispiaccio, recupererò quando sarà il momento.

un bacio a tutte