La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11495
piccolissima ha scritto:ma non ho capito tutta sta differenza di mettere una culletta indipendente accostata al letto...
Io invece non ho capito dove sta la differenza di mettere la culletta... nella sua cameretta :roll: :lol:

Vigi se la gravidanza non ha problemi i rapporti non sono assolutamente vietati (certo.... magari bisogna usare un po' + di delicatezza :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11496
ma non ho capito tutta sta differenza di mettere una culletta indipendente accostata al letto...

:lol: :lol: vedrai...quando di notte ti devi alzare ed avvicinare alla culla , quindi dovrai svegliarti completamente anche solo x cullarlo un po'...mentre così... basta allungare una mano per stabilire un contatto e stai comodamente sdraiata, senza l'ansia di soffocarlo... :wink:
omnia munda mundis

#11497
kimikalli ha scritto:ma non ho capito tutta sta differenza di mettere una culletta indipendente accostata al letto...

:lol: :lol: vedrai...quando di notte ti devi alzare ed avvicinare alla culla , quindi dovrai svegliarti completamente anche solo x cullarlo un po'...mentre così... basta allungare una mano per stabilire un contatto e stai comodamente sdraiata, senza l'ansia di soffocarlo... :wink:
ma lei ha giò un figlio, immagino che abbia idea...
non so, considerato che ho già la culla (da almeno 40 anni :wink: ) mi sa che non la prenderò, ma potrei consigliarla alla cognata.
Immagine
Immagine

#11498
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: vedrai...quando di notte ti devi alzare ed avvicinare alla culla , quindi dovrai svegliarti completamente anche solo x cullarlo un po'...mentre così... basta allungare una mano per stabilire un contatto e stai comodamente sdraiata, senza l'ansia di soffocarlo... :wink:
Io l'ho sempre fatto e sono sopravvissuta tranquillamente :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11499
:shock: dubbio atroce....

leggevo che con i "canadesi" il risultato si vede dopo 5/10 minuti...

Vale anche per i persona? perchè io la linea de sx sui persona la vedo praticamente subito e la dx non c'è quindi cestino il tutto.

Non è che dovevo aspettare vero? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11500
no i persona dovrebbero essere letti subito :roll: mi pare di ricordare.Cmq x i canadesi basta un minuto..massimo 2.Diciamo che ascigandosi risulta più chiaro e netto il risultato ma già dopo poco si vede se la linea c'è oppure no
Immagine


Arrivo pupa

#11501
elemauli ha scritto:no i persona dovrebbero essere letti subito :roll: mi pare di ricordare.Cmq x i canadesi basta un minuto..massimo 2.Diciamo che ascigandosi risulta più chiaro e netto il risultato ma già dopo poco si vede se la linea c'è oppure no
ah ecco per fortuna altrimenti avevo buttato via i soldi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11502
abbiamo scoperto che ero cicognata la mattina
il mio sentimento, la sera, mi fa "ma adesso nn hai più voglia? nause..... seno dolorante.....avere più voglia nn è tra i sintomi?"

8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11503
ciao fanciulle, ogni tanto riappaio :D
sono un po' incasinata in questo periodo...
volevo fare le mie congratulazioni a valery, a ciccia e a vale intanto.
poi per Sami: non è che hai ovulato quando hai visto le due linee nello stick?? l'avevi fatto anche il giorno prima? com'era??
hai notato muco in quei giorni? il muco fertile comunque è trasparente, viscidino ed elastico
ho letto qualche pagina ma scrivete un sacco!
forza che dobbiamo passare tutte nel topic mamme e papà!

#11504
vigiemme ha scritto:il pupo mi chiedeva proprio questo l'altra sera... "ma poi, se rimani incinta, possiamo fare sempre, vero?" e io: "ma non so, al momento giusto mi informo!"
Io ho mantenuto gli stessi ritmi di prima 8)
La mia amica l'ha fatto fino a poche ore prima di partorire.

#11505
boo ha scritto:
vigiemme ha scritto:il pupo mi chiedeva proprio questo l'altra sera... "ma poi, se rimani incinta, possiamo fare sempre, vero?" e io: "ma non so, al momento giusto mi informo!"
Io ho mantenuto gli stessi ritmi di prima 8)
La mia amica l'ha fatto fino a poche ore prima di partorire.
mitica! :D

il bimbo avrà pensato: meglio che esco, mi sento in terzo incomodo :lol:
Immagine