La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cappa di design della elica

#1
avrò una cucina mansardata e.... proprio nel punto in cui ci dovrebbe star la cappa... non ci sta perché è troppo alta!!!
ergo: mi hanno suggerito un modello più basso, 36 cm. figuratevi.
si chiama wave, di elica. è bella, mi piace. è un pezzo di design e costicchia, questo il problema.

se volete vederla eccola.

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG

io mi domando, non ne faranno di più economiche di modelli simili??
non è che a me importi molto di aver la cappa di design.
nel negozio mi han detto di no.
a voi l'ardua sentenza!!

#4
ci sarebbe Barriviera, il modello Vanini se entri nei dettagli può essere anche montato "corto" 355+100 però che quindi sforerebbe i tuoi 36 cm...
altrimenti potresti guardare della Falmek la Sky che è a isola, ma se ci fai del cartongesso che dal soffitto ti scende a inglobarla...

altro non so personalmente.. forse gli addetti posson darti qualche dritta migliore...

grazie

#5
grazie!!
la sky è molto interessante... ma perché tu pensi che bisogna abbassare il soffitto? non si può mettere con un po' di pendenza forse??

#6
nun so... la cappa è pensata per un'isola.. non so come risulterebbe visivamente e tecnicamente messa così a ridosso della parete. Credo che qualche "adattamento" dovrai farcelo forse... prova a sentire il mobiliere anche per il costo..

ciao

#7
Ciao se ti può interessare, la marca emad cappe fa anche il modello per soffitto mansardato, ma non saprei proprio dirti i costi... :roll:
prova a chiedere! ciaooo :P