La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11506
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
vigiemme ha scritto:il pupo mi chiedeva proprio questo l'altra sera... "ma poi, se rimani incinta, possiamo fare sempre, vero?" e io: "ma non so, al momento giusto mi informo!"
Io ho mantenuto gli stessi ritmi di prima 8)
La mia amica l'ha fatto fino a poche ore prima di partorire.
mitica! :D

il bimbo avrà pensato: meglio che esco, mi sento in terzo incomodo :lol:
:lol: :lol:
Secondo lei l'ha anche aiutata.
Fatto sta che non l'hanno tagliata e non si è lacerata, chissà!

#11507
dolces ha scritto:ciao fanciulle, ogni tanto riappaio :D
sono un po' incasinata in questo periodo...
volevo fare le mie congratulazioni a valery, a ciccia e a vale intanto.
poi per Sami: non è che hai ovulato quando hai visto le due linee nello stick?? l'avevi fatto anche il giorno prima? com'era??
hai notato muco in quei giorni? il muco fertile comunque è trasparente, viscidino ed elastico
ho letto qualche pagina ma scrivete un sacco!
forza che dobbiamo passare tutte nel topic mamme e papà!
dolces, pensavo proprio questo dopo questi tre annunci...
;)
Ultima modifica di piccolissima il 06/11/09 18:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11508
dolces ha scritto:ciao fanciulle, ogni tanto riappaio :D
sono un po' incasinata in questo periodo...
volevo fare le mie congratulazioni a valery, a ciccia e a vale intanto.
poi per Sami: non è che hai ovulato quando hai visto le due linee nello stick?? l'avevi fatto anche il giorno prima? com'era??
hai notato muco in quei giorni? il muco fertile comunque è trasparente, viscidino ed elastico
ho letto qualche pagina ma scrivete un sacco!
forza che dobbiamo passare tutte nel topic mamme e papà!
Dolces cara siccome sono una frana proprio il giorno prima non ho fatto lo stick, ma ho fatto i compitini, chi lo sa....

Ho capito solo ora che le perdite bianchicce non sono sintomo di ovulazione (credevo di sì visto che mi capitano sempre tra il 15pm e il 28pm) ma lo è sto benedetto muco filante, che è pure orrido da scrivere, e io quello non l'ho mai visto :roll: :roll:

Che dire, aspettiamo inesorabile il ciclo anche sto mese e poi dal prossimo sarò più precisa :cry:

Dolces scusa la domanda da quanto è che cerchi? Io in pratica da marzo anche se abbiamo smesso le precauzioni a gennaio, ma ogni tanto mi perdo da quanto state cercando voi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11509
dolces ha scritto: ho letto qualche pagina ma scrivete un sacco!
forza che dobbiamo passare tutte nel topic mamme e papà!
ciao dolces!! :D
anche io non riesco + a starvi dietro
l'unica cosa che ho capito è che se stasera gli dico della ricerca tedesca e del babypianto in bergamasco, nel nostro personale gioco di coppia questo equivale a "perdi il turno e vai in prigione senza passare dal Via"
:lol: :lol:

cmq, leggendo le ultime pagine, mi avete fatto venir voglia di comprare un termometro (a casa non ce l'ho, e ci abito dal 2005...) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11510
boo ha scritto:
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto: Io ho mantenuto gli stessi ritmi di prima 8)
La mia amica l'ha fatto fino a poche ore prima di partorire.
mitica! :D

il bimbo avrà pensato: meglio che esco, mi sento in terzo incomodo :lol:
:lol: :lol:
Secondo lei l'ha anche aiutata.
Fatto sta che non l'hanno tagliata e non si è lacerata, chissà!
stessa cosa una mia amica uguale uguale...Boo sarà mica la stessa persona???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11511
boo ha scritto: :lol: :lol:
Secondo lei l'ha anche aiutata
Pare che sia di aiuto per far partire il travaglio (una sostanza contenuta nel liquido seminale stimola le contrazioni) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11512
samantha.l ha scritto:stessa cosa una mia amica uguale uguale...Boo sarà mica la stessa persona???
R. di Vignate?

#11513
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto: :lol: :lol:
Secondo lei l'ha anche aiutata
Pare che sia di aiuto per far partire il travaglio (una sostanza contenuta nel liquido seminale stimola le contrazioni) :wink:
interessante 8)
ma quanto prima?
Immagine

#11514
piccolissima ha scritto:interessante 8)
ma quanto prima?
In che senso? :roll:
So che, quando si è arrivate a termine gravidanza (e non si vede l'ora di partorire :wink: ) anche i gine consigliano quello come metodo per far partire il travaglio :wink: ma non so in quanto tempo faccia effetto...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11515
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:interessante 8)
ma quanto prima?
In che senso? :roll:
So che, quando si è arrivate a termine gravidanza (e non si vede l'ora di partorire :wink: ) anche i gine consigliano quello come metodo per far partire il travaglio :wink: ma non so in quanto tempo faccia effetto...
no, chiedevo a Boo, la sua amica quanto prima del parto ha avuto il rapporto... la sera prima, il giorno stesso, 5 minuti prima :lol:
Immagine

#11516
piccolissima ha scritto:no, chiedevo a Boo, la sua amica quanto prima del parto ha avuto il rapporto... la sera prima, il giorno stesso, 5 minuti prima :lol:
ah non avevo capito :oops: :lol: :lol: :lol:
Comunque ho fatto una ricerca: il liquido seminale contiene prostaglandine che è la stessa sostanza che usano in ospedale per indurre il travaglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11519
samantha.l ha scritto: Dolces cara siccome sono una frana proprio il giorno prima non ho fatto lo stick, ma ho fatto i compitini, chi lo sa....

Ho capito solo ora che le perdite bianchicce non sono sintomo di ovulazione (credevo di sì visto che mi capitano sempre tra il 15pm e il 28pm) ma lo è sto benedetto muco filante, che è pure orrido da scrivere, e io quello non l'ho mai visto :roll: :roll:

Che dire, aspettiamo inesorabile il ciclo anche sto mese e poi dal prossimo sarò più precisa :cry:

Dolces scusa la domanda da quanto è che cerchi? Io in pratica da marzo anche se abbiamo smesso le precauzioni a gennaio, ma ogni tanto mi perdo da quanto state cercando voi
io?? dalla notte dei tempi :lol:
diciamo 2 anni circa, un po' di più forse.
e dopo analisi su analisi pare ci sia un problemino che però a parere dei medici è assolutamente compatibile con una gravidanza naturale anche se può volerci più tempo.
a forza di provare spero che arrivi sto benedetto frugolino anche perchè io non me la sento di affrontare un PMA. calcola poi che io riesco sempre ad individuare l'ovulazione sia con gli stick che col muco e poi la tb che conferma, eppure sono ancora qui :roll:
la pazienza è la virtù dei forti dicono, spero di raccogliere anche i frutti un giorno...