La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fausta: perchè hai chiesto un parere a riguardo, se hai già deciso di non voler spendere 1.000 euro in più?? Ovviamente da qui è difficile dare un parere a riguardo, non potendo constatare lo stato del fondo. Se ti interessa un parere personale/professionale (vendo parquet) io a casa mia su massetto nuovo lasciato asciugare adeguatamente ho fatto mettere comunque il primer. Se hai voluto spendere di più per mettere un parquet più bello, sei sicura che questo risparmio ti garantirà una adeguata durata nel tempo? Il fondo è importante proprio per la durata del tuo parquet.....

#32
vittorioc73 ha scritto:fausta: perchè hai chiesto un parere a riguardo, se hai già deciso di non voler spendere 1.000 euro in più?? Ovviamente da qui è difficile dare un parere a riguardo, non potendo constatare lo stato del fondo. Se ti interessa un parere personale/professionale (vendo parquet) io a casa mia su massetto nuovo lasciato asciugare adeguatamente ho fatto mettere comunque il primer. Se hai voluto spendere di più per mettere un parquet più bello, sei sicura che questo risparmio ti garantirà una adeguata durata nel tempo? Il fondo è importante proprio per la durata del tuo parquet.....
se il parquettista mi ha detto che è superfluo e anche per il costruttore mi attengo a quanto mi hanno detto loro. Cmq io all'inizio parlavo di altro e non chiedevo un consiglio. ciao

#33
fausta25 ha scritto:la casa è acquistta dal costruttore che mette a disposizoine un parquet che ha un costo x. IO ho preso un parquet superiore quindi pago la differenza.
Loro mi dicono che nonc'è bisogno del primer.
se io dico mettetemelo devo pagare 1000 euro in più. Inoltre se io dico fatemi una certificazione loro mi dicono: se vuoi essere sicura metti il primer e pago per una cosa inutile. ,..
no scusa ma non ci stà..la cosa non è per niente chiara ...e la colpa non è di certo tua....Il costruttore ti avrebbe dato il parquet senza mano di primer? bene..se è cosi' non metterlo ...comunque loro risponderanno per un eventuale danno...