La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCUSAMI

#16
ok.
ma che ti sei arrabbiato?
dal tuo tono mi davi l'impressione di un tedesco con il corano in mano.
va bene ho capito.
ariscusami.

#17
quanto può costare un pavimento di resina a finitura lucida?
può essere applicato su un pavimento già esistente?

mi sembrate abbastanza bravi per potermi rispondere.

Re: SCUSAMI

#18
cicuska ha scritto:ok.
ma che ti sei arrabbiato?
dal tuo tono mi davi l'impressione di un tedesco con il corano in mano.
va bene ho capito.
ariscusami.
Nessuna arrabbiatura, figurati.

Semplicemente volevo essere chiaro, una volta per tutte. :wink:

Il corano proprio no... ti prego...
con tutto il rispetto. :wink:

E ora... vai a fare il tuo "dovere" e rispondi alla domanda di enricodonalisio!!! :wink: :D

per enricodonalisio

#19
salve
premetto che i pavimenti di resina possono essere aapplicati su qualsiasi superficie. previa preparazione del fondo.
i costi variano proprio in funzione di quanto sopra e da cosa si vuole realizzare _, mi spiego un pò meglio.
Pavimento di abitazione monocromatico su massetto cementizio lisco a basso spessore , circa 3/400 micron ha un costo , se devo effettuare una rasatura ha un'altro costo.
Visto che un eventuale sopralluogo , non costa, è gratis , io consiglio sempre di incontrare un tecnico.
Adesso ti spiego anche perchè è gratis.
Noi abbiamo clienti in tutta italia ,in modo capillare, quindi se non è oggi sarà domani o al massimo dopodomani un agente o un funzionare passerà nella tua zona , fà parte del nostro lavoro quotidiano.
Ti ripeto tu non hai nessun impegno .
Comunque se sei interessato fammelo sapere.
Nel frattempo puoi visitare i miei siti :

www.raffaelerita.it
www.pavimentidiresina.it
www.cemenguaina.com
www.guainaliquida.it
www.compagniaitalianapietre.it
www.quarzitalia.com
www.naici.it
ciao

#23
ciao ciùciù,
stiamo decidendo la pavimentazione nella ns zona living (Cucina + living + piccolo bagno). Totale: 60 mq.

A priori scartiamo la pietra, assolutamente no al Gres, restano Parquet e resina.

Del parquet ormai conoscono pregi e difetti, della resina (è solo qualche giorno che mi informo), conosco sono aspetti positivi.

Potresti elencarmi dei difetti??

Thanks
giu_moon

difetti

#24
Ciao,
difetti ce ne possono essere tanti e pochi , dipende da cosa vuoi realizzare ,cosa vuoi usare, e da chi te lo fai fare, il tutto si traduce anche in quanto vuoi spendere.
L'argomento è molto vasto.
Comunque se questo ti può rassicurare , è che con le resine si possono ottenere pavimenti con resistenze meccaniche e chimiche notevoli.
Ti saluto cordialmente
visita il sito dei pavimenti di resina
www.pavimentidiresina.it