La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6466
Dolores ha scritto: ora mangia ogni 2 ore e mezza, fra una poppata e l'altra mi devo tirare il latte (ma visti i scarsi risultati sto un pò mollando)...
Prova a mollare del tutto il tiralatte :wink: d'altronde se si chiama allattamento a richiesta ci sarà un motivo no? :wink:
Vedrai che la piccola riuscirà a calibrare la tua produzione in base alle sue necessità nel giro di pochissimi giorni 8) l'importante è che tu beva almeno 2 lt. di liquidi al giorno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6467
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: ora mangia ogni 2 ore e mezza, fra una poppata e l'altra mi devo tirare il latte (ma visti i scarsi risultati sto un pò mollando)...
Prova a mollare del tutto il tiralatte :wink: d'altronde se si chiama allattamento a richiesta ci sarà un motivo no? :wink:
Vedrai che la piccola riuscirà a calibrare la tua produzione in base alle sue necessità nel giro di pochissimi giorni 8) l'importante è che tu beva almeno 2 lt. di liquidi al giorno :wink:
è che la mia priorità è che mangi e cresca...
alla dimissione mi hanno detto di continuare come in ospedale con tetta, tiralatte e artificiale, poi 2 gg dopo al controllo dell'ittero l'infermiera ha detto di mollare l'artificiale... ma io non ho anocra avuto la montata e a tirarlo non viene... se smetto di darle l'aggiunta mi muore di fame e dovrei tenerla attaccata 24Hsu24
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6471
valery ha scritto:boo, mi sembra che faccia rimanere il bambino un pò più dritto delle altre.
è un'impressione?
ha 4 posizioni (anche sdraiatissimo), e a detta di tutti coloro che l'hanno provata è la sdraietta più fi@a del mondo (anche perché il bimbo ci va su, muove le gambine, e si culla da solo! conosco genitori che ce lo lasciavano giorni interi.... :lol: )

nuovo però costa 170 euros :wink:

#6472
boo ha scritto:
valery ha scritto:boo, mi sembra che faccia rimanere il bambino un pò più dritto delle altre.
è un'impressione?
ha 4 posizioni (anche sdraiatissimo), e a detta di tutti coloro che l'hanno provata è la sdraietta più fi@a del mondo (anche perché il bimbo ci va su, muove le gambine, e si culla da solo! conosco genitori che ce lo lasciavano giorni interi.... :lol: )

nuovo però costa 170 euros :wink:
stica! vabbè.. c'è tempo...
Immagine
Immagine

#6473
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
valery ha scritto:boo, mi sembra che faccia rimanere il bambino un pò più dritto delle altre.
è un'impressione?
ha 4 posizioni (anche sdraiatissimo), e a detta di tutti coloro che l'hanno provata è la sdraietta più fi@a del mondo (anche perché il bimbo ci va su, muove le gambine, e si culla da solo! conosco genitori che ce lo lasciavano giorni interi.... :lol: )

nuovo però costa 170 euros :wink:
stica! vabbè.. c'è tempo...
bè ma te la prestiamo noi nl caso :D

#6474
Salve ragazze!
Vengo dai 10 gg più lunghi di questa gravidanza....o mi si leva il marito di casa o lo butto fuori IO!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
La sua convalescenza post intervento a menisco e crociato sta diventando un incubo: non può muoversi liberamente ancora, quindi ha spostato l'ufficio a casa e io son diventata a momenti alternati la sua infermiera (cambia le garze, prendigli il ghiaccio, sistema il tutore, fagli le iniezioni...) e la sua segretaria (accogli i clienti che vengono a casa, fagli il caffè, portagli i documenti che ha seminato in ogni dove...) e ovviamente mi ha sequestraro la MIA chiavetta!
Vabbè...domani lo porto in ufficio.... :lol:

Venerdì ho fatto l'ultima eco in ospedale...
:arrow: BOO QUANTO TI CAPISCO!!!! Io ho un vitellino in pancia!!!!
A 31 settimane il bambinello è 2 kg x 43 cm (considerate che io sono 1.58 :( e non ho preso molto peso, quindi son tutta pancia, e maremma se pesa :x )
Ovviamente per crescere così il vitellino cosa fa: mi succhia globuli rossi manco fosse dracula...così mercoledì inizio le flebo di ferro perchè non ho più forze.

:arrow: Che spettacolo la saga dei kiwi 8)

#6475
boo ha scritto:
sunset ha scritto:
boo ha scritto: ha 4 posizioni (anche sdraiatissimo), e a detta di tutti coloro che l'hanno provata è la sdraietta più fi@a del mondo (anche perché il bimbo ci va su, muove le gambine, e si culla da solo! conosco genitori che ce lo lasciavano giorni interi.... :lol: )

nuovo però costa 170 euros :wink:
stica! vabbè.. c'è tempo...
bè ma te la prestiamo noi nl caso :D
che carina :oops: spero che a voi serva ancora quando io sfornerò.. certo che se il vostro pupo mantiene le promesse, gli andrà stretta in fretta!
Immagine
Immagine

#6476
boo ha scritto:
valery ha scritto:boo, mi sembra che faccia rimanere il bambino un pò più dritto delle altre.
è un'impressione?
ha 4 posizioni (anche sdraiatissimo), e a detta di tutti coloro che l'hanno provata è la sdraietta più fi@a del mondo (anche perché il bimbo ci va su, muove le gambine, e si culla da solo! conosco genitori che ce lo lasciavano giorni interi.... :lol: )

nuovo però costa 170 euros :wink:
seeeeee :lol: :lol: :lol: nel linguaggio genitoriale "giorni interi" significa 15 minuti, che è aria pura in certi momenti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6477
iladoc ha scritto:Salve ragazze!
Vengo dai 10 gg più lunghi di questa gravidanza....o mi si leva il marito di casa o lo butto fuori IO!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
La sua convalescenza post intervento a menisco e crociato sta diventando un incubo: non può muoversi liberamente ancora, quindi ha spostato l'ufficio a casa e io son diventata a momenti alternati la sua infermiera (cambia le garze, prendigli il ghiaccio, sistema il tutore, fagli le iniezioni...) e la sua segretaria (accogli i clienti che vengono a casa, fagli il caffè, portagli i documenti che ha seminato in ogni dove...) e ovviamente mi ha sequestraro la MIA chiavetta!
Vabbè...domani lo porto in ufficio.... :lol:

Venerdì ho fatto l'ultima eco in ospedale...
:arrow: BOO QUANTO TI CAPISCO!!!! Io ho un vitellino in pancia!!!!
A 31 settimane il bambinello è 2 kg x 43 cm (considerate che io sono 1.58 :( e non ho preso molto peso, quindi son tutta pancia, e maremma se pesa :x )
Ovviamente per crescere così il vitellino cosa fa: mi succhia globuli rossi manco fosse dracula...così mercoledì inizio le flebo di ferro perchè non ho più forze.

:arrow: Che spettacolo la saga dei kiwi 8)
pensa che mio marito lavora SEMPRE a casa.. per fortuna, almeno per ora, va lui dai clienti, ma qualche volta c'è stato il rischio che venissero loro, ovviamente quando la casa era in uno stato improponibile :oops:
Immagine
Immagine

#6478
Ila ti pensavco proprio l'altro giorno! A parte le delicate creature che portiamo in grembo... tu come stai, tutto bene? :D

Io ho visto le prime goccine di latte... :oops:

Estratti, la coppia di amici che ce lo ha più ampiamente consigliato ha un bimbo di 6 mesi che ha passato tutto il suo primo periodo di vita in quella sdraietta!
Probabilmente la adorava, boh.
Piangeva, lo mettevano dentro, e rideva. Ci mangiava. Sta lì tranquillo a guardarsi intorno sorridendo a tutti...
Difatti tutte le foto che hanno del pupetto è in quella sdraietta! :lol:

#6479
Sai Boo, io ho avuto l'antenata di quella sdraietta lì. Non so di che marca era, me l'aveva passata un'amica e l'avevo sottovalutata perchè era così essenziale rispetto all'altro seggiolino della Chicco (quindici anni fa era quello che andava per la maggiore).
In effetti per i primi quattro o cinque mesi è stata utilissima e il Nick ci sgambettava dentro che era una meraviglia. Il mio era solo dondolino con tre posizioni, non aveva quella distesa.
Forza Daniel!

#6480
riffa&raffa ha scritto:Sai Boo, io ho avuto l'antenata di quella sdraietta lì. Non so di che marca era, me l'aveva passata un'amica e l'avevo sottovalutata perchè era così essenziale rispetto all'altro seggiolino della Chicco (quindici anni fa era quello che andava per la maggiore).
In effetti per i primi quattro o cinque mesi è stata utilissima e il Nick ci sgambettava dentro che era una meraviglia. Il mio era solo dondolino con tre posizioni, non aveva quella distesa.
Fiche le prove inconfutabili delle giàmamme! 8)

Comunque supergiornata ebay: abbiamo anche preso il trio (Quinny buzz) versione superdeluxe al inclusive caxxi e maxxi per 318 euros spedizione compresa anziché 662 :D