La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3392
è giusto un po' sopra il ginocchio e non è troppo largo.
Ho girato tanti negozi e poi, come spesso, l'ho trovato ad un negozio vicinissimo a casa :D

#3393
Trovato vestitino anch'io :D :D :D
Domani mi impegno e provo anch'io a fare una foto insieme alla borsa di qualche pagina fa (che è attualmente in cura con un potentissimo "Allure di Chanel" per toglierle l'odore di pesce fresco che domina al suo interno)
- Aspettando Godot -

#3394
Cla' ha scritto:Trovato vestitino anch'io :D :D :D
Domani mi impegno e provo anch'io a fare una foto insieme alla borsa di qualche pagina fa (che è attualmente in cura con un potentissimo "Allure di Chanel" per toglierle l'odore di pesce fresco che domina al suo interno)
:?: :?:

ma come mai? è il tessuto tecnico? io oggi pom vado a ritirare la tracolla (me l'hanno accorciata perchè non uso mai le borse "a bandoliera", nonostante pare sia la moda di quest'inverno).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3395
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Trovato vestitino anch'io :D :D :D
Domani mi impegno e provo anch'io a fare una foto insieme alla borsa di qualche pagina fa (che è attualmente in cura con un potentissimo "Allure di Chanel" per toglierle l'odore di pesce fresco che domina al suo interno)
:?: :?:

ma come mai? è il tessuto tecnico? io oggi pom vado a ritirare la tracolla (me l'hanno accorciata perchè non uso mai le borse "a bandoliera", nonostante pare sia la moda di quest'inverno).
Boh!!
E' l'interno che puzza, fuori niente.
Spero che adesso la situazione sia migliorata.
Che tracolla hai preso?
- Aspettando Godot -

#3396
La tracolla venduta insieme alla borsa (ho preso la clutch in pelle color cipria, alla fine). Era molto lunga, mi ha detto che quest'anno si portano "a bandoliera" (ossia tracolla su spalla sx e borsa che poggia su fianco dx), ma io ho preferito farla accorciare, a me piace portarla su un lato solo.

Voi la borsa come la portate? io odio quelle senza tracolla, solo coi manici. Tendo a lasciarle in giro...

clà, come profumi l'interno borsa? spruzzi profumo su un fazzoletto e ce lo lasci dentro, o...?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3397
chiaretta ha scritto:La tracolla venduta insieme alla borsa (ho preso la clutch in pelle color cipria, alla fine). Era molto lunga, mi ha detto che quest'anno si portano "a bandoliera" (ossia tracolla su spalla sx e borsa che poggia su fianco dx), ma io ho preferito farla accorciare, a me piace portarla su un lato solo.

Voi la borsa come la portate? io odio quelle senza tracolla, solo coi manici. Tendo a lasciarle in giro...

clà, come profumi l'interno borsa? spruzzi profumo su un fazzoletto e ce lo lasci dentro, o...?
aaah, non avevoo capito che l'avevi presa! :D
Io ho preso appunto non la shopper ma quella con i manici un po' più lunghi perchè preferisco poterla portare anche sulla spalla. "A bandoliera" (ho imparato un'espressione nuova :oops: ) uso solo quella che uso durante le vacanze o i weekend in qualche città perchè mi risolve le situazioni-tipo: borsa da tenere stretta davanti in luoghi affollati, borsa che non scivoli giù e sia d'impiccio quando devi portarti in un camerino 15 maglie da provare, borsa che non scivoli giù dalla spalla quando devi trascinarti dietro la valigia.

Per la borsa alla marinara: ho spruzzato il profumo su un cartoncino che ho poi chiuso nella borsa, e ho a sua volta chiuso la borsa nel suo sacchettino.
- Aspettando Godot -

#3398
Cla' ha scritto:Trovato vestitino anch'io :D :D :D
Domani mi impegno e provo anch'io a fare una foto insieme alla borsa di qualche pagina fa (che è attualmente in cura con un potentissimo "Allure di Chanel" per toglierle l'odore di pesce fresco che domina al suo interno)
per togliere gli odori cattivi io uso l'aceto e funziona benissimo. Ti consiglio di riempire a metà un bicchiere con dell'aceto, rivoltare la tua borsa (se non si può tienila aperta) e chiudere borsa e bicchiere da qualche parte. Dopo un paio di giorni sarà scomparso tutto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3399
dada33 ha scritto:Gli acquisti di ieri :D :
Finalmente ho trovato il vestitino più o meno come lo volevo...poi da Calzedonia calze dello stesso colore del lupetto

Immagine
CHE BELLO!
anche io lo cerco cosi, dove lo hai trovato?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3400
realexa ha scritto:
Cla' ha scritto:Trovato vestitino anch'io :D :D :D
Domani mi impegno e provo anch'io a fare una foto insieme alla borsa di qualche pagina fa (che è attualmente in cura con un potentissimo "Allure di Chanel" per toglierle l'odore di pesce fresco che domina al suo interno)
per togliere gli odori cattivi io uso l'aceto e funziona benissimo. Ti consiglio di riempire a metà un bicchiere con dell'aceto, rivoltare la tua borsa (se non si può tienila aperta) e chiudere borsa e bicchiere da qualche parte. Dopo un paio di giorni sarà scomparso tutto
Accipicchia... ma usi l'aceto come deodorante???

:-) ....ahòòòò :-)

#3401
Roby:MI ha scritto:
realexa ha scritto:
Cla' ha scritto:Trovato vestitino anch'io :D :D :D
Domani mi impegno e provo anch'io a fare una foto insieme alla borsa di qualche pagina fa (che è attualmente in cura con un potentissimo "Allure di Chanel" per toglierle l'odore di pesce fresco che domina al suo interno)
per togliere gli odori cattivi io uso l'aceto e funziona benissimo. Ti consiglio di riempire a metà un bicchiere con dell'aceto, rivoltare la tua borsa (se non si può tienila aperta) e chiudere borsa e bicchiere da qualche parte. Dopo un paio di giorni sarà scomparso tutto
Accipicchia... ma usi l'aceto come deodorante???

:-) ....ahòòòò :-)
Una volta mi si è ersata sul sedile dell'auto l'acqua sierosa che mettono per conservare le mozzarelle. Come una stupida, l'ho lasciata asciugare pensando si trattasse solo di acqua. Dopo 2 giorni la puzza era infernale. Ho girato con mezzo bicchiere d'aceto nel vano portabicchieri. Dopo meno di una settimana era tutto sparito (il sedile era pregno). E' un ottimo rimedio anche per togliere i cattivi odori che talvolta si formano nel frigorifero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3402
Federinik ha scritto:
dada33 ha scritto:Gli acquisti di ieri :D :
Finalmente ho trovato il vestitino più o meno come lo volevo...poi da Calzedonia calze dello stesso colore del lupetto
CHE BELLO!
anche io lo cerco cosi, dove lo hai trovato?
l'ho comprato da un negozio vicino casa, ma penso che sia di una marca sconosciuta :wink:
Sono andata anche da Motivi per vedere quel vestitino carino che era stato postato, ma era finita la taglia...c'era solo la L e mi andava enorme :(
Comunque sì questo è carino e non fa nè premaman, nè tutta uguale che poi sembra di essere tozza (bassa, grassa e senza forme :mrgreen: )

#3404
Sabato abbiamo acquistato tutto il nuovo necessario per l'albero di Natale!!!
Quest'anno si cambiano i colori... 8) 8) 8)

E allora 120 euro di palle, palline, festoni piumati e via dicendo!! Sono troppo contento, sarà un albero fashion... :lol: :lol:
Che non so quanto resisterà vista la presenza della cucciola in giro per casa, ma ci proviamo.... :wink:

E intanto che c'eravamo, abbiamo anche preso il primo regalo di Natale per Beatrice. Un bellissimo cavallo di legno a dondolo con la forma di Barbapapà... 8) :D

#3405
io ooooooodio il Natale, son troppo contenta quest'anno di essere al mare, spero di non trovare addobbi anche là :D
Steve1973 ha scritto: E intanto che c'eravamo, abbiamo anche preso il primo regalo di Natale per Beatrice. Un bellissimo cavallo di legno a dondolo con la forma di Barbapapà... 8) :D
:shock:
non riesco proprio a immaginarmelo, non c'è una foto sul web?
ma sarebbe un cavallo con la testa di Barbapapà?
o un barbapapà con coda zoccoli e criniera?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo