La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao per prima cosa grazie della password e scusa se non ti ho scritto subito il commento (Ieri avevo problemi con l'adsl).
La tua casa mi è piaciuta molto. La disposizione della cucina è molto bella :D :D .... mi piacciono tantissimo gli sgabelli e i tre quadrati nella parete di divisione con la sala.
Complimenti per la scelta della parete marrone. E' un colore che non amo particolarmente ma vedendo alcuni album (tra i quali il tuo) mi sono ricreduta.

#79
GRAZIE PER LA PSW! HO APPENA VISITATO . LA CUCINA E MOLTO MA MOLTO BELLA , COSI' COME IL DIVANO E IL PAERQUET! COMPLIMENTI !!!

#80
Ciao,
la cucina è bellissima, il parquet in sala splendido, l'unica cosa che non mi piace molto è il computer nel salotto, seconde me gli toglie un po' di "valore", ma è provvisorio? perchè io al posto del computer avrei fatto la prete attrazzata a L così potevi sfruttare più spazio. La parete marrone è molto d'effetto, e non credevo venisse così bella, anche perchè a me il marrone non è che piacia molto. :D

#82
Grazie moky per i complimenti, anche a te cyberlaura!
Il pc no, non è provvisorio, ora è messo un po' meglio con i fili, che abbiamo contenuto in un raccoglicavi, ma rimarrà lì. Usiamo molto il pc e non avremmo avuto altro spazio per metterlo... ora dovrei trovare una sedia che non faccia troppo ufficio da mettere in quella postazione!
Se volete vedere ho aggiunto anche qualche foto della camera, ho commentato e fatto le premesse nel topic dedicato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 30#1189130

Mi quoto così leggete direttamente cosa ho scritto!
betty_boop ha scritto:Arieccomi!
Album aggiornato provvisoriamente con le foto della camera!
Provvisoriamente perchè ora è tutto spoglio, i colori dei vari complementi non sono abbinati, manca lo sticker ecc, ma intanto vi faccio vedere qualcosa.
Premesse:
1) il grigio dietro al letto non è venuto tanto + scuro del resto, comunque in un paio di foto si vede.
2) causa flash e alogena in alcune foto il muro sembra rosato! invece è quel grigino che già avevate visto
3) mancano le tende, per ora ne abbiamo preso una bianca ikea che però devo accorciare (geniale il metodo ikea per accorciarle) e... una rossa x Natale!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#83
Grazie della pass la tua casa è bella ma la cucina è favolosa :lol: la sala sta venendo proprio bene, bella la parete marrone, la camera bianca mi piace molto complimenti

#84
grazie per la pw....adoro la parete marrone in sala, io vorrei farla uguale, ma dietro il letto...
bella anche la cucina..hai la casa con i colori degli arredi simili ai miei....e sto valutando anche il mobile tv di ikea!
una casa perfetta!

#85
Grazie per la pw, Casa Boop mi piace molto.
In generale ero un pò scettica rispetto al colore marrone, ma la tua parete mi ha fatto ricredere, crea un bellissimo effetto. Mi piace molto anche il letto bianco e la cucina che, a quanto vedo, oltre a essere bella è spaziosissima e funzionale.
in attesa di vedere gli stickers ti faccio i complimenti per tutto il resto!!!

Ah, ho una domanda: ma la libreria è Ikea??

#87
Ciao! Solo oggi sono riuscita a vedere casa tua.

Davvero molto bella! Mi hanno colpito particolarmente la cucina e il soggiorno.. ci sarà un sacco di luce con quelle grandi vetrate!

E poi la cucina altissima.... ma quant'è alto il soffitto?

Mi piace davvero. :wink:

#89
grazie betty,
devo essere sincera, la cucina non rispechia molto i miei gusti ma la trovo cmq molto bella, mi piace molto la penisola con gli sgabelli!!
molto bello anche il letto...e anche se si nota poco trovo di buon gusto la perete dietro il letto fatta di grigio (il mio colore preferito)...sono curiosa di vedere cosa applicherai su quella parete....spero qualcosa di tranquillo e con colori pastello.

attendo curiosa!!

ciaooooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#90
Grazie coccinella! Eh la cucina è effettivamente un po' alta... tornass indietro forse farei solo una fila di pensili, anche se poi sono comodi perchè ci sta tanta roba... la parete della camera, se ci penso, mi sa di tanto triste... io sono + colorata come tendenza, ma questa volta, a differenza di sala e cucina, non volevo legarmi a nessun colore per poter variare con copriletto e accessori...
Vabbè, devo mettere anche le tende che fan tanto, ma per ora mi sembra un po' tutto scialbo. Vedrò di prendere copriletti più allegri!
Lo sticker sarà tono su tono (grigio + scuro) e dovrebbe essere uno di questi due (mi quoto dal topic della camera):
betty_boop ha scritto:Non abbiamo deciso in realtà... a me piace questo http://www.miraentuinterior.com/eng/0/c ... /0/1/86/0/ a mr boop questo http://www.miraentuinterior.com/eng/0/c ... 0/1/159/0/
Però mi sta venendo un dubbio... e se tornassi alla mia prima idea di metterlo sulla parete dove c'è il comò e, sul letto, mettere 3 cornici tipo in foglia argento?
Così:
Immagine
.
Non vorrei che lo sticker dietro al letto riempisse troppo poco e rimanesse l'effetto tristezza... :?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html