La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11581
ciccia80 ha scritto:Purtroppo dalla prima visita brutte notizie... :( Ipertrofia del trofoblasto, sospetta mola...in pratica devo solo aspettare l'aborto spontaneo e poi procedere con un paio di raschiamenti. Sono molto giù...ma succede a tanti, cerco di razionalizzare. Fortunatamente è un problema che non dovrebbe ripetersi nelle future gravidanze, solo sfortuna. Mi allontano un po'. Ciao a tutte
((((cicciaaaa))) :(

ti siamo tutte vicine.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11582
Ciccia, mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio forte, e mantieni viva la speranza... come dice la firma di Cla "Ci vogliono il sole e la pioggia per fare l'arcobaleno". Prima o poi il sole tornera' e avrai il tuo arcobaleno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11583
Tanto per aggiornarvi ad oggi gli stick non hanno ancora dato nessun risultato, la speranza rimane solo che sia successo la scorsa domenica l'unico giorno in cui mi sono scordata di farlo.

insisterò a farli comunque fino al ciclo per vedere se cambia qualcosa, nel frattempo ho ordinato i canadesi che mi dovrebbero arrivare mercoledì o giovedì.... :roll:

per la cronaca oggi è il giorno 25 di 32 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11584
Sam, la domenica incriminata sarebbe il 14 pm?
Compitini eseguiti in quella circostanza?

Ele, ho letto delle tue sventure con la gine. Magari il tuo medico curante conosce qualche brava professionista da consigliarti?

Io sono molto ottimista questo mese! Stupidamente ottimista, perche' in realta' non ho nessuna buona ragione per esserlo. Cosi ottimista che stamattina ho preso l'acido folico.
Fantasintomi:
- instabilita' emotiva (ovvero, crisi di pianto alla partenza del mr trasfertista... forse questo non e' un sintomo)
- nr. 1 brufolo
- nr. 2 tette giganti

La delusione domenica sara' tremenda.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11586
Federinik ha scritto:Sam, la domenica incriminata sarebbe il 14 pm?
Compitini eseguiti in quella circostanza?

Ele, ho letto delle tue sventure con la gine. Magari il tuo medico curante conosce qualche brava professionista da consigliarti?

Io sono molto ottimista questo mese! Stupidamente ottimista, perche' in realta' non ho nessuna buona ragione per esserlo. Cosi ottimista che stamattina ho preso l'acido folico.
Fantasintomi:
- instabilita' emotiva (ovvero, crisi di pianto alla partenza del mr trasfertista... forse questo non e' un sintomo)
- nr. 1 brufolo
- nr. 2 tette giganti

La delusione domenica sara' tremenda.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#11587
Federinik ha scritto:Sam, la domenica incriminata sarebbe il 14 pm?
Compitini eseguiti in quella circostanza?

Ele, ho letto delle tue sventure con la gine. Magari il tuo medico curante conosce qualche brava professionista da consigliarti?

Io sono molto ottimista questo mese! Stupidamente ottimista, perche' in realta' non ho nessuna buona ragione per esserlo. Cosi ottimista che stamattina ho preso l'acido folico.
Fantasintomi:
- instabilita' emotiva (ovvero, crisi di pianto alla partenza del mr trasfertista... forse questo non e' un sintomo)
- nr. 1 brufolo
- nr. 2 tette giganti

La delusione domenica sara' tremenda.
Fede sarebbe il 16pm( se non sbaglio a contare ma il giorno 1 era il 16 ottobre) la domenica incriminata compitini fatti sia la domenica che il lunedì 8) giorno in cui ho visto la doppia linea però di pari intensità :roll:

Dai Fede non è detto che ci sia la delusione super xxxxxxxxxxxxxxxxx per te
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11588
Federinik ha scritto: Fantasintomi:
- instabilita' emotiva (ovvero, crisi di pianto alla partenza del mr trasfertista... forse questo non e' un sintomo)
- nr. 1 brufolo
- nr. 2 tette giganti

La delusione domenica sara' tremenda.
questo per me è IL SINTOMO
8)
Bonne chance!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11592
la mia tb post-ciclo stamani era di 36.1 :shock:
altro che lucertola.. una zombie.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11593
loremir77 ha scritto:la mia tb post-ciclo stamani era di 36.1 :shock:
altro che lucertola.. una zombie.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Patonz?
Pero'!
Meglio pero', cosi sara' piu' marcata la rampa e si vedra' meglio.

Io delle mie non vedo una mazza... per fortuna c'e' fertilityfriend che le decodifica senza batter ciglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11594
Ciccia mi dispiace tanto :cry: un abbraccio!!!!

Per Sam e Fede: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Riguardo a me non devo dirvi nulla :wink: dovrebbero (il condizionale è d'obbligo visto che non ho avuto un ciclo uguale all'altro da quando ho smesso la pillola :evil: ) arrivarmi domani ma non ho alcun fantasintomo, nè di gravidanza nè di arrivo ciclo :roll: neanche + le tette mi diventano di marmo :evil: :lol:

Sunset: se dovessi partorire in pieno agosto (il mese buono per i tentativi sarebbe il prossimo :wink: ) mi troverei pure senza parenti, nella mia famiglia facciamo tutti le ferie ad agosto :roll: :cry: (oddio.... potrebbe pure essere una cosa positiva volendo ben guardare :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11595
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:la mia tb post-ciclo stamani era di 36.1 :shock:
altro che lucertola.. una zombie.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Patonz?
Pero'!
Meglio pero', cosi sara' piu' marcata la rampa e si vedra' meglio.

Io delle mie non vedo una mazza... per fortuna c'e' fertilityfriend che le decodifica senza batter ciglio.
ma sarà una costante escalation (speriamo) o mi scatterà subito a 36.6?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3