La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per le misure io ho un tavolo 190 per 90 da 6 persone e ci si sta comodissimi..ma tu lo vuoi proprio da 8 persone o tipiacerebbe anche uno da sei allungabile a 8? spero di nn essermi persa già questa risposta..
ciao:)

#32
fedy ha scritto:per le misure io ho un tavolo 190 per 90 da 6 persone e ci si sta comodissimi..ma tu lo vuoi proprio da 8 persone o tipiacerebbe anche uno da sei allungabile a 8? spero di nn essermi persa già questa risposta..
ciao:)
è che proprio mi piace visivamente un tavolo che sia proprio grande e non vorrei avere prolunghe o "meccanismi" a vista, ma un semplice piano puro, perfetto
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#33
perriand ha scritto:..è che proprio mi piace visivamente un tavolo che sia proprio grande e non vorrei avere prolunghe o "meccanismi" a vista, ma un semplice piano puro, perfetto
Come non concordare, mi togli le parole di bocca, perri.. :wink:

#34
anche perchè è + facile vedermi volare come un asino in cielo, che cucinare per 12-8-6-4-2-1 persone.
certo, se fossero loro a cucinare, sparecchiare e poi si mettessero pure a "fare le lavastoviglie", posso pensarci...


no, nemmeno, a metà cena mi verrebbe sonno e li lascerei per andare a svenire sul divano.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#36
perriand ha scritto:
Roby:MI ha scritto:.... con la linea Nomos della Tecno... a suo tempo arredai tutto l'ufficio ... Mi piace ... anche se ... per il tavolo di casa.... mi fu fatto espresso divieto!!!

Viene (o sarebbe meglio dire veniva ..... sempre che Tecno stia chiudendo) proposto anche da Boffi come elemento completare alle cucine.

Se non ricordo male ... a Varedo ... Tecno aveva sempre delle disponibilità di questi tavoli anche in versione outlet .... pressochè perfetti seppur utilizzati presso punti di vendita come esposizione.
pensa che io a trovarlo ci ho messo dei mesi ed alla fine ci sono riuscita solo perchè ho sbagliato strada e casualmente ho trovato il negozio di modernariato che poi me lo ha, sempre casualmente proposto.

dove è varedo?
quando hai visto queste offerte?
Varedo è a nord di milano ... in Brianza...

Domani vedo di riprendere le mail scambiate con Tecno un paio di anni fa ... dovrei avere un paio di nominativi ...

#37
Roby:MI ha scritto:
perriand ha scritto:
Roby:MI ha scritto:.... con la linea Nomos della Tecno... a suo tempo arredai tutto l'ufficio ... Mi piace ... anche se ... per il tavolo di casa.... mi fu fatto espresso divieto!!!

Viene (o sarebbe meglio dire veniva ..... sempre che Tecno stia chiudendo) proposto anche da Boffi come elemento completare alle cucine.

Se non ricordo male ... a Varedo ... Tecno aveva sempre delle disponibilità di questi tavoli anche in versione outlet .... pressochè perfetti seppur utilizzati presso punti di vendita come esposizione.
pensa che io a trovarlo ci ho messo dei mesi ed alla fine ci sono riuscita solo perchè ho sbagliato strada e casualmente ho trovato il negozio di modernariato che poi me lo ha, sempre casualmente proposto.

dove è varedo?
quando hai visto queste offerte?
Varedo è a nord di milano ... in Brianza...

Domani vedo di riprendere le mail scambiate con Tecno un paio di anni fa ... dovrei avere un paio di nominativi ...
grassie assai, robbimi!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#38
Immagine
questa sotto è la parete da 5.20 mt su cui scorrerà il tavolo
Immagine
Immagine
l'intera stanza misura circa 5X9
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#39
la cognata arch. propone questo
Immagine
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#41
canarino ha scritto:
perriand ha scritto:la cognata arch. propone questo
Immagine
Immagine
vuol dire che ti piace un sacco???
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#42
perriand ha scritto:
canarino ha scritto:
perriand ha scritto:la cognata arch. propone questo
Immagine
Immagine
vuol dire che ti piace un sacco???
non farci caso .... chi disprezza... ama!!

ahahahahahaha

maaaa .... un tavolo meglio no??

#44
dunque, il foster non mi entusiasmava (non perchè non sia bello nel suo genere ma perchè per me significa ufficio/lavoro/stress 8) :lol: :lol: :lol: ) ma questo :shock: .....beh, preferisco il foster con tutto ciò che ne consegue 8) :mrgreen:
Immagine

#45
perriand ha scritto:la cognata arch. propone questo
Immagine
Concordo con chi mi ha preceduto.., tutt'altra cosa rispetto al tavolo di Tecno e.., se posso, dissento dall'arch. :wink: