La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se vai a visitare casualmente 8) l'esposizione in un negozio che solitamente è presente in fiera, molto probabilmente ti offrifrà i biglietti omaggio

sul sito puoi vedere chi ha partecipato l'anno scorso

#3
non sei stata alla fiera campionaria??? lì se davi i tuoi dati te li davano omaggio.. comunque l'ingresso costa 5 euro...
Io ci sono stata per un paio di anni ma c'è solo roba costosissima, ma per fare un giretto e lustrarsi gli occhi va più che bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4
arianh, io non sono mai stata a fiere del mobile... questa com'è? è grande?
ma ti vendono anche mobili in esposizione (a prezzo scontato) o vai solo x vedere tante cose di tante marche?
suggeriresti di andarci?

molto dubbiosa :roll: e soprattutto pigra! :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5
io non ho mai visto che vendessero i mobili in esposizione, solitamente la fiera è per mostrare le nuove tendenze o comunque per farti pubblicità e mostrare i prodotti che tieni... Se vuoi risparmiare non ti consiglio di andare in fiera, anche perché ciò che espongono solitamente è stracaro, però andando potresti avere delle belle idee cui magari non avevi pensato..
Io che non ho avuto un gran budget per i mobili (ho arredato tutta casa con 12000 euro) ci andavo giusto per guardare, ma non ho mai nemmeno chiesto quanto potessero costare, diciamo che ho occhio nel vedere quello che costa caro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine