La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11611
so che ne esistono di specifici, prova a chiedere...

io, visto che mi spaventava l'idea di prendere la tb, ho preferito non fare acquisti a tale scopo, e ho usato uno dei due termometri a mercurio che avevo in casa... poi mi ci sono trovata bene...
anche perchè il marito non sa che prendo la tb, un termometro digitale che suona... non sarebbe auspicabile nel mio caso :lol:
Immagine

#11612
Federinik ha scritto:ok, siamo la stessa persona :lol:

io ho ancora 2 cm di colpi di sole da debellare sul davanti.
pur'io c'ho le punte biondazze.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11613
piccolissima ha scritto: anche perchè il marito non sa che prendo la tb, un termometro digitale che suona... non sarebbe auspicabile nel mio caso :lol:
pauraa!! non sapevo che esistessero :lol: :lol:
direi di escluderlo dalla lista dei papabili, M non sa nulla, se morissi d'infarto e mi trovassero addosso un termometro che suona, sarebbe tremendo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11615
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: anche perchè il marito non sa che prendo la tb, un termometro digitale che suona... non sarebbe auspicabile nel mio caso :lol:
pauraa!! non sapevo che esistessero :lol: :lol:
direi di escluderlo dalla lista dei papabili, M non sa nulla, se morissi d'infarto e mi trovassero addosso un termometro che suona, sarebbe tremendo :D
in questa scena apocalittica che descrivi, cosa cambia se il termometro suona o meno????
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#11616
il mio lo sa. gliel'ho detto la sera stessa.

ha pure sentito il trillino del termometro digitale qualche mattina fa.

si è svegliato e con gli occhi cisposi mi fa: ma ti senti la febbre? :roll: :roll:


santa pazienza. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11617
fedelyon ha scritto:Ma i mariti non si rendono conto che ravanate là sotto a loro insaputa? :roll: :lol:
io mi sveglio prima che suoni la sveglia
allungo la manina al ripiano basso del comodino (non devo aprire cassetti o altro) prendo il termometro...
sarà che porto i vestitini x dormire, e non posto slip, ma l'operazione mi riesce abbstanza facile 8)
poi se sono curiosa, mi alzo e vado in bagnoa leggere la tb, altrimenti rimetto il termometro dov'era, e una volta in piedi, lo consulto
Immagine

#11618
Lore, ma tuo marito è irrecuperabile! :lol:

Picco, vi immaginavo accartocciate sotto le coperte a tirare giù pantaloni del pigiama, mutande e quant'altro e il maritino che vi scopre a sedere all'aria e voi con nonchalance ed occhi a cuore "sai, avevo un po' di prurito!". :lol:

#11619
fedelyon ha scritto:Lore, ma tuo marito è irrecuperabile! :lol:

Picco, vi immaginavo accartocciate sotto le coperte a tirare giù pantaloni del pigiama mutande e quant'altro e il maritino che vi scopre a sedere all'aria e voi con nonchalance ed occhi a cuore "sai, avevo prurito!". :lol:
:lol: :lol:
Immagine

#11620
Anche il mio lo sa che prendo la tb...
non riuscirei mai a nasconderglielo sia perchè faccio un po' di rumore sia perchè è una cosa che deve interessare un po' anche lui... infatti ogni tanto mi chiede :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11621
Chiaretta porto brutte notizie, ma non sono più in vendita i termometri a mercurio... a meno che trovi una parafarmacia o un supermercato con dei fondi di magazzino trovo difficile che lo troverai... e i termometri digitali fanno bip bip! caso mai digli che è solo per capire il tuo corpo, quando ovuli che alla fine è la verità ma tralasci il discorso bimbi! :wink:

Incrocini per Sam Anna Picco e Fede XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e buoni compitini a chi li fa!

Quando sarà il momento io penso glielo dirò...

Ma picco, non porti gli slip a dormire??? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11622
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: anche perchè il marito non sa che prendo la tb, un termometro digitale che suona... non sarebbe auspicabile nel mio caso :lol:
pauraa!! non sapevo che esistessero :lol: :lol:
direi di escluderlo dalla lista dei papabili, M non sa nulla, se morissi d'infarto e mi trovassero addosso un termometro che suona, sarebbe tremendo :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11623
bellivy ha scritto:Anche il mio lo sa che prendo la tb...
non riuscirei mai a nasconderglielo sia perchè faccio un po' di rumore sia perchè è una cosa che deve interessare un po' anche lui... infatti ogni tanto mi chiede :wink:
anche loremiro me lo chiede..
non so cosa può capire dato che glielo spiego io ma almeno si interessa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11624
fedelyon ha scritto:Lore, ma tuo marito è irrecuperabile! :lol:

Picco, vi immaginavo accartocciate sotto le coperte a tirare giù pantaloni del pigiama, mutande e quant'altro e il maritino che vi scopre a sedere all'aria e voi con nonchalance ed occhi a cuore "sai, avevo un po' di prurito!". :lol:
Vi prego, che il capo si accorge che non sto registrando le fatture, se continuate così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11625
in farmacia ci sono i termometri senza mercurio...identici ai vecchi ma mercurio free.....
l'unico inconveniente è che per far scendere la temperatura ti devi rompere il polso.. :evil: