La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
wow...è tutto stupendo....ero indecisa con quella cucina.....poi ho preso una veneta....sono bellissime le sospensioni....che marca sono?...quelle in cucina!

la camera è bellissima....wow :shock:
Immagine
Immagine

#6
...sono rimasta folgorata dall'albero della vita!!! :shock:
Lo volevo fare anche io ma poi mio marito ha cominciato a dire che era difficile....e i tempi erano stretti per fare delle prove...Mi fai sapere se è sato davvero così???
Mi piace molto la casa e anche le sospensioni della cucina...originali.
Complimenti alla sorella!
Simo & Co.

#9
caspita... che bella! :wink:
bellissimi i 2 ambienti e che bei colori alle pareti!
Lo sticker è stupendo... ne prenderò anch'io uno per la camera da letto, ma non mi sono ancora decisa... :? :oops:

l'unica cosa che non mi piace proprio è il rivestimento di piastrelle in cucina... :oops:
il resto invece è stupendo, bravissimi :wink: 8)
Immagine
Immagine

#11
cavolo sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe rubato l'idea dell'albero (vedi album 8) eh vabbè siamo stati lenti nei lavori....però sai che viene bene anche su fondo scuro mi sa che adesso ti rubo io l'idea hahahahahhah :wink:
complimenti bella casa
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#12
ciao, ho sbirciato anch'io casa tua e, facendoti i complimenti, volevo chiederti qualche info sullo sticker in camera... è meraviglioso :wink:

#13
Lo sticker è un rilievo fiorentino....un adesivo(in rilievo appunto....) che va applicato alla parete e tinteggiato del colore che più piace....io ho scelto un platino metallizzato che brilla alla luce....ciaoooo

#15
Sgrupix ha scritto:cavolo sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe rubato l'idea dell'albero (vedi album 8) eh vabbè siamo stati lenti nei lavori....però sai che viene bene anche su fondo scuro mi sa che adesso ti rubo io l'idea hahahahahhah :wink:
complimenti bella casa
...e si...hai ragione...infatti questo meraviglioso sticker lo avevo visto proprio nel tuo album!...adesso che l'ho rivisto...riconfermo che è davvero bello!!! :wink:
Simo & Co.