La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11641
Io con le gambe scoperte continuo a svegliarmi di notte (vedi sopra che metto i pantaloni nei calzettoni), il vestitino lo metto in estate ma senza slip mi sento nuda... Il marito non li toglie mai perché dice che si pizzica i maroni con le gambe... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11643
arianh ha scritto:Io con le gambe scoperte continuo a svegliarmi di notte (vedi sopra che metto i pantaloni nei calzettoni), il vestitino lo metto in estate ma senza slip mi sento nuda... Il marito non li toglie mai perché dice che si pizzica i maroni con le gambe... :lol:
Allora ditelo che volete farmi licenziare :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11644
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:Io con le gambe scoperte continuo a svegliarmi di notte (vedi sopra che metto i pantaloni nei calzettoni), il vestitino lo metto in estate ma senza slip mi sento nuda... Il marito non li toglie mai perché dice che si pizzica i maroni con le gambe... :lol:
Allora ditelo che volete farmi licenziare :lol: :lol: :lol:
scusami ma non sapevo come dirlo con altre parole e ho preferito l'effetto immediato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11645
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:Io con le gambe scoperte continuo a svegliarmi di notte (vedi sopra che metto i pantaloni nei calzettoni), il vestitino lo metto in estate ma senza slip mi sento nuda... Il marito non li toglie mai perché dice che si pizzica i maroni con le gambe... :lol:
Allora ditelo che volete farmi licenziare :lol: :lol: :lol:
scusami ma non sapevo come dirlo con altre parole e ho preferito l'effetto immediato :wink:
Al tuo M. no???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11646
ma il marito senza mutanda non fa l'alzabandiera la mattina? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11647
Grazie a tutte ragazze. sto cercando di non pensarci. Oggi ho fatto il primo dosaggio delle beta, per avere conferma della diagnosi della gine. se fosse confermata dovrei monitorarle fino ad un loro azzeramento(ben dopo i raschiamenti). ho un po' paura... la cosa più brutta, almeno per me, è sapere che è ancora qui dentro, cresce, ma dovrò presto dirgli addio... insomma, non so, quest'attesa mi sta sfinendo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#11648
loremir77 ha scritto:ma il marito senza mutanda non fa l'alzabandiera la mattina? :shock:
anche con... No? è solo il mio che è strano???

che ridere però, pensavo che alzabandiera fosse un termine del maritino... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11649
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il marito senza mutanda non fa l'alzabandiera la mattina? :shock:
anche con... No? è solo il mio che è strano???

che ridere però, pensavo che alzabandiera fosse un termine del maritino... :lol:
si ma la mutanda contiene un pò che diamine. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11651
loremir77 ha scritto:ma il marito senza mutanda non fa l'alzabandiera la mattina? :shock:
:lol: :lol: :lol:

e qual'è il problema? tanto mica si vergogna...anzi ne va fiero... 8)
e poi la farebbe comunque anche con le mutande.. :lol:

#11652
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il marito senza mutanda non fa l'alzabandiera la mattina? :shock:
anche con... No? è solo il mio che è strano???

che ridere però, pensavo che alzabandiera fosse un termine del maritino... :lol:
si ma la mutanda contiene un pò che diamine. 8)
vero non ci avevo pensato... che impressione :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11653
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: anche con... No? è solo il mio che è strano???

che ridere però, pensavo che alzabandiera fosse un termine del maritino... :lol:
si ma la mutanda contiene un pò che diamine. 8)
vero non ci avevo pensato... che impressione :lol:
e si che fa un pò impressione.... :lol:

#11654
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: anche con... No? è solo il mio che è strano???

che ridere però, pensavo che alzabandiera fosse un termine del maritino... :lol:
si ma la mutanda contiene un pò che diamine. 8)
vero non ci avevo pensato... che impressione :lol:
bastaaa!!! dai che mi fate venire in mente immagini buffissime..
Immagine
Immagine