La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11687
Anna73 ha scritto:Chiaretta i termometri digitali memorizzano la temperatura :wink: quindi puoi tranquillamente spegnerlo e riaccenderlo per leggerlo quando si sveglia anche la belva 8) ehhhh questa tecnologia moderna :wink: :lol:
e mi sembra che nel mio puoi anche disattivare il bip bip :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11688
bellivy ha scritto:
Anna73 ha scritto:Chiaretta i termometri digitali memorizzano la temperatura :wink: quindi puoi tranquillamente spegnerlo e riaccenderlo per leggerlo quando si sveglia anche la belva 8) ehhhh questa tecnologia moderna :wink: :lol:
e mi sembra che nel mio puoi anche disattivare il bip bip :D
aaaaaaahhhhhhhhh, ma allora tu hai preso il modello deluxe :D

io stamattina ho trovato un ostacolo imprevisto, avevo il gatto piazzato giusto sopra, e non si voleva spostare :lol: :lol: :lol:
che vita difficileeeeeeeee!!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11690
Non sono arrivate :roll: :roll: :roll:
Non voglio illudermi :roll: potrebbe benissimo essere un ciclo da 28 giorni invece che da 25/26 come gli ultimi :roll: non ho nessun fantasintomo a parte i dolorini da arrivo ciclo (che sappiamo bene possono essere tutto e il contrario di tutto!!!!) quello che so per certo però è che ho un'ansia addosso allucinante :shock: :? :? :?
Da stamattina sono andata in bagno già 95 volte per controllare.... ma in queste condizioni non ci voglio stare: se non arrivano oggi pomeriggio compro un test e domani mattina lo faccio :roll: :roll: :roll:
Ora stacco e mi metto a lavorare, ho assoluto bisogno di tenere il cervello impegnato almeno fino ad oggi pomeriggio....
aaannnsssssiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? :? :? :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11692
Anna73 ha scritto:Non sono arrivate :roll: :roll: :roll:
Non voglio illudermi :roll: potrebbe benissimo essere un ciclo da 28 giorni invece che da 25/26 come gli ultimi :roll: non ho nessun fantasintomo a parte i dolorini da arrivo ciclo (che sappiamo bene possono essere tutto e il contrario di tutto!!!!) quello che so per certo però è che ho un'ansia addosso allucinante :shock: :? :? :?
Da stamattina sono andata in bagno già 95 volte per controllare.... ma in queste condizioni non ci voglio stare: se non arrivano oggi pomeriggio compro un test e domani mattina lo faccio :roll: :roll: :roll:
Ora stacco e mi metto a lavorare, ho assoluto bisogno di tenere il cervello impegnato almeno fino ad oggi pomeriggio....
aaannnsssssiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? :? :? :? :? :?
tesoro!
senza farti venire l'ansia, ti lascio qualche incrocino...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Respira.......
Pensa al natale, pensa alla dieta, pensa al giardino...
Coraggio! :D
Immagine

#11693
Grazie picco :wink: ma.... non riesco a pensare a niente :shock: ho lo stomaco aggrovigliato, le mani che tremano e continuo ad andare in bagno a controllare :oops: :oops: :oops: e quando trovo il salvaslip inesorabilmente bianco.... provo un misto di gioia, speranza e..... ansiaaaaaaaaa!!!!! :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11694
Anna73 ha scritto:Grazie picco :wink: ma.... non riesco a pensare a niente :shock: ho lo stomaco aggrovigliato, le mani che tremano e continuo ad andare in bagno a controllare :oops: :oops: :oops: e quando trovo il salvaslip inesorabilmente bianco.... provo un misto di gioia, speranza e..... ansiaaaaaaaaa!!!!! :?
Anna, calma e pensa invece che hai fame!
nel frattempo tanti incrocini per te XXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11695
anna!!!!!!!tantisssimi incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

PS ma è tanto che cerchi? (scusate ma io nn conosco le storie di tutte :oops: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11696
bellivy ha scritto:PS ma è tanto che cerchi? (scusate ma io nn conosco le storie di tutte :oops: )
Ho smesso la pillola ad agosto (quindi il primo ciclo senza è stato quello di settembre :wink: ) ma.... e mi sento una mer@a mentre lo scrivo :oops: :oops: :oops: la prima gravidanza è arrivata praticamente al "secondo colpo" :oops: :oops: :oops:
Ari.... altro che fame :shock: il mangiare, in questo momento, è proprio l'ultimo dei miei pensieri :? :? :?
pauuuuuraaaaaaa :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11698
valery ha scritto:anna, ma te nn hai gli stick persona?
no :cry: e se devo spender soldi a sto punto oggi prendo un test, a costo di avere un falso negativo :evil: ma in queste condizioni non posso restare :roll: :roll: :roll:
ohhhhhmmmmmmmm :roll: :roll: :roll:

PS: mi spiace se vi sto creando false illusioni :oops: ma veramente son ridotta una ciofeca, con qualcuno devo pur sfogarmi (il marito, stamattina, dopo che gli ho detto che non sono ancora arrivate e gli ho chiesto "ma tu non sei in ansia?????" :shock: lui, serafico: "sai com'è.... per me sarebbe il quarto e finchè non vedo un test positivo non mi illudo" :shock: :evil: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11699
cavolo però.......
ma nn ti sei premunita di test?!?!?!?!??!?

vabbè, io nn ho capito se sono validi anche se fatti nn alla mattina.

magari.......funzionano lo stesso, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11700
valery ha scritto:cavolo però.......
ma nn ti sei premunita di test?!?!?!?!??!?

vabbè, io nn ho capito se sono validi anche se fatti nn alla mattina.

magari.......funzionano lo stesso, no?
No :oops: per scaramanzia non l'avevo comprato :oops: :lol: :lol: :lol:
Non lo so se sono validi se fatti anche il pomeriggio :roll: oggi lo compro e poi leggo il foglietto illustrativo :wink: dopodichè, se dovrò aspettare fino a domani mattina..... mi terrò le budella aggrovigliate fino ad allora :roll: :roll: :roll:

Ehm.... al controllo No. 143 ancora niente all'orizzonte :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta