La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4127
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:allora, già che ci sei, oltre alle foto ci posti anche le ricette??
Dici dei pasticcini? E' una ricetta che avevo preso da cookaround e che è anche nel libro, è di un'altra forumista di cookaround:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=28753
Ci vuole un po' di tempo ma è anche divertente :D
Grazie Clà, l'avevo già vista ( e copiata-incollata)
io in genere i biscotti li faccio a Natale, è quasi una tradizione a casa mia (li fa anche mia suocera e mia cognata e poi ce li scambiamo :lol: )
Simona

#4128
ieri ho fatto gli involtini con i carcifini e speck. :wink:

invece del pollo ho usato il petto di tacchino.. ma solo per cambiare un pò perchè di solito il pollo lo faccio veramente troppo spesso.. :lol:

loremiro ha apprezzato. :wink:

sono veramente molto saporiti.. ed ho usato i carciofini fior fiore coop.. che già di suo sanno un pò di + dei normali carcofini sott'olio. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4129
ieri sera invece ho tentato il colpaccio... imitare la suocera :shock: :shock:

Santa ( :roll: ) donna, mi ha donato di cuore una razza (pesce) già pulito. che io da un mese osservo ogni volta che apro il congelatore

io non sono un'amante del pesce, quindi non so cucinarlo....

ieri sera ho preso il coraggio a due mani e l'ho affrontato... "Amo... ma tu sai come cucinarla 'sta cosa??".... "certo"... "maa... come tua mamma??" "ecchecciva??? buttala sulla piastra per 10/15 minuti"
ok... vado, parto...piastra accesa..la butto su... odore di pesce per casa ( :cry: :lol: 8) )....prende colore e assomilgia effettivamente a quella meraviglia che è la razza cucinata dalla donna...
è pronta...
la metto nel piatto
sono un raggio di gioia
lui inizia a mangiarla.... e la mangia...
io la addento...è polistirolo.
forse gommapiuma... :oops: :? :evil:

"amo.... ma....è strana.... non è come quella di tua mamma... neppure da lontano... perchè???" :cry: :cry:
lui, serafico "non hai messo olio"....

la sua cena è finita con un tatuaggio a forma di griglia in faccia...

"non me l'hai detto".... "mi pareva scontato" :evil: :twisted: :evil: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4130
ela78 ha scritto:ieri sera invece ho tentato il colpaccio... imitare la suocera :shock: :shock:

Santa ( :roll: ) donna, mi ha donato di cuore una razza (pesce) già pulito. che io da un mese osservo ogni volta che apro il congelatore

io non sono un'amante del pesce, quindi non so cucinarlo....

ieri sera ho preso il coraggio a due mani e l'ho affrontato... "Amo... ma tu sai come cucinarla 'sta cosa??".... "certo"... "maa... come tua mamma??" "ecchecciva??? buttala sulla piastra per 10/15 minuti"
ok... vado, parto...piastra accesa..la butto su... odore di pesce per casa ( :cry: :lol: 8) )....prende colore e assomilgia effettivamente a quella meraviglia che è la razza cucinata dalla donna...
è pronta...
la metto nel piatto
sono un raggio di gioia
lui inizia a mangiarla.... e la mangia...
io la addento...è polistirolo.
forse gommapiuma... :oops: :? :evil:

"amo.... ma....è strana.... non è come quella di tua mamma... neppure da lontano... perchè???" :cry: :cry:
lui, serafico "non hai messo olio"....

la sua cena è finita con un tatuaggio a forma di griglia in faccia...

"non me l'hai detto".... "mi pareva scontato" :evil: :twisted: :evil: :twisted:
aiaiaii,
le prime liti per colpa della suocera :evil: :twisted: :lol: :lol:
Simona

#4132
ela78 ha scritto:nooo macchè litigata!!!! :lol: :lol: :lol:

però mi faceva troppo ridere... è la prima volta che mi scontro con un titano della cucina...e il campo di battaglia è il figlio/fidanzato che in realtà è una fogna!!!

povero...lui lamangiava veramente di gusto :oops: :oops:
mi fai troppo ridere :D :D

misà che il tuo M. ha qualcosa in comune con mio marito :lol:
Simona

#4133
simo19691 ha scritto:
ela78 ha scritto:nooo macchè litigata!!!! :lol: :lol: :lol:

però mi faceva troppo ridere... è la prima volta che mi scontro con un titano della cucina...e il campo di battaglia è il figlio/fidanzato che in realtà è una fogna!!!

povero...lui lamangiava veramente di gusto :oops: :oops:
mi fai troppo ridere :D :D

misà che il tuo M. ha qualcosa in comune con mio marito :lol:
tutti gli EMME (tranne chiaretto) sembra che siano delle fognette :roll: :lol:

#4136
ieri sera ho fatto il tiramisù (oggi è il compleanno di mio figlio :D )...
non avevo i pavesini, che di solito uso e l'ho fatto con i savoiardi...speriamo sia venuto bene..(spero di essermi regolata con l'inzuppamento :cry: )
Simona

#4137
ela78 ha scritto: "amo.... ma....è strana.... non è come quella di tua mamma... neppure da lontano... perchè???" :cry: :cry:
lui, serafico "non hai messo olio"....
Secondo me viene bene anche senz'olio! :oops:
Io mangio cotti sulla piastra anche i tranci di pesce spada e di tonno, senz'olio.

#4138
ela78 ha scritto:ieri sera invece ho tentato il colpaccio... imitare la suocera :shock: :shock:

Santa ( :roll: ) donna, mi ha donato di cuore una razza (pesce) già pulito. che io da un mese osservo ogni volta che apro il congelatore

io non sono un'amante del pesce, quindi non so cucinarlo....

ieri sera ho preso il coraggio a due mani e l'ho affrontato... "Amo... ma tu sai come cucinarla 'sta cosa??".... "certo"... "maa... come tua mamma??" "ecchecciva??? buttala sulla piastra per 10/15 minuti"
ok... vado, parto...piastra accesa..la butto su... odore di pesce per casa ( :cry: :lol: 8) )....prende colore e assomilgia effettivamente a quella meraviglia che è la razza cucinata dalla donna...
è pronta...
la metto nel piatto
sono un raggio di gioia
lui inizia a mangiarla.... e la mangia...
io la addento...è polistirolo.
forse gommapiuma... :oops: :? :evil:

"amo.... ma....è strana.... non è come quella di tua mamma... neppure da lontano... perchè???" :cry: :cry:
lui, serafico "non hai messo olio"....

la sua cena è finita con un tatuaggio a forma di griglia in faccia...

"non me l'hai detto".... "mi pareva scontato" :evil: :twisted: :evil: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4139
simo19691 ha scritto:beh, il mio non si chiama emme,
però le sue iniziali sono WC :? :lol:
:lol: :lol: :lol: direi il 90% degli uomini...G. fa wc di secondo nome invece Simo :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4140
mi serve una ricetta

PASTA E CECI

avevo dei ceci non cotti che ho messo a mollo stamattina e stasera vorrei farla...

SBIZARRITEVI
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine