La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11716
bellivy ha scritto:oggi che sono al 12esimo giorno ho i sintomi dell'ovulazione
può essere????
io di solito l'ovulazione l'ho intorno al 17esimo giorno (i miei cicli variano dai 30 ai 40 gg) :oops:

scusate la domanda un po' imbarazzante:
il muco può essere un "residuo" dell'attività di ieri sera?
può essere sia muco sia residui, io i residui li ho tutte le mattine! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11717
bellivy ha scritto:vi racconto brevemente questa storia (magari può essere di "conforto" per qualcuna)
mia cugina, dopo 14 anni di ricerca (lui aveva pochi spermatozoi e per di + praticamente immobili e anche lei non era messa bene), finalmente a giugno dopo varie inseminazioni (era l'ultima che potevano fare) ha avuto un bel maschietto
tutti erano felicissimi figuratevi
ieri la incontro e mi dice che
è ANCORA INCINTA!!!!!! :D :D :D
a giugno dell'anno prossimo avrà un altro bimbo
e questo senza fare inseminazioni o altro... solo questione di testa

tutto qua...mi piaceva raccontarla
miiii...14 anni di tentativi??? Io sono già esaurita dopo 10 mesi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11718
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:oggi che sono al 12esimo giorno ho i sintomi dell'ovulazione
può essere????
io di solito l'ovulazione l'ho intorno al 17esimo giorno (i miei cicli variano dai 30 ai 40 gg) :oops:

scusate la domanda un po' imbarazzante:
il muco può essere un "residuo" dell'attività di ieri sera?
può essere sia muco sia residui, io i residui li ho tutte le mattine! :oops:
Ma quanto trombi!? :shock:

beata gioventù 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11719
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:oggi che sono al 12esimo giorno ho i sintomi dell'ovulazione
può essere????
io di solito l'ovulazione l'ho intorno al 17esimo giorno (i miei cicli variano dai 30 ai 40 gg) :oops:

scusate la domanda un po' imbarazzante:
il muco può essere un "residuo" dell'attività di ieri sera?
può essere sia muco sia residui, io i residui li ho tutte le mattine! :oops:
ehhh Arianh...anche io a 23 anni ..... 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11720
samantha.l ha scritto:
bellivy ha scritto:vi racconto brevemente questa storia (magari può essere di "conforto" per qualcuna)
mia cugina, dopo 14 anni di ricerca (lui aveva pochi spermatozoi e per di + praticamente immobili e anche lei non era messa bene), finalmente a giugno dopo varie inseminazioni (era l'ultima che potevano fare) ha avuto un bel maschietto
tutti erano felicissimi figuratevi
ieri la incontro e mi dice che
è ANCORA INCINTA!!!!!! :D :D :D
a giugno dell'anno prossimo avrà un altro bimbo
e questo senza fare inseminazioni o altro... solo questione di testa

tutto qua...mi piaceva raccontarla
miiii...14 anni di tentativi??? Io sono già esaurita dopo 10 mesi :shock:
si...prima tentativi normali...poi dopo un po' hanno iniziato con l'inseminazione
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11721
preso appuntamento (finalmente) con la ginecologa. :wink:
la prossima settimana faccio il tagliando.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11722
MA COSA CASPITERINA AVETE CAPITO?!?!?!?! :oops:

mi li ho tutte le mattine, li ho tutte le mattine successive ai compitini! al massimo se va bene lo facciamo due massimo tre volte la settimana!!! io sono sfaticata anche se ho 23 anni!!!

Lore finalmente!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11723
stef, cosa vuoi che ci faccia con un termometro, se non la pagliaccia come mio solito? :D
samantha.l ha scritto: ehhh Arianh...anche io a 23 anni ..... 8)
arianh, vergognati!! e ieri l'alzabandiera, e oggi i residui... qui siamo tutte fanciulle timorate :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, io stamattina ho rilevato "la mia prima temperatura" :D
letteralmente sotto gli occhi attentissimi di Tsunami, che non apprezza il bip bip (e che ha tentato di afferrare il termometro, se non mi prendo la toxo a questo giro non la prendo più...) :lol: :lol:

la domanda, ora, è la seguente: secondo voi, quanto scalda la testa di un gatto? è possibile avere temperatura ascellare di 35.6 (normale per me) e... 37 altrove? che significa? me li gioco al superenalotto?

Tema della giornata per le forumiste ingegnere e/o fisiche: il fatto che un gatto dorma beato per ore sulla patata della padrona influisce negativamente sul calcolo della tb? si attendono risposte, anche in pvt, possibilmente corredate da grafico esplicativo
:lol: :lol: :lol:

(io sono serissima, eh)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11724
chiaretta ha scritto:stef, cosa vuoi che ci faccia con un termometro, se non la pagliaccia come mio solito? :D
samantha.l ha scritto: ehhh Arianh...anche io a 23 anni ..... 8)
arianh, vergognati!! e ieri l'alzabandiera, e oggi i residui... qui siamo tutte fanciulle timorate :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, io stamattina ho rilevato "la mia prima temperatura" :D
letteralmente sotto gli occhi attentissimi di Tsunami, che non apprezza il bip bip (e che ha tentato di afferrare il termometro, se non mi prendo la toxo a questo giro non la prendo più...) :lol: :lol:

la domanda, ora, è la seguente: secondo voi, quanto scalda la testa di un gatto? è possibile avere temperatura ascellare di 35.6 (normale per me) e... 37 altrove? che significa? me li gioco al superenalotto?

Tema della giornata per le forumiste ingegnere e/o fisiche: il fatto che un gatto dorma beato per ore sulla patata della padrona influisce negativamente sul calcolo della tb? si attendono risposte, anche in pvt, possibilmente corredate da grafico esplicativo
:lol: :lol: :lol:

(io sono serissima, eh)

:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

beh penso che possa influire
anche se non ho esperienza in merito :lol:

in che fase del ciclo sei?
Immagine

#11725
betty_boop ha scritto:Entro due minuti e vi trovo che parlate di tende canadesi e maroni... che bello il lunedì delle mammine potenziali e/o in stand-by!!
oddio me le ero perse........ ho appena recuperato e son capotata sotto la scrivania :lol: :lol: :lol:
per non parlare dell'influenza del gatto Tsunami sul rilevamento della temperatura bagigia!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11726
chiaretta ha scritto:la domanda, ora, è la seguente: secondo voi, quanto scalda la testa di un gatto? è possibile avere temperatura ascellare di 35.6 (normale per me) e... 37 altrove?
scopri se è davvero il gatto... perché ammè quando facevano provare la temperatura su e giù per vedere se avevo infiammazioni, mi dicevano che non deve differenziarsi di più di un grado (ovvero: differenza di più di 1 grado = infiammazione).

#11727
chiaretta, fanciulle voi?!?!?!

comunque non penso influisca, altrimenti influirebbe anche il fatto di essere coperti o scoperti! o sbaglio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11728
arianh ha scritto:chiaretta, fanciulle voi?!?!?!

comunque non penso influisca, altrimenti influirebbe anche il fatto di essere coperti o scoperti! o sbaglio?
o avere la mutanda oppure no.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11729
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:chiaretta, fanciulle voi?!?!?!

comunque non penso influisca, altrimenti influirebbe anche il fatto di essere coperti o scoperti! o sbaglio?
o avere la mutanda oppure no.. :lol:
ecco brava!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11730
ieri mi son comprata un nuovo completino intimo. 8)

reggipoppe col ferretto un pò pizzoso blu
con culotte in tinta sempre un pò pizzose

ravviviamo un pò sta vita sessssuale. 8)


la storia della tenda canadese m'ha ispirata.
voglio campeggiare un pò. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3