La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11761
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io giorno 25 e tutto tace :evil:
lo stick?
esatto :roll:
Puo' essere allora che il coccode' e' stato domenica.
Se domenica era il 16, oggi 25, fra 3 gg dovresti avere il responso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11762
stellina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io giorno 25 e tutto tace :evil:
ma ho un dubbio: ipotizzando che tu abbia ovulato proprio quella domenica in cui non hai fatto lo stick :wink: in teoria, se fossi incinta, facendo gli stick adesso non dovrebbero essere positivi? (come quello di Valery) :roll:
Se ho detto una ca@ata perdonatemi, un posto dietro alla lavagna spetta anche a me :oops:
Non so quanto tempo è passato da quella domenica ma lo stick da ovulazione si positivizza come il test di gravidanza, devono essere passati almeno 12 giorni dal "fattaccio", mi pare :roll:
Anche io feci uno stichk da ovulazione al 12po ed era già positivo :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte quelle che ne hanno bisogno e
((((((((((((( ))))))))))))))))))))) a chi sta purtroppo attraversando un periodo brutto...
Era il 1° novembre quindi passati 9 giorni :roll: :roll: ...

Ma non ci credo molto è più facile che abbia proprio saltato, ma quindi se dovessi tra 3 gg vedere la linea dx non è perchè finalmente ovulo???
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11763
mamma mia che ricordi... stick, tb, controllo mutanda...
è vero in certi casi sono fonte di stress ma sono x me sono stati fondamentali x conoscermi e far arrivare la principessa perciò vi auguro la mia stessa fortuna.

Annina cos'altro dovevo fare?? mi serve una compagna di giochi x Aurora x quando vengo a Milano!! :lol:
Ovviamente nel pomeriggio aspetto l'sms quando avrete finito di saltellare, piangere e brindare 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11766
dì a mr boo che siamo una grande famiglia. 8)

in compenso loremiro si mette i calzini dentro al pigiama. se può farlo sentire meglio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11768
chiaretta ha scritto:

Tema della giornata per le forumiste ingegnere e/o fisiche: il fatto che un gatto dorma beato per ore sulla patata della padrona influisce negativamente sul calcolo della tb? si attendono risposte, anche in pvt, possibilmente corredate da grafico esplicativo
:lol: :lol: :lol:

(io sono serissima, eh)
Un micio che dorme sulla "micia"??? secondo me influisce :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11769
loremir77 ha scritto:ieri mi son comprata un nuovo completino intimo. 8)

reggipoppe col ferretto un pò pizzoso blu
con culotte in tinta sempre un pò pizzose

ravviviamo un pò sta vita sessssuale. 8)


la storia della tenda canadese m'ha ispirata.
voglio campeggiare un pò. :lol:
confessa ti era piaciuta quella che ti avevo linkato io 8)

A G. gli sfrizzula di più la mutanda sloggi di quelle pizzose de "La Perla" che ne avevo comprate una marea nello spaccio aziendale ...e lui mi dice...ma a me mi intriga la mutanda sloggy :shock: ...dirlo prima no :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11771
vigiemme ha scritto:questo mese mi sa che salta la ricerca... il pupo ha avuto dei disturbi "lì" e gli tocca un piccolo intervento chirurgico... l'uomo ha fatto le corse dal medico ma comunque al momento è inutilizzabile...
un intervento chirurgico, addirittura?
:shock:
mi dispiace, in bocca al lupo al marito ;)
Immagine

#11774
VIGI!!!
xxxxxx per l'intervento del marito! :)


(bello però il verbo "utilizzare") :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3