La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11806
lunaspina ha scritto:(PS: vi invidio un po' questa efficienza, eh :P )
mi sento un po' in imbarazzo per questo :oops: e, davvero, anche stavolta..... ho l'impressione che sia arrivato troppo presto :oops: :roll: anche se non sono sicura che qualche mese in + mi avrebbe fatta sentire + tranquilla di come mi sento adesso :roll: :roll: :roll:

boo ha scritto:Annaaiutooooooooh :shock:
Che bello che paura che bello che paura!!!!!! :D
ecco.... direi che queste 2 parole sintetizzano perfettamente come mi sento :roll: :lol:
boo ha scritto:(e mo che te ne fai del secondo stick?)
beh direi che domani mattina lo rifaccio, la linea rosa è davvero sottile (e.... magari.... rivedendolo domani mattina inizio a crederci :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11808
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:Annaaiutooooooooh :shock:
Che bello che paura che bello che paura!!!!!! :D
ecco.... direi che queste 2 parole sintetizzano perfettamente come mi sento :roll: :lol:
È perché mi sento tutt'ora così...

Anna73 ha scritto:beh direi che domani mattina lo rifaccio, la linea rosa è davvero sottile (e.... magari.... rivedendolo domani mattina inizio a crederci :oops: )
Quella linea lì c'è

#11809
Congratulazioni Anna!!!!!!!!!!!!! :D


Non ricordo se avevo già fatto le congratulazioni a Valery, se no, congratulazioni anche a te! :D :D :D


Adesso incrocini per Sam e le altre in attesa di responso (scusate ma scrivete troppo, mi perdo chi sta facendo l'ovetto e chi attende responsi :lol: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11810
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:(e mo che te ne fai del secondo stick?)
beh direi che domani mattina lo rifaccio, la linea rosa è davvero sottile (e.... magari.... rivedendolo domani mattina inizio a crederci :oops: )
:lol: :lol: :lol: sottile o non sottile l'abbiamo vista tutte non è la tua immaginazione!

tanti tanti tanti auguroni!!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11813
Federinik ha scritto:Anna congratulazioni, siete formidabili!
2 tentativi e mai più di due... la linea è inequivocabile! Puoi rivendere su ebay il secondo test.

Ma che mangiate?
lo voglio sapere anch'io.. :lol:
probabilmente copulano ebbasta. :roll: :roll:


ah.. ho preso appuntamento dalla gine il 19... il 15° gg.. chissà che non mi becchi l'ovulazione pure a me.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11814
ma è sfuggito solo a me, oppure 4 giorni fa questo topic ha compiuto il suo primo anno di vita? Lo abbiamo degnamente festeggiato?

Mamma mia, un anno di lezioni, lavagne, temperatura e sopratutto... paranoie di gruppo!
Auguri a tutte le mammine redente, riavviate, cacciatrici ma sopratutto a quelle in stand-by!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11816
sunset ha scritto:evvivaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso.... DEVE solo essere FEMMINA!!!!!!!
loremir77 ha scritto:e speriamo sia femmina!!
eh.... speriamo si!!!!! :wink:

boo ha scritto:Quella linea lì c'è
Estratti.Naturali ha scritto:sottile o non sottile l'abbiamo vista tutte non è la tua immaginazione!
questa volta il test è stato mooooolto + ansiogeno della prima :shock:
la prima volta era diventato positivo in un nanosecondo, neanche il tempo di finire la pipì :shock: stavolta invece si è colorata subito la linea di controllo e la seconda è arrivata piiiiiaaaaannnnnoooooo piiiiiaaaaannnnnoooooo :evil:
Federinik ha scritto:Anna congratulazioni, siete formidabili!
2 tentativi e mai più di due... la linea è inequivocabile! Puoi rivendere su ebay il secondo test.

Ma che mangiate?
ma che ne so :oops: :oops: :oops:
comunque..... io ti voglio come compagna di panza, insieme alle altre gallinelle!!!!!
Quindi vi giro questa, sperando porti bene anche a tutte voi!!!!!! :wink:
Immagine
e, soprattutto.....


UN GRAZIE DI CUORE
per avermi supportata e sopportata da stamattina :wink: senza di voi sarei impazzita!!!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11818
Federinik ha scritto:ma è sfuggito solo a me, oppure 4 giorni fa questo topic ha compiuto il suo primo anno di vita? Lo abbiamo degnamente festeggiato?

Mamma mia, un anno di lezioni, lavagne, temperatura e sopratutto... paranoie di gruppo!
Auguri a tutte le mammine redente, riavviate, cacciatrici ma sopratutto a quelle in stand-by!
ecco.... sei riuscita a commuovermi :cry: :cry: :cry: :cry:
Quando ho iniziato a leggere questo post..... l'idea di un altro figlio era lontana anni luce per me :shock:
lunaspina ha scritto:Anna dimmi tu se/quando inserirti nella tabella delle mammine
ehm... per ora do l'ok a Loremir :wink: per il topic delle mammine "ufficiale" preferisco aspettare almeno la visita (anche perchè.... in questo momento non ricordo nemmeno la data dell'ultimo ciclo :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11819
Federinik ha scritto:Anna mi fai commuovere, per fortuna sono a casa e posso singhiozzare senza ritegno!
Spero che il tuo augurio arrivi a segno... grazie di cuore A TE!
uff.. se ho cu.lo e la becco il mese prossimo la ddp è ad agosto. :shock:
il mese che volevo evitare nella maniera + assoluta. :shock:
è la legge del contrappppppassoooooooooooooooooooooooo :shock: :shock:

ma visti i risultati.. mi sa che m'accontenterei pure dei 40° all'ombra. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11820
anna vai a vedere in prima pagina.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3