La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao ho appena visitato la tua casa, bellissima, anche io ho comprato la moon gola laccata a poro aperto, la tua è bianca vero? E' bellissima, luminosissima, sembra quasi laccata lucida.
Io ho preso il corda, speriamo bene, non vedo l'ora che arrivi.

#32
Ciao, bellisima casa!
Ho addochhiato le tende: per fare in modo che il vasistas si apra, hai dovuto tenere il bastone a una certa distanza dal muro oppure alla distanza normale e si apre tutto bene? e con la tenda lunga anche per le finestre ti trovi bene? anche a me piacerebbe metterla, anche se le mie finestre sono molto più strette.
Poi una curiosità: ho visto solo un termo nella camera: hai il riscaldamento a pavimento e in camera il termo o non sono stati fotografati i termo in giro per casa?

#33
complimenti! :wink: mi piace tantissimo il divano.....di che marca è ? e dove lo hai comprato , ho letto che abiti zona Mo/RE , siamo vicine, magari vado a vedere il negozio dove lo hai acquistato....grazie!

#34
Ciao è molto bella la tua casa....
La cucina è spettacolare. Ho visto che non c'è il rivestimento e dato che anche io non lo amo particolarmente volevo sapere se è scomodo (se si sporca la pittura etc.)
Se fossi in te in camera farei la parete dietro al letto colorata, un colore tenue tipo lilla, avorio ect.

#38
Ciao la tua cucina è bellissima!
Luminosa ed elegante, bellissimi i colori e il verde che s'intravede
dalla porta finestra...Mi piace tantissimo anche la spalla a specchio e
non mi dispiace la cappa, se fossi in te la lascerei così.
Il divano è spettacolare, viene voglia di sprofondarci...che modello è?
Complimenti ancora!

#39
casper79 ha scritto:Ciao la tua cucina è bellissima!
Luminosa ed elegante, bellissimi i colori e il verde che s'intravede
dalla porta finestra...Mi piace tantissimo anche la spalla a specchio e
non mi dispiace la cappa, se fossi in te la lascerei così.
Il divano è spettacolare, viene voglia di sprofondarci...che modello è?
Complimenti ancora!
Il divano è il modello UP di Saba.. Semplicemente Splendido!
Praticamente identico al modello GAP di Samoa (ultimo modello uscito)
(non è presente nessuna foto di quest'ultimo modello online perchè il sito di Samoa non è attivo, mentre il rivenditore di Napoli ha il catalogo vecchio..) Costa la metà!

Il servo muto in ferro battuto di chi è???

#41
casper79 ha scritto:Wellness80 grazie per le dritte!!! :lol:
Prego, figurati..
non so di dove tu sia, ma quello di samoa lo vendono da:
elce selezione arredi di ferrada di moconesi in provincia di genova..

:-)

#42
Intanto grazie delle visita "gratuita" :lol:
Ci sono alcune cose che non mi piacciono affatto e altre che invece mi piacciono molto! Siccome non è carino entrare in casa d'altri a criticare mi limito a farti complimenti per il tavolo da falegname (assolutamente S P L E N D I D O !!) e il lavabo del bagno (e pure tutto il look del bagno - molto riuscito).
Tra l'altro, dalla foto 1, sembra la classica villetta nel sobborgo chic di una grande città americana :lol: poi nel controcampo si ritorna immediatamente in Italia :wink: ma ti giuro che la prima foto mi ha fatto venire in mente questo genere di quartieri americani >>

Immagine


Uploaded with ImageShack

beh, nel tuo caso un po' più "California style" !! :lol:

#43
boy_paradis ha scritto:Intanto grazie delle visita "gratuita" :lol:
Ci sono alcune cose che non mi piacciono affatto e altre che invece mi piacciono molto! Siccome non è carino entrare in casa d'altri a criticare mi limito a farti complimenti per il tavolo da falegname (assolutamente S P L E N D I D O !!) e il lavabo del bagno (e pure tutto il look del bagno - molto riuscito).
Quoto alla grande!
Complimenti!!
Tavolo splendido...

P.S. Il lavabo che metterò in bagno sarà come il tuo: stessa pietra, forma ovviamente un po' diversa... come ti ci trovi? Anche se il discorso praticità passa in secondo piano su una scelta del genere... :wink:

#44
Il tavolo da falegname è magnifico!!!!
Mi piace molto anche la camera, non è che hai una pianta con le misure?
Ancora complimenti.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#45
Complimenti davvero, la vostra casa è bellissima!
A parte esternamente (spettacolo!), il bagno è la stanza che mi è piaciuta di più, per non parlare della camera da letto!
Bravi bravi!
:-D