La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tamben ha scritto:o forse la Droplet????? :?

alloraaaaaaaaaaaaaaaaa... ho indovinato???? :oops:

o forse la Pirce??????????????????? 8)
al terzo tentativo, colpito e affondato :wink: ...Brava Tam... è proprio la Pierce di Artemide :D

Immagine


sono davvero preoccupata , è enorme e pesantissima , speriamo di riuscire a montarla e di non essere sotterrati dal piano di sopra :? 8) :mrgreen:
Immagine

#17
caspita... che sogno... :shock: :shock: :shock:

Anna... ma che regalo stupendooooooooooooooooooooo :wink:
sono emozionata per te perchè mi immagino la gioia... :D :D :D

l'ho vista l'altro giorno e me ne sono innamorata subito :oops: :oops:

una fotina appena montata ce la fai vedere, giusto??? :wink:
Immagine
Immagine

#19
grazie ad entrambi :wink: , concordo con voi , è molto particolare come sospensione ...

Lagoon è in alluminio, qui la scheda di atcasa
http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... irce.shtml

Tamben, a montaggio avvenuto e a montatori sopravvissuti ( 8) :mrgreen:) farò qualche foto, ma non ti aspettare niente di che, casa mia non è certo da rivista e gli stili ...beh, come dire :roll: ...si confondono, in attesa di trovare una definitiva ricomposizione a ristrutturazione avvenuta (seeee, san pietro c'hanno messo meno a farlo 8) :lol: :lol:)
Immagine

#20
:shock: :shock: :shock:
e non mi avevi detto niente :twisted: :lol:
bella e' bella....anche se non l'ho mai vista dal vivo, attendo le foto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e non mi avevi detto niente :twisted: :lol:
bella e' bella....anche se non l'ho mai vista dal vivo, attendo le foto 8)
e che ti dovevo dire ? oggi, l'ammmmore mio mi dice "vieni a darmi una mano che ho da scaricare una cosa dalla macchina "..... e mi ritrovo con uno scatolone enorme da trascinare su per 3 piani si scale ....ma dovevi vedere come salivo lesta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#22
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e non mi avevi detto niente :twisted: :lol:
bella e' bella....anche se non l'ho mai vista dal vivo, attendo le foto 8)
e che ti dovevo dire ? oggi, l'ammmmore mio mi dice "vieni a darmi una mano che ho da scaricare una cosa dalla macchina "..... e mi ritrovo con uno scatolone enorme da trascinare su per 3 piani si scale ....ma dovevi vedere come salivo lesta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
pensavo fosse un regalo pilotato 8)
compliments :D :D (e poi non lamentarti della spalla :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#23
La metti nel salone vero (Lana la mise nella camera)? :roll:
Beh.. la Pirce è bellissima.. e starà altrettanto bene.. complimenti! :wink:
Allora, a questo punto, non ti resta che iniziare i lavori.. no? 8)

#24
:wink: Ohhh, ma siii dovevo ricordarmelo che era quella che volevi? :D
So quanto pesa :lol: , l'ho vista poi montata e da un'effetto di leggerezza che incanta 8) .....già con i mobili stupendi che ha messo. 8)
Mi sa che dovremo aspettare un pochino per vedere la tua ambientata :mrgreen: giusto?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#26
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock:
e non mi avevi detto niente :twisted: :lol:
bella e' bella....anche se non l'ho mai vista dal vivo, attendo le foto 8)
e che ti dovevo dire ? oggi, l'ammmmore mio mi dice "vieni a darmi una mano che ho da scaricare una cosa dalla macchina "..... e mi ritrovo con uno scatolone enorme da trascinare su per 3 piani si scale ....ma dovevi vedere come salivo lesta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
eh... ti vedo già a camminare a 1 metro da terra... e gongolavi pure :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

però hai davvero un amore... :wink:
Immagine
Immagine

#27
quoto l'utima affermazione di Tamben :wink: :oops: :D .

Hai ragione DR per vedere le foto dovrete aspettare un poco e poi non vi aspettate chissà che resa, l'ho premesso con i mobili attuali c'entra un pò come i cavoli a merenda, però in prospettiva .....

Grazie Zyro :wink:

Lot, sì l'idea è di metterla in sala, ma ho diverse perplessità sul fatto che si sposi bene con il resto dell'arredo, ma tant'è :wink:

Lalli, tu che mi chiedi foto ? :shock: ...naaaa, tu vieni a vederla dal vivo mentre ti fa una partitina alla wii :wink:
Immagine

#28
annsca ha scritto:Lalli, tu che mi chiedi foto ? :shock: ...naaaa, tu vieni a vederla dal vivo mentre ti fa una partitina alla wii :wink:
Ma dimmi, per caso vuoi che la lampada nuova nuova si macchi tutta di sangue..?? E comunque, prima di farlo sentirei Ka, per sapere se ci sta bene qualche inserto rosso vivo, nel contesto.. :shock: :lol: 8)

#29
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, tu che mi chiedi foto ? :shock: ...naaaa, tu vieni a vederla dal vivo mentre ti fa una partitina alla wii :wink:
Ma dimmi, per caso vuoi che la lampada nuova nuova si macchi tutta di sangue..?? E comunque, prima di farlo sentirei Ka, per sapere se ci sta bene qualche inserto rosso vivo, nel contesto.. :shock: :lol: 8)
ma il angue sarebbe solo virtuale 8) ... potrebbe diventare reale se lalluccia cominciasse a prendersela non con il nemico virtuale ma con il suo coach personale :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#30
Ecco fatemi sembrare una psicopatica :twisted: :shock: :lol:
e pensare che nella vita virtuale posso pure sembrare una personcina dabbene
Immagine
pero' anche io pensavo a come stava bene ,la Pierce con la Wiii 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8