La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11881
Federinik ha scritto:Grazie a tutte le adorabili nate del cancro che mi hanno rincuorata!
Ma rincuorata de che, che poi io mica aspetto qualcuno... :lol: (l'ottimismo in due giorni si e' gia' esaurito, come i fantasintomi).

Ele, respira... la gelmini in effetti nun se po vede' con questa sua pantomima mediatica della mammina felice. Ma tanto nulla di cio' che facciamo nella vita e' senza conseguenze.

Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
un mio ex. un bastardo. che m'ha mollata dopo che gliel'avevo data. :twisted:
è del cancro. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11883
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie a tutte le adorabili nate del cancro che mi hanno rincuorata!
Ma rincuorata de che, che poi io mica aspetto qualcuno... :lol: (l'ottimismo in due giorni si e' gia' esaurito, come i fantasintomi).

Ele, respira... la gelmini in effetti nun se po vede' con questa sua pantomima mediatica della mammina felice. Ma tanto nulla di cio' che facciamo nella vita e' senza conseguenze.

Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
parole sante!
non ci dimentichiamo mai di mettere al primo posto quello che già abbiamo...
:)
QUoto anche io...sicuramente subentra in loro il timore di perdere l'escusività di relazione con noi (mio marito me l'ha anche "confessato"mentre discutevano della questione)quindi vanno un pò supportati e rassicurati da questo punto di vista
Immagine


Arrivo pupa

#11884
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
parole sante!
non ci dimentichiamo mai di mettere al primo posto quello che già abbiamo...
:)
quanto avete ragione :D :D :D

(però.... con tutto l'amore del mondo... cheppalle, diciamocelo) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11885
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Grazie a tutte le adorabili nate del cancro che mi hanno rincuorata!
Ma rincuorata de che, che poi io mica aspetto qualcuno... :lol: (l'ottimismo in due giorni si e' gia' esaurito, come i fantasintomi).

Ele, respira... la gelmini in effetti nun se po vede' con questa sua pantomima mediatica della mammina felice. Ma tanto nulla di cio' che facciamo nella vita e' senza conseguenze.

Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
un mio ex. un bastardo. che m'ha mollata dopo che gliel'avevo data. :twisted:
è del cancro. :twisted:
a me mi ha mollata per l'esatto contrario... :lol: :lol:
maledizione, avevo 15 anni...
potessi tornare indietro.. di corsa gliela darei!! col fiocco! ma poi lo lascerei io :P
Immagine

Immagine




---

#11886
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
parole sante!
non ci dimentichiamo mai di mettere al primo posto quello che già abbiamo...
:)
quanto avete ragione :D :D :D

(però.... con tutto l'amore del mondo... cheppalle, diciamocelo) :lol: :lol:
si infatti
:roll:
Immagine

#11887
bubu ha scritto:anna...oggi sei così stordita che non riesci nemmeno a quotare!!! :lol: :lol: :lol:
eh c'hai ragione :oops: :oops: :oops: è che io non c'ho + l'età per dormire così poche ore di notte!!!! :evil: :evil: :evil:

bubu ha scritto:Sono proprio felice per voi....ed anche molto carica!!! :wink:
grazie :wink: e io non vedo l'ora di esserlo per voi 8)


PS: ma è solo il mio PC ad avere problemi (e può anche essere) o anche per voi il forum è leeeeeeeentooooooo???? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11888
mi fossi almeno divertita.
è finita ancora prima di cominciare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11890
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
parole sante!
non ci dimentichiamo mai di mettere al primo posto quello che già abbiamo...
:)
quanto avete ragione :D :D :D

(però.... con tutto l'amore del mondo... cheppalle, diciamocelo) :lol: :lol:
il discorso vale per Bellivy, mica per te!:twisted: Suo marito ha diritto a qualche mese di tentennamento... il tuo ha gia' posticipato l'apertura della caccia abbastanza, basta rimandare!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11891
wow ragazze non sapete che bell'effetto mi fate!!!
stamattina non avevo nemmeno voglia di vedere la mia dolce metà...adesso vorrei correre a casa per coccolarlo un po' :wink:
e adesso sono anche + allegra :D

(però ha ragione chiaretta...ecchepppalle)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11893
ieri ho fatto i compitini ma senza completino nuovo.

loremiro c'è rimasto male. :lol:

ma d'altra parte.. bisogna prima lavarle le mutande no?!!?
che schifo. :P
stasera però saranno asciutte.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11894
elemauli ha scritto:Anna x ora il forum pare vada :roll:
oh cavoli :shock: ma allora ho davvero problemi col pc???? :shock: :roll:
No però adesso sembra a velocità normale :roll: prima invece, mentre scrivevo nella finestra di risposta ai topic, digitavo le parole e le vedevo scritte un quarto d'ora dopo (mi sarò spiegata? mhhhh mi sa che stamattina non mi capisco neanche io :oops: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11895
se lo comprassi anche io un completino nuovo????
è troppo chiaro il fine? meglio lasciar perdere?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12