La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11896
Lore anche tu nel periodo migliore del mese? :D 8)
Io devo aver fatto coccodè ieri anche se gli stick questo mese mi hanno solo confusa...
Alla fine la dottoresa di famiglia mi ha prescritto il progesterone dicendo che cmq non fa male.Mi ha dato il dufaston :roll: ora cerco un pò di info in giro
Immagine


Arrivo pupa

#11898
valery ha scritto:io controllo tutti i giorni se sono arrivvate.......... :roll:
uh mi stavo dimenticando di risponderti :oops: durante la prima gravidanza il "controllo della mutanda" è continuato..... fino al giorno del parto praticamente :oops: :lol: :lol: :lol:
All'inizio controlli perchè "pare strano che non siano arrivate" :roll: poi scatta la fase "controlliamo che sia tutto a posto" :wink: insomma..... speravate di liberarvi dell'osservazione della mutanda eh????? E invece no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11899
intanto da oggi ho iniziato acido folico, ferro e omega 3 che mia sorella farmacista mi ha consigliato di assumere almeno 3 mesi prima della gravidanza...

chi è che diceva che non trovava in giro l'acido folico?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11901
elemauli ha scritto:Lore anche tu nel periodo migliore del mese? :D 8)
Io devo aver fatto coccodè ieri anche se gli stick questo mese mi hanno solo confusa...
Alla fine la dottoresa di famiglia mi ha prescritto il progesterone dicendo che cmq non fa male.Mi ha dato il dufaston :roll: ora cerco un pò di info in giro
no migliore no (credo.. ancora la tb è bassa)
ma mi sto allenando. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11902
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore anche tu nel periodo migliore del mese? :D 8)
Io devo aver fatto coccodè ieri anche se gli stick questo mese mi hanno solo confusa...
Alla fine la dottoresa di famiglia mi ha prescritto il progesterone dicendo che cmq non fa male.Mi ha dato il dufaston :roll: ora cerco un pò di info in giro
no migliore no (credo.. ancora la tb è bassa)
ma mi sto allenando. 8)
quando la tb è alta, è troppo tardi
quindi si, è il periodo migliore 8)
Immagine

#11904
bellivy ha scritto:se lo comprassi anche io un completino nuovo????
è troppo chiaro il fine? meglio lasciar perdere?
Io posso solo dirti che con mio marito l'abbiamo sempre buttata sul ridere :roll: ma sicuramente ha influito il suo carattere e il fatto che entrambi eravamo convinti (beh oddio.... tra i 2 quella + "spaventata" sono tutt'ora io, pur essendo anche io molto impulsiva solitamente :oops: )
Da come si sta comportando tuo marito ho paura che sia effettivamente una forzatura :roll: e che gli faccia venire ancora + paura :?
non so però.... solo tu lo conosci abbastanza per sapere come muoverti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11905
bellivy ha scritto:se lo comprassi anche io un completino nuovo????
è troppo chiaro il fine? meglio lasciar perdere?
basta che non gli fai pressione. deve prenderlo come un gesto carino per lui stesso e non per la riproduzione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11906
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore anche tu nel periodo migliore del mese? :D 8)
Io devo aver fatto coccodè ieri anche se gli stick questo mese mi hanno solo confusa...
Alla fine la dottoresa di famiglia mi ha prescritto il progesterone dicendo che cmq non fa male.Mi ha dato il dufaston :roll: ora cerco un pò di info in giro
no migliore no (credo.. ancora la tb è bassa)
ma mi sto allenando. 8)
quando la tb è alta, è troppo tardi
quindi si, è il periodo migliore 8)
al 7° gg?? se ovulo al 7° gg non fo nemmeno in tempo a buttare l'ultimo assorbente per i rimasugli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11907
SUl bugiardino c'è scritto che questo prog.non blocca l'ovulazione...aspetto comunque i 3 rialzi?Oppure lo prendo e stop.Voi come vi regolate?La confezione ha 14 pastigliette
Immagine


Arrivo pupa

#11908
elemauli ha scritto:SUl bugiardino c'è scritto che questo prog.non blocca l'ovulazione...aspetto comunque i 3 rialzi?Oppure lo prendo e stop.Voi come vi regolate?La confezione ha 14 pastigliette
se ho capito come funziona, e anche il nr 14 delle pastigliette e' indicativo, va preso dall'ovulazione in poi...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11909
(ragazze, sono solo le 11 e Anna73 ha già infilato 94 emoticons in soli 4 post..... :shock: :shock: :shock: .... per adesso non ci preoccupiamo e facciamo finta di niente.... 8) 8) 8) .... se la situazione peggiora nel pomeriggio, vediamo il da farsi....... 8) 8) 8)


:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#11910
bellivy ha scritto:se lo comprassi anche io un completino nuovo????
è troppo chiaro il fine? meglio lasciar perdere?
non è che rischi di irritarlo, insistendo?
Con Hello ha funzionato il metodo "goccia che scava la roccia" misto a "guarda che poi mi si seccano le ovaie!!!" :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]