La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao viola, veramente molto bello. Sabato le dimensioni mi hanno trattenuta dal suo acquisto (185x 236cm), ma mai dire mai.
Ho trovato letto Duffy e letto Ellele a 2500 euro in un negozio con la scritta sconti per rinnovo locali.
Visitando un altro rivenditore, chiedendo informazioni su questi letti, mi ha detto che è raro trovarli in giro (non sono nel nuovo catalogo), i 2 modelli facevano parte di una particolare offerta, compravi il letto a 1899 euro solo se acquistavi anche un armadio della stessa azienda. Quindi il letto lo trovi, se il rivenditore lo ha tenuto da parte.

Ho guardato sito de LaFalegnami, entrambi i letti sono proposti a 1899 euro, ma non vi è scritto della promozione...

#3
Ethos, ma il discorso dell'abbinamento con l'armadio come sta? Dei tre rivenditori che ho contattato (telefonicamente), ho ricevuto 3 risposte diverse: 1. non aderiva alla promozione 2. me lo dava a quel prezzo solo con l'armadio "ma se vado in negozio mi fa una proposta" 3. lo vende solo abbinato, ma "x quelli esposti il prezzo di promozione lo fa anche vendendoli da soli facendo però lo sconto lui"..
ViolaNonPerModa

#5
ethos ha scritto:Avevo scritto qualcosa di sbagliato?? che son stato loggato??
Si, e ti pregherei di evitare d'ora in avanti qualsiasi tipo di pubblicità o trattativa commerciale sul forum perchè non sono consentite.

Grazie per la collaborazione

Steve

#7
era partito con il concetto da vendere in abbinata all'armadio ma poi si è "spenta" .. o meglio dipende da quanto armadi vende il punto vendita, non c'è un obbligo reale

#8
anch'io son stata loggata? :cry:
Non credevo si trattasse di una contrattazione. già in un altro topic chiedevo spiegazioni sulla differenza di prezzi tra l'azienda lafalegnami e il rivenditore ...ma nessuna risposta!
Il rivenditore a cui ci siamo rivolti, ci ha raccontato che il letto vale 3500 euro, ma lo scorso luglio la falegnami lo proponeva a 1899euro solo se abbinato ad un qualsiasi suo armadio, lui non avendo aderito alla promozione, lo ha tenuto in magazzino, ora lo espone in negozio a 2500 euro (con lo sconto x rinnovo locale), credo che stavo per essere imbrogliata.
P.s. ethos mi ha aiutato a capirlo.
P.s.non riesco a leggere messaggio privato

#11
Mi manca di capire una cosa...la qualità intrinseca del letto è sullo standard "assoluto" Falegnami, o un pò da seconda linea? E rispetto a un Caccaro "Flor" saremmo sopra o sotto? :oops:
ViolaNonPerModa

#12
Allora..comprato! :wink: però un ElleElle bianco latte..speriamo non sia troppo delicato :oops: il letto è bello e "arreda" molto..e ora sotto con armadio e gruppo :lol:
ViolaNonPerModa

letti Duffy e co.

#13
Questi letti non hanno differenze a livello qualitativo degli altri prodotti La Falegnami, unica condizione la gamma colori ridotta a 5 latte, nuvola, crema, argilla e aurora.
La differenza di prezzo è dovuta semplicemente ad economia di scala.
Il rivenditore deve acquistare minimo 12 pezzi in questo caso vende il letto a 1.899 euro. Non esiste obbligo dell'acquisto dell'armadio. a disposizione per ulteriori chiarimenti