La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
simo19691 ha scritto:oggi 11/11 è il compleanno di mio figlio... :D
l'atro è nato il 10/10 :D

ho ancora 10 mesi a disposizione :lol: :?
fantastico! :lol:
Immagine

#49
urca!!
chissà che cataclisma in questo giorno, a quest'ora... tra un paio d'anni !!! (2011)
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Mercury ha scritto:urca!!
chissà che cataclisma in questo giorno, a quest'ora... tra un paio d'anni !!! (2011)
:mrgreen:
Bello Merc ul tuo messaggio è stato postato l'11/11 alle 11:00 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
loremir77 ha scritto:incredibile!! :shock:
a me casca sempre alle 17:17.. :shock:
ecco lo stavo scrivendo io :lol:
veramente a me ogni volta casca l'occhio sull'orologio del PC alle 17:17 ed ogni volta impreco... :twisted:

#52
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto:urca!!
chissà che cataclisma in questo giorno, a quest'ora... tra un paio d'anni !!! (2011)
:mrgreen:
Bello Merc ul tuo messaggio è stato postato l'11/11 alle 11:00 8)
;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
io invece sono ossesionata...dalle 18.30....sarà che non vedo l'ora arrivi le 19.00 per andare a casa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#55
Io ho un fantastico orologio interno che nel fine settimana cessa di funzionare :shock: :lol:
generlamente la domenica mi sveglio convintissima che siano le 9 e in realta' sono le 11 :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#56
tamy79 ha scritto:io invece sono ossesionata...dalle 18.30....sarà che non vedo l'ora arrivi le 19.00 per andare a casa :lol: :lol:

per me è un orario pessimo! poi per arrivare alle 19... non passa più!
io faccio parte del gruppo che non ci fa caso.
il mio ragazzo è nato il 7/7/77 ed è circondato da questo numero.... ogni volta "lo vedi che torna sempre?" ed io " ma no... sarà un caso!" :lol:
però è vero è circondato dai 7!
Immagine

#57
menchy ha scritto:
tamy79 ha scritto:io invece sono ossesionata...dalle 18.30....sarà che non vedo l'ora arrivi le 19.00 per andare a casa :lol: :lol:

per me è un orario pessimo! poi per arrivare alle 19... non passa più!
io faccio parte del gruppo che non ci fa caso.
il mio ragazzo è nato il 7/7/77 ed è circondato da questo numero.... ogni volta "lo vedi che torna sempre?" ed io " ma no... sarà un caso!" :lol:
però è vero è circondato dai 7!

è vero....dalle 18.30.....è la mezzora + lunga della giornata

a me piacciono le date giuste così...infatti mi piacerebbe sposarmi con una data semplice tipo
11/11/11......opss fatalità ho pensato proprio all'11 hihihihi
giuro non l'ho detto per il topic :? 8)
Immagine
Immagine