La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non preoccuparti per la puzza, a quanto ne so è il problma iniziale del lattice! mia cugina ha da poco preso i materassi in lattice e per le prime due settimane odorava di plastica... magari invece di usarli subito fargli prendere aria, senza però metterli a diretto contatto con il sole se no seccano :?

#4
grazie per la risposta! è da sta mattina che sono in una stanza a prendere aria con la finestra aperta...spero che passi questa puzza tremenda...ho lavato anche il copricuscino

#5
Da qualche anno il lattice non esiste più! sappiatelo, la legge ora accetta solo schiuma di lattice ovvero "montato", poi ha moltissimo problemi di umidità,
provate i cuscini (nonché materassi) in materiale termoformante, altro che lattice!!!

#6
è vero mi correggo... schiuma di lattice! proprio in questo periodo mi dovrò mettere alla ricerca di una materasso e sto leggendo molto qusul forum per decidere... pensavo di evitare la schiuna di lattice e optare per il materasso a molle insacchettate singolarmente, ma devo anora valutare una serie di cose! che caratteristiche ha il materile termoformante? sai per caso dove posso trarre informazioni? grazie e buona giornata

#8
puzzano perchè ormai c'è dentro di tutto, in quelli di bassa qualità e dal prezzo mi sembra uno di quelli, andando sui 60 euri cad la puzza non la senti !!
per quanto riguarda il termoformante ne trovi di info quante ne vuoi usale con i motori di ricerca, il molle insacchettate dipende dalla marca, è molto buono, ma a volte le molle si incastano cmq fra di loro, meglio il termo formante.

#9
I miei cuscini in lattice hanno puzzato per poco, ora xo vanno benissimo, secondo me devi aspettare qualche tempo.

#10
Il mio cuscino è della Pirelli e comunque per un pò di tempo puzzava.
Per dormirci sopra mettevo 2-3 federe di cuscino e le cambiavo spesso.

#11
grazie ragazzi delle risposte...i cuscini puzzettano ancora ma molto meno rispetto a prima...speriamo che col tempo la puzza sparisca completamente!!!