La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6496
fedelyon ha scritto:Solo io farei volentieri a meno della bomboniera? :oops:
nono... anch'io....io infatti non le avrei proprio fatte...quahce sacchettino e nepure coi confetti, volevo i cioccolatini io...

invece SACRILLEGGGIOOOOOOOOO

per la pace in famiglia ho capitolato verso i confetti ocn l'oggettino.... :roll: :roll: :roll:

già so che capitolerò anche sulle partecipazioni... a me piacciono semplici, lisce, avorio... a lui un po' lavorate....con il sughero...la rafia...la ceralacca...

l'ho detto che io avrei preso un prete e due passanti..... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6497
ela78 ha scritto:
fedelyon ha scritto:Solo io farei volentieri a meno della bomboniera? :oops:
nono... anch'io....io infatti non le avrei proprio fatte...quahce sacchettino e nepure coi confetti, volevo i cioccolatini io...
All'ultimo matrimonio a cui siamo stati la bomboniera consisteva in una bottiglietta cubica piccolina e in vetro con tappo in sughero che conteneva i confetti.
A noi l'idea è piaciuta! :D

Anche se non ti nego che, come qualunque altro oggetto di cui non sappiamo cosa farne, l'abbiamo buttata via una volta svuotata. :oops:
Ma magari qualcuno con un po' più di fantasia avrebbe potuto riutilizzarla.
E, soprattutto, non ci siamo sentiti in colpa per non averla esposta!

#6498
Lizzie ha scritto:
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Un' altra cosa che non mi piace molto è la bomboniera solidale.

Posso capire che non mi vuoi fare l'oggetto per devolvere il contributo ad una associazione che ti sta a cuore.
Ma permetti anche a me, da invitata, di devolvere il regalo che avevo pensato per te, alla stessa associazione.

O no?
Sono d'accordo al 100%. Sono tutti generosi con la roba degli altri (parafrasi del famoso proverbio politically scorrect... *self-censured*)
Alla fine io avevo comprato le bomboniere da un'azienda che avesse anche un fine etico, ma avrei fatto quella bomboniera comunque, ovunque l'avessi comprata.
Che bomboniera avevi fatto?
una bottiglia di vino. Siamo due noti alcolizzati, il vino era la cosa che meglio ci rappresentava presso parenti e amici :lol:
Gli oggettini per me sono soldi buttati, a qualcuno piaceranno ma a qualcuno no. Inoltre odio spolverare. Il vino invece se non lo bevi lo puoi sempre regalare.
Le ho ordinate qui http://www.cantinacentopassi.it/centopassi-it.html
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6499
fedelyon ha scritto:Solo io farei volentieri a meno della bomboniera? :oops:
noi abbiamo fatto delle scatolette dell'equo e solidale in cui abbiamo messo delle caramelline zuccherose con scritto "just married".
Immagine
Immagine

#6500
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Solo io farei volentieri a meno della bomboniera? :oops:
noi abbiamo fatto delle scatolette dell'equo e solidale in cui abbiamo messo delle caramelline zuccherose con scritto "just married".
Anche questa è un'altra bella idea! :D

#6501
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Solo io farei volentieri a meno della bomboniera? :oops:
noi abbiamo fatto delle scatolette dell'equo e solidale in cui abbiamo messo delle caramelline zuccherose con scritto "just married".
Anche questa è un'altra bella idea! :D
grazie! mi sa che l'unica cosa tradizionale del nostro matrimonio è stato il mio vestito...
Immagine
Immagine

#6502
io ho apprezzato la scatolina a forma di casa con i confetti dentro e un bigliettino in cui dicevano che i soldi andavano per la ricostruzione dell'abruzzo, ho apprezzato molto di più rispetto che della pergamena... per lo meno ho avuto i confetti! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6503
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Solo io farei volentieri a meno della bomboniera? :oops:
noi abbiamo fatto delle scatolette dell'equo e solidale in cui abbiamo messo delle caramelline zuccherose con scritto "just married".
Anche questa è un'altra bella idea! :D
Vero! Quando sono andata in fiera molti proponevano la mini-confettata come bombo. Era proprio una scatoletta con quattro scompartimenti dove c'erano 4 tipi di confetti diversi.

Fede, ottima scelta il vino :wink:

#6505
ela78 ha scritto:il vino l'avrei voluto...ma i miei cugini hanno già esplorato ongi lato di quest'usanza...vino, rosolio, grappa, miele :twisted:

io volevo il cioccolato ma qualcuno no.... ecchepppalleeeeeeeee
Ma senti, per ripicca scegli un oggetto orribile e poi ogni volta che vai in casa dei parenti controlli che sia ben esposto! :evil: :lol:

#6506
ela78 ha scritto:il vino l'avrei voluto...ma i miei cugini hanno già esplorato ongi lato di quest'usanza...vino, rosolio, grappa, miele :twisted:

io volevo il cioccolato ma qualcuno no.... ecchepppalleeeeeeeee
Olio extravergine d'oliva?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6507
Verderia ha scritto:
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto: noi abbiamo fatto delle scatolette dell'equo e solidale in cui abbiamo messo delle caramelline zuccherose con scritto "just married".
Anche questa è un'altra bella idea! :D
Vero! Quando sono andata in fiera molti proponevano la mini-confettata come bombo. Era proprio una scatoletta con quattro scompartimenti dove c'erano 4 tipi di confetti diversi.

Fede, ottima scelta il vino :wink:

anch'io vorrei fare una mega confettata con tante scatoline da riempire al posto della bomboniera!!

Verderia, grazie della pwd!!
il bouquet il secondo tutta la vita!! è molto bello!
L'abito ti dona tanto, sarai bellissima! però io non credo me lo proverei, per me è già troppo!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6510
Ecco la novità di ieri:

L'uomo di casa ha detto che gli piacciono le bustine di zucchero personalizzate e che le vuole fare!

mi piaaaaaaaaace 8)
Detto fatto abbiamo mandato una mail ieri alla ditta produttrice
400 bustine personalizzate stampa un colore fucsia Euro 99,00