La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1262
mauchia ha scritto:Ma Paprina??? E' qualche giorno cheprovo a chiamarla ma ha sempre il telefono spento...
oh mio dio! ma non hai il cell di free? magari lei ha perso il telefono, ha cambiato numero... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1263
mauchia ha scritto:Ma Paprina??? E' qualche giorno cheprovo a chiamarla ma ha sempre il telefono spento...
Io l'ho sentita via sms una settimana fa, le avevo scritto della nascita della principessa e mi aveva risposto :wink: però non ho notizie fresche :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1264
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Ma Paprina??? E' qualche giorno cheprovo a chiamarla ma ha sempre il telefono spento...
oh mio dio! ma non hai il cell di free? magari lei ha perso il telefono, ha cambiato numero... :?
oppure prendi e vai a trovarla :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1265
ela78 ha scritto:ecco qua la mia lista dei "miei" scomparsi :cry: :cry: che mi mancano davvero tanto...

Alex B
Casimira
Fresno
Gabel
Ing76
Nicolettalematte
Paolaas
Savi
Virtual
Violet
Teso' grazie per esserti ricordata di me :D
e grazie agli altri che hanno condiviso...
allora che fine ho fatto? Ho finalmente finito la casa ci vivo da luglio..ma sto ancora aspettando le porte..al più presto vi posterò le foto. nel frattempo mi sono bloccata soprattutto su fb che anche per il mio lavoro è più pratico, ma non mi dimentico di voi..e non vedo l'ora di farvi vedere com'è venuta la mia "bambina".
Leggo di tanti matrimoni e tanti bimbi, congratulazioni a tutti di vero cuore :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#1267
stefania_b ha scritto:Gabel! Dai che voglio vedere come hai ristrutturato la casetta storica :D
Gabel!!
Essì... era una casa molto particolare :) anche a me farebbe molto piacere vederla :wink:
Torna a trovarci più spesso dai :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1268
Gabel76 ha scritto: Teso' grazie per esserti ricordata di me :D
e grazie agli altri che hanno condiviso...
allora che fine ho fatto? Ho finalmente finito la casa ci vivo da luglio..ma sto ancora aspettando le porte..al più presto vi posterò le foto. nel frattempo mi sono bloccata soprattutto su fb che anche per il mio lavoro è più pratico, ma non mi dimentico di voi..e non vedo l'ora di farvi vedere com'è venuta la mia "bambina".
Leggo di tanti matrimoni e tanti bimbi, congratulazioni a tutti di vero cuore :D
Gabel....darling...sai che ti seguo con attenzione... soprattutto da fb ho le tue newss..... e ancora congratulazioni :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1270
Kia85 ha scritto:Qualcuno ha sentito Papri&Free?
ha risposto adesso ad un sms che le avevo mandato ieri sera (mi son preoccupata un po' :oops: :wink: )
Ora le ho chiesto se va tutto bene e se mi risponde vi avverto :wink: nel frattempo le ho scritto che è finita in questo topic :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1273
Federinik ha scritto:dammispazio e' sparita di nuovo?
Ogni tanto riappare :wink: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1274
Anna73 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Qualcuno ha sentito Papri&Free?
ha risposto adesso ad un sms che le avevo mandato ieri sera (mi son preoccupata un po' :oops: :wink: )
Ora le ho chiesto se va tutto bene e se mi risponde vi avverto :wink: nel frattempo le ho scritto che è finita in questo topic :x
pure io! ma non è che magari è in ballo con le coliche che aveva in gravidanza e che aveva detto doveva andare a farsi vedere?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine