La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto:Domani devo stirare e fare la valigia!!! Non ho tempo di fare niente cacchius!!

Arion non avevo visto la tua firma.... te sei fuori peggio di noi! :lol: :lol: :lol:

Vabbè dai se parti senza stirare che prob c'è... e poi per domani sera avrai già fatto la valigia... sarebbe possibile:)

io non sono fuori... sono tutti gli altri che sono dentro! :wink:
Dici che tanto vale che mi porto le magliette stropicciate almeno non si pistano in valigia? E' un'idea! :lol: :lol: :lol: Non so pero' se il mio ragazzo è contento :lol: :lol:
un po' come Jk quando siamo partiti... senza aver stirato nemmeno le camicie:S

#17
domovoy ha scritto:
JkArion ha scritto:
domovoy ha scritto:Domani devo stirare e fare la valigia!!! Non ho tempo di fare niente cacchius!!

Arion non avevo visto la tua firma.... te sei fuori peggio di noi! :lol: :lol: :lol:

Vabbè dai se parti senza stirare che prob c'è... e poi per domani sera avrai già fatto la valigia... sarebbe possibile:)

io non sono fuori... sono tutti gli altri che sono dentro! :wink:
Dici che tanto vale che mi porto le magliette stropicciate almeno non si pistano in valigia? E' un'idea! :lol: :lol: :lol: Non so pero' se il mio ragazzo è contento :lol: :lol:
Semmai le sue potrebbe stirarsele 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
colynn ti avanza un po' di pomata per le ustioni? Perchè un ferro da stiro in mano al mio ragazzo sarebbe come dargli una pistola :lol: :lol: :lol:

#19
domovoy ha scritto:colynn ti avanza un po' di pomata per le ustioni? Perchè un ferro da stiro in mano al mio ragazzo sarebbe come dargli una pistola :lol: :lol: :lol:
Si impara, sai :P ???

All'inizio si fa in modo ludico :lol: :lol: ..poi piano piano :twisted: ...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:colynn ti avanza un po' di pomata per le ustioni? Perchè un ferro da stiro in mano al mio ragazzo sarebbe come dargli una pistola :lol: :lol: :lol:
Si impara, sai :P ???

All'inizio si fa in modo ludico :lol: :lol: ..poi piano piano :twisted: ...
Più che impararci alla fine ci accontentiamo del nostro pastrocchio :lol:

Jk

#22
domovoy ha scritto:Ho provato a fargli stirare i tovaglioli.... li ho dovuti ribagnare :lol: :lol: :lol:

Questa frase..abbinata al tuo nuovo avatar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Colynn davvero non mi posso lamentare di lui... fa quasi piu' di me a casa! Non gli piace stirare e a me invece piace, quindi lo faccio io... cosi' come io odio spolverare e lo fa sempre lui :wink:

#24
domovoy ha scritto:Colynn davvero non mi posso lamentare di lui... fa quasi piu' di me a casa! Non gli piace stirare e a me invece piace, quindi lo faccio io... cosi' come io odio spolverare e lo fa sempre lui :wink:

Posso portare la mia roba da te..sono ferma a maggio :shock:
lui va a lavorare con la polo :lol: :lol: :lol: (l'ho convinto che è informale, meglio) ma in realtà non ci sono più camicie :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
domovoy ha scritto:Colynn davvero non mi posso lamentare di lui... fa quasi piu' di me a casa! Non gli piace stirare e a me invece piace, quindi lo faccio io... cosi' come io odio spolverare e lo fa sempre lui :wink:
temo di essere stata adottata.
addio famiglia è stato bello finché è durato :cry: :cry: :cry:
colazione da Tiffany

#28
domovoy ha scritto:perchè bruss? Sei una casalingua modello?
al contrario...
faccio sploverare coi calzini...
non stiro MAI
amo cucinare ma poi lascio un bordello indescrivibile in cucina... :oops:
colazione da Tiffany