Ciao a tutti!
Ieri sera per la prima volta ho provato la lavastoviglie Rex tt800 incassata nella mia nuova cucina.
Bè...non va!
Non carica l'acqua. Si sente che si accende e "parte" ma dopo poco inizia a suonare e risulta Programma terminato.
E aprendola è completamente asciutta...
Prima di chiamare l'assistenza e pagare l'uscita vorrei delle info da chi ne sa più di me.
Si deve fare qualcosa di particolare prima del primo lavaggio?
#2
l'acqua è aperta ?? il tubo dell'acqua non è schiacciato dietro alla lvs ??? so che quest'ultima cosa è un po' complicata da verificare, ma potrebbe essere...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza
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#10
Non l'ho presa dal mobiliere...cioè...ho preso tutta la cucina da un parente che lavora in azienda e l'ho presa tramite lui.
Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che generalmente non hanno mai problemi di questo genere e di controllare, come mi hai consigliato tu, che il tubo non sia schiacciato e non lo è.
Mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza...quanto mi costerà l'uscita del tecnico?Con 50€ me la cavo?
Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che generalmente non hanno mai problemi di questo genere e di controllare, come mi hai consigliato tu, che il tubo non sia schiacciato e non lo è.
Mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza...quanto mi costerà l'uscita del tecnico?Con 50€ me la cavo?
#11
se il problema è causato da difetto della macchina, per i primi 6 mesi non dovresti pagare nulla, certo che se viene e riscontra problemi di montaggio, l'uscita gliela devi pagare, non ricordo quanto, ma intorno ai 50, poco più poco meno....piritunzi ha scritto:Mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza...quanto mi costerà l'uscita del tecnico?Con 50€ me la cavo?
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
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#12
Questa è una cosa indegna!ccd ha scritto:
se il problema è causato da difetto della macchina, per i primi 6 mesi non dovresti pagare nulla, certo che se viene e riscontra problemi di montaggio, l'uscita gliela devi pagare, non ricordo quanto, ma intorno ai 50, poco più poco meno....
Non sarebbe il cliente che dovrebbe essere rimborsato per la rottura di palle dovuta al mal funzionamento del prodotto?
Invece, nonostante sia in garanzia e il disagio provocato, deve anche pagare.
Assurdo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
#14
La legislazione, per quanto riguarda le garanzie e l'assistenza, lascia molto a desiderare(almeno come tutela del cliente finale)...purtroppo è così in tutti i settori.Luca81 ha scritto:Questa è una cosa indegna!ccd ha scritto:
se il problema è causato da difetto della macchina, per i primi 6 mesi non dovresti pagare nulla, certo che se viene e riscontra problemi di montaggio, l'uscita gliela devi pagare, non ricordo quanto, ma intorno ai 50, poco più poco meno....
Non sarebbe il cliente che dovrebbe essere rimborsato per la rottura di palle dovuta al mal funzionamento del prodotto?
Invece, nonostante sia in garanzia e il disagio provocato, deve anche pagare.
Assurdo.
#15
guarda, io capisco il tuo punto di vista e sostanzialmente lo condivido, però bisogna anche considerare la marea di chiamate che l'assistenza riceve per problematiche non connesse a difetto della macchina ma a errata installazione o cattivo uso...Luca81 ha scritto:Questa è una cosa indegna!ccd ha scritto:
se il problema è causato da difetto della macchina, per i primi 6 mesi non dovresti pagare nulla, certo che se viene e riscontra problemi di montaggio, l'uscita gliela devi pagare, non ricordo quanto, ma intorno ai 50, poco più poco meno....
Non sarebbe il cliente che dovrebbe essere rimborsato per la rottura di palle dovuta al mal funzionamento del prodotto?
Invece, nonostante sia in garanzia e il disagio provocato, deve anche pagare.
Assurdo.
fino all'anno scorso con electrolux non si pagava nulla per 2 anni, poi si sono dovuti adeguare alla concorrenza (alcuni produttori fanno pagare l'uscita fin dal primo giorno, uno di questi mi sembra si whirlpool)... guarda caso queste politiche sono spuntate proprio quando cominciano a prendere piede gli acquisti online e i montaggi faidate... sarà un caso ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
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