La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sapete che piastrella è?

#1
Ciao a tutti, magari qua sul forum trovo qualcuno che ha il pavimento come il mio: è un gres porcellanato sui toni del bedge, lo potete vedere nel mio album a pagina 23. L'ho scelto tra quelli in capitolato ma non so di che casa è. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.

Ciao

#4
Saby, scusa il ritardo forse hai già risolto..

cmq se al tatto sono abbastanza liscie... x me sono le:

Marazzi Caracalla Beige (o altra tonalità, le foto fregano molto)

io le ho appena comprate GRIGIE...e le tue sono ugualissime alle mie :)

posso chiederti delle informazioni riguardo ad altre cose, ho visto alcune cose nell atua casetta che vorrei mettere anchio e avrei bisogno di opionioni :D

#5
crackman ha scritto:Saby, scusa il ritardo forse hai già risolto..

cmq se al tatto sono abbastanza liscie... x me sono le:

Marazzi Caracalla Beige (o altra tonalità, le foto fregano molto)

io le ho appena comprate GRIGIE...e le tue sono ugualissime alle mie :)

posso chiederti delle informazioni riguardo ad altre cose, ho visto alcune cose nell atua casetta che vorrei mettere anchio e avrei bisogno di opionioni :D
Certo: chiedi pure quello che vuoi.
Le mie piastrelle non sono molto lisce comunque provo ad andare a vedere quelle che mi hai detto. Grazie mille.
Ciao

#6
andiamo un pò OT cmq... i odovrò mettere il lavello ad angolo (obbligato da ubicazione attacchi e dimensione cucina ridicola), in fregranite nero come il tuo, come ti trovi, è vero che poi il secondo buchino non lo si usa mai perchè si va sempre sullo sgocciolatoio? opinioni?

ho visto anche l'applique in bagno... che mi piace molto, ma io ho sempre paura che non facciano abbastanza luce per illuminare bene... credi che due di quelle ai lati di una stanza di circa 4x4 illuminino bene?

grazie mille (vedo che sei vicina io sono di LUINO ma sono spesso a Bulgaro, Villa guardia, ecc... :))

#7
crackman ha scritto:andiamo un pò OT cmq... i odovrò mettere il lavello ad angolo (obbligato da ubicazione attacchi e dimensione cucina ridicola), in fregranite nero come il tuo, come ti trovi, è vero che poi il secondo buchino non lo si usa mai perchè si va sempre sullo sgocciolatoio? opinioni?

ho visto anche l'applique in bagno... che mi piace molto, ma io ho sempre paura che non facciano abbastanza luce per illuminare bene... credi che due di quelle ai lati di una stanza di circa 4x4 illuminino bene?

grazie mille (vedo che sei vicina io sono di LUINO ma sono spesso a Bulgaro, Villa guardia, ecc... :))
Ciao.
Allora del lavello sono contentissima: il mio è della Telma ed è in materiale composito. Affettivamente la seconda vasca la uso poco. Forse ti converrebbe acquistare quello con lo sgocciolatoio centrale e le due vasche di lato:

http://www.telmacucina.it/pagine/scheda.aspx?p=67&r=430

Le aplique fanno luce se metti le lampadine giuste. Il trucco è solo quello. Comunque a mio parere dovrebbero andare bene due ai lati.
Ciao

#8
davvero gentilissima grazie...

x i llavello opterò cmq x quello come il tuo , l'altro poi rischi di lavare mezza ccina se no nchuidi l'acqua mentre sposto il lavandino e sullo sgocciolatoio ad angolo se ci metti 3 piatti non ci sta più una fava :D

molto gentile delle info cmq...

#9
crackman ha scritto:davvero gentilissima grazie...

x i llavello opterò cmq x quello come il tuo , l'altro poi rischi di lavare mezza ccina se no nchuidi l'acqua mentre sposto il lavandino e sullo sgocciolatoio ad angolo se ci metti 3 piatti non ci sta più una fava :D

molto gentile delle info cmq...
Di nulla, ci mancherebbe.
Ciao