La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12061
ecco ho letto...si può per via rettale, vaginale o orale...
bene temevo di aver sbagliato tutto!!!!

tanto per riportare la discussione a livelli "accettabili"
ieri ho ritirato gli esami preconcezionali
erano esenti da ticket (anche senza segnalazione del medico di base)
toxoplasmosi
rosolia
tutto il resto a pagamento :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12062
bellivy ha scritto:ma scusate ma io la temperatura avevo letto che la si poteva prendere in uno dei due buchi...uno a scelta... :oops: :oops: :oops:
non è così???
adesso vado a cercare dove l'ho letto perchè non sono cxxetina!!!

oddio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa bellivy ma non ce la faccio..... :lol: :lol: :lol: :lol:

#12063
ALLISON ha scritto:
bellivy ha scritto:ma scusate ma io la temperatura avevo letto che la si poteva prendere in uno dei due buchi...uno a scelta... :oops: :oops: :oops:
non è così???
adesso vado a cercare dove l'ho letto perchè non sono cxxetina!!!

oddio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa bellivy ma non ce la faccio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
la giornata promette bene...
si in effetti si può, ma alla fine credo che la via migliore sia quella interessata dalla faccenda 8)
Immagine

#12064
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bellivy ha scritto:ma scusate ma io la temperatura avevo letto che la si poteva prendere in uno dei due buchi...uno a scelta... :oops: :oops: :oops:
non è così???
adesso vado a cercare dove l'ho letto perchè non sono cxxetina!!!

oddio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa bellivy ma non ce la faccio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
la giornata promette bene...
si in effetti si può, ma alla fine credo che la via migliore sia quella interessata dalla faccenda 8)
:shock: si può????? ritiro tutte le risate...... :oops: :oops: :oops:

#12065
io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto... :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12066
bellivy ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto... :oops:
si in effetti ho letto anche io.. :wink:

#12067
Domandona del giorno
si può fare la tinta in gravidanza?
non ci capisco + niente, c'è chi dice si quelle naturali, chi dice si i colpi perchè non toccano la radice, chi solo dopo il terzo mese...
aiuto!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12070
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:più che altro, le conta... :lol:
eh vedi, così la tengo impegnata 8)
Impossibile contare! Gli ortaggi delle aspiranti-mamme mi distraggono troppo :shock: :shock: :shock:
Immagine
:lol:
Forza Daniel!

#12071
ela78 ha scritto:
bellivy ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto... :oops:
questa guadagna l'oscar della giornata...sfido chiunque a battaerla in assoluta innocenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
bellivy ti serve la dimostrazione della banana? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12072
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:
bellivy ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto... :oops:
questa guadagna l'oscar della giornata...sfido chiunque a battaerla in assoluta innocenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
bellivy ti serve la dimostrazione della banana? :mrgreen:
ma io cosa ho sbagliato???? :cry: :cry: :oops:

no non mi serve loremir grazie anche io a 15 ho assistito ad una lezione teorica :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12073
scusami bellivy...ieri c'è stato questo continuo scambio di "suggerimenti" più o meno velati e per chi come me ha letto tutto di seguito questa mattina...ecco come posso dire..sul finale il tuo intervento...mi ha fatta scompisciare....ma solo per l'assunto non per il concetto...(molto serio e tra l'altro mi scuso per la maleducazione se posso averti urtata)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12074
io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto...


rileggiti la tua frase e estrapola dal contesto e mettila nel contesto degli ultimi 2 gg di sto topic.. :lol:
ti ho messo in grassetto la parte saliente. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12075
loremir77 ha scritto:io ho letto che a parte quella orale una delle altre due va bene basta che si prenda sempre nello stesso posto...


rileggiti la tua frase e estrapola dal contesto e mettila nel contesto degli ultimi 2 gg di sto topic.. :lol:
ti ho messo in grassetto la parte saliente. 8)
buhahhahahahahahahahhaha
non ci avevo minimamente pensato...miii che tonta

dai che mi fate scompisciare dalla risate che poi mi vedono le mie colleghe!!! :D :D

beata innocenza :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12