La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc
santa donna, meno male che sei tornata e mi hai inserito!!! :o

A dar retta a queste serpi non avevo nemmeno dignità di presentarmi, fossi l'unica che deve perdere un paio di kg soltanto.... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok adesso ti cancello 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#212
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc
santa donna, meno male che sei tornata e mi hai inserito!!! :o

A dar retta a queste serpi non avevo nemmeno dignità di presentarmi, fossi l'unica che deve perdere un paio di kg soltanto.... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok adesso ti cancello 8) :lol: :lol:
sono piccola e nera... e piango :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#213
Mercury ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Mercury ha scritto: santa donna, meno male che sei tornata e mi hai inserito!!! :o

A dar retta a queste serpi non avevo nemmeno dignità di presentarmi, fossi l'unica che deve perdere un paio di kg soltanto.... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok adesso ti cancello 8) :lol: :lol:
sono piccola e nera... e piango :lol: :lol: :lol: :lol:
Nono quella é Kali :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#214
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:Eccomi qua!
Inserite:
Boo
Stef
Merc
santa donna, meno male che sei tornata e mi hai inserito!!! :o

A dar retta a queste serpi non avevo nemmeno dignità di presentarmi, fossi l'unica che deve perdere un paio di kg soltanto.... :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare, ci penso io a te! :lol:
Immagine
Immagine

#215
ho avuto la dieta. La dottoressa insiste nel parlare di blando sovrappeso e mi ha rifilato una dieta di 1500 Kcal che più che dieta è uno stile di alimentazione. In sostanza è bene o male quello che mangio ora solo con maggiore controllo sul condimento (devo dire che negli ultimi tempi con il tesoro abbiamo un po' abbandonato le antiche consuetudini a misurare l'olio) e ovviamente niente dolci.
Spero che non diventi un nuovo buco nell'acqua perchè davvero non c'è quasi nulla di diverso rispetto a quello che faccio già :roll:

#216
stefania_b ha scritto:ho avuto la dieta. La dottoressa insiste nel parlare di blando sovrappeso e mi ha rifilato una dieta di 1500 Kcal che più che dieta è uno stile di alimentazione. In sostanza è bene o male quello che mangio ora solo con maggiore controllo sul condimento (devo dire che negli ultimi tempi con il tesoro abbiamo un po' abbandonato le antiche consuetudini a misurare l'olio) e ovviamente niente dolci.
Spero che non diventi un nuovo buco nell'acqua perchè davvero non c'è quasi nulla di diverso rispetto a quello che faccio già :roll:
Guarda,
io l'ultima volta che sono andata da una dietologa seria (lasciamo perdere gli altri ciarlatani :evil: ) ho avuto una dieta da 1400 cal., con pasta tutti i gg. , pane a pranzo a cena e per lo spuntino della mattina...
finchè la dieta l'ho seguita scrupolosamente ha funzionato...poi ho iniziato a sgarrare (anche di poco :cry: ) e a quel punto purtroppo non dipende più dalla dieta, ma dalla testa...
Simona

#217
si simo lo so che dipende dalla testa e che questo modo di alimentarsi è corretto... solo che è quello che ho fatto anche nell'ultimo anno e mezzo.
Però gli sgarri ci sono stati, quindi ora mi rimetto in riga :D

#218
stefania_b ha scritto:ho avuto la dieta. La dottoressa insiste nel parlare di blando sovrappeso
l'ultima volta che ti ho vista, stavi benone. Però...
... se proprio vuoi che ti diamo della chiattona, devi solo chiedere :wink:
in bocca al lupo a tutte per il raggiungimento in tempi brevi dei vostri obiettivi!!

(io ho raggiunto il mio non comprando una bilancia x casa) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#219
Stasera sono andata a conoscere il medico di base nuovo (dopo quasi 3 anni che abitiamo qui forse era ora :oops: ) perchè avevo bisogno le impegnative per i primi esami del sangue :roll:
Ha sentenziato che il peso non va assolutamente bene :oops: e quando gli ho detto che la dieta l'ho già iniziata, ha detto di fare attenzione da adesso in poi a non aumentare quasi per niente :shock: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#220
Anna73 ha scritto:Stasera sono andata a conoscere il medico di base nuovo (dopo quasi 3 anni che abitiamo qui forse era ora :oops: ) perchè avevo bisogno le impegnative per i primi esami del sangue :roll:
Ha sentenziato che il peso non va assolutamente bene :oops: e quando gli ho detto che la dieta l'ho già iniziata, ha detto di fare attenzione da adesso in poi a non aumentare quasi per niente :shock: :oops: :oops: :oops:
Si è presentato bene :lol:
Immagine
Immagine

#221
Lorena ha scritto:Si è presentato bene :lol:
eh già :roll: solo che.... se mi ha già caxxiato il medico di base (che mi vedeva per la prima volta).... chissà cosa me ne dice la gine :shock: :oops:
va beh.... oggi fisso la prima visita e ho ancora 3 settimane prima di vederla.... speriamo di buttare giù qualche chilo nel frattempo :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#222
in palestra ancora non ho rimesso piede :?
però stando più attenta a quello che mangio e con un po' di rinunce stamattina 57.4 :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#223
Anna73 ha scritto:Stasera sono andata a conoscere il medico di base nuovo (dopo quasi 3 anni che abitiamo qui forse era ora :oops: ) perchè avevo bisogno le impegnative per i primi esami del sangue :roll:
Ha sentenziato che il peso non va assolutamente bene :oops: e quando gli ho detto che la dieta l'ho già iniziata, ha detto di fare attenzione da adesso in poi a non aumentare quasi per niente :shock: :oops: :oops: :oops:

visto che non vengo spesso di là...

annina, auguroni :wink:
Simona

#224
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Si è presentato bene :lol:
eh già :roll: solo che.... se mi ha già caxxiato il medico di base (che mi vedeva per la prima volta).... chissà cosa me ne dice la gine :shock: :oops:
va beh.... oggi fisso la prima visita e ho ancora 3 settimane prima di vederla.... speriamo di buttare giù qualche chilo nel frattempo :oops: :oops: :oops:
io non sono molto daccordo a fare diete dimagranti in gravidanza (a meno di problemi medici reali come diabete....)
un pò di attenzione va bene (evitare i cibi grassi, fritti, dolci ecc.), però dieta con poche calorie, no, lo trovo sbagliato :wink:
Simona

#225
simo19691 ha scritto:visto che non vengo spesso di là...

annina, auguroni :wink:
grazie mille!!! :wink:

simo19691 ha scritto: io non sono molto daccordo a fare diete dimagranti in gravidanza (a meno di problemi medici reali come diabete....)
un pò di attenzione va bene (evitare i cibi grassi, fritti, dolci ecc.), però dieta con poche calorie, no, lo trovo sbagliato :wink:
Simo io sarei anche d'accordo con te.... ma il ticker che ho in firma parla chiaro direi :?
oltretutto corro anche io lo stesso "rischio" di Boo (e mi è già successo col primo figlio :? ): io sono microscopica, mio marito un gigante e Riccardo, 3 settimane prima del termine, pesava ben 3,120 :shock: io vorrei evitarlo con tutto il cuore un secondo cesareo :? :? :?
Domani comunque devo sentire via mail la gine, di sicuro le chiedo della dieta :wink:[/quote]
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta