La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Napol sotto i 3000 euri...lo compro?

#1
Armadio a battente 6 ante laccato poro aperto bianco, lunghezza m. 3,27, anta liscia, 1 cassettiera 3 cassetti, ripiani e bastoni base..2800 euri..io sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè finora il best price erano 3600 per un Ballancin City m. 3,46 poro aperto e vetro, stessa attrezzatura...che faccio? Tra l'altro Napol mi sembra anche un pò sopra a Ballancin come qualità percepita (buona per Ballancin, buona/ottima per Napol). Volevo vedere anche Mazzali e Line Gianser, ma dubito di poter scendere...che dite?
ViolaNonPerModa

#2
secondo me è un prezzo molto buono.
Ho come paragone solo un pianca di 3 metri e scontato l'ho pagato 1000 euro in più. Ovvio che tornando indietro non lo prederei più....


rettifico, l'ho pagato 3000 cn le ante scorrevoli... cmq troppo

Re: Napol sotto i 3000 euri...lo compro?

#3
ViolaNonPerModa ha scritto: Volevo vedere anche Mazzali e Line Gianser, ma dubito di poter scendere...che dite?
Se puo' scendere non lo so ma io ti consiglierei lo stesso di dare un occhio all'armadio a poro aperto di linegianser realizzato a macchia aperta e non a dogato (un lavoro artigianale dal costo superiore che, secondo me, da' un risultato veramente eccezionale).

#4
Su LineGianser ho una grande curiosità, anche se mi immagino un armadio da 4000 euro almeno..peccato che dal form sul sito nessuno ti ricontatti x dirti i rivenditori :cry:
ViolaNonPerModa

#5
fausta25 ha scritto:secondo me è un prezzo molto buono.
Ho come paragone solo un pianca di 3 metri e scontato l'ho pagato 1000 euro in più. Ovvio che tornando indietro non lo prederei più....
Perchè? qualità scadente?

#6
a quel prezzo o poco più, ora che sono più informata, comprerei meglio...
Pianca è media ma i prezzi sembrano medio alti.
ciao

Re: Napol sotto i 3000 euri...lo compro?

#7
ViolaNonPerModa ha scritto:Armadio a battente 6 ante laccato poro aperto bianco, lunghezza m. 3,27, anta liscia, 1 cassettiera 3 cassetti, ripiani e bastoni base..2800 euri..io sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè finora il best price erano 3600 per un Ballancin City m. 3,46 poro aperto e vetro, stessa attrezzatura...che faccio? Tra l'altro Napol mi sembra anche un pò sopra a Ballancin come qualità percepita (buona per Ballancin, buona/ottima per Napol). Volevo vedere anche Mazzali e Line Gianser, ma dubito di poter scendere...che dite?
Ciao. Noi abbiamo da poco comprato una camera Ballancin e siamo veramente soddisfatti. Ti possiamo consigliare di farti un preventivo anche da un altro punto vendita perchè il nostro armadio battente da 3 m. con fianchi grossi e ben accessoriato è costato circa 2400, è questo http://www.ballancin.it/index.php?optio ... 3&catid=33 . Anche noi avevamo visto prodotti simili ma avevamo scelto Ballancin per la bella venatura del legno e per l'opacità della laccatura, inoltre il venditore ci ha detto che è tutto in tamburato di legno. Questa è la nostra esperienza, speriamo ti sia utile.
LadyMakki

#9
ViolaNonPerModa ha scritto:Grazie Lady Makki, come l'hai attrezzato? Mi sa che a me, +/-, per il tuo avrebbero chiesto circa 300 euri in +.
Di Ballancin avrei puntato questo
http://www.ballancin.it/index.php?optio ... 3&catid=33
che costa sui 500 in + del "Linea".
Di che zona sei te?
Ciao! All'interno del nostro armadio c'è una cassettiera a 4 cassetti e 6 ripiani. Molto bello anche l'armadio che piace a te e giustamente avendo gli inserti in vetro costa più del mio. Dimenticavo lo abbiamo acquistato vicino a Gorizia. Buona scelta.
:lol:
LadyMakki