La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti??? :lol: :lol: :lol: :lol: In bocca al lupo... siamo in delirio libero :lol: :lol: :lol:

#17
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:di cosa stiamo parlando? di quello che abbiamo mangiato oggi a pranzo? :roll:
no cicci, di maschere di bellezza... 8)

non sfogare la tua noia di casalingua con Estrattina :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
BRUSSELLA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:di cosa stiamo parlando? di quello che abbiamo mangiato oggi a pranzo? :roll:
no cicci, di maschere di bellezza... 8)
ma che ne so! come manco mezza giornata mi ritrovo tutti gli avatar cambiati, topic di sfogo, topic che dal titolo fanno pensare ad una cosa e poi invece parlano di tutt'altro... :roll:

comunque io ho mangiato un tost :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
domovoy ha scritto:Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti??? :lol: :lol: :lol: :lol: In bocca al lupo... siamo in delirio libero :lol: :lol: :lol:
va beh che oggi il mio cervello non riesce a fare 2+2, però è quasi un'ora che leggo e ancora non c'ho capito nulla :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Buono il toast!

PEr il mio ventinovesimo compleanno le mie amiche in painoteca sapendo che preferisco il salato al dolce me ne hanno fatto preparare uno imbastito di salsine e chi più ne ha più ne metta con sopra 29 candeline!

mitico!!!
NB: dopo aver già pappato un panino farcito ovvio!

#21
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti??? :lol: :lol: :lol: :lol: In bocca al lupo... siamo in delirio libero :lol: :lol: :lol:
va beh che oggi il mio cervello non riesce a fare 2+2, però è quasi un'ora che leggo e ancora non c'ho capito nulla :shock:
Vuoi un consiglio per capire?

Smetti di pensare.... sorridi... di la prima cosa che ti viene in mente e che per simpatia, assonanza, allegria, sfogo si collega a quelle scritte.
Basta non pensare :wink:

#22
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:Estratti ma stai cercando un senso agli ultimi 20 thread aperti??? :lol: :lol: :lol: :lol: In bocca al lupo... siamo in delirio libero :lol: :lol: :lol:
va beh che oggi il mio cervello non riesce a fare 2+2, però è quasi un'ora che leggo e ancora non c'ho capito nulla :shock:
Vuoi un consiglio per capire?

Smetti di pensare.... sorridi... di la prima cosa che ti viene in mente e che per simpatia, assonanza, allegria, sfogo si collega a quelle scritte.
Basta non pensare :wink:
caspita! :shock: siete meglio della psicoanalisi :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
:lol: Macchè... sono abituate ad agire così... altrochè!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
Vivy ha scritto::lol: Macchè... sono abituate ad agire così... altrochè!!! :P
:x :x noi molto razionali stella :x :x :lol:
colazione da Tiffany

#25
Vivy pero' non puoi sbandierare cosi' i miei segreti ai quattro venti!!! :lol: :lol: :lol:

Estratti io lo faccio davvero spesso... anche con gli amici...anche con i colleghi a pranzo... il "bello" è che non sono la sola :lol: :lol: :lol:

#26
:lol: Certo certo Bruss'!
Figurati se ti contraddico!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
Colynn ha scritto:poulet de guascogne
florette de chevre
merlot ville fleurie del 33
e un flan di zibibbo
c'est à dire
pollo
formaggio
vino
torta della nonna
burp