La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12226
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Uff... ma quando si decide quell'uomo ad aprire i cantieri?!!

Edit: parlavo del sunset marito eh, che qua Loremir fa un attimo a passarmi a verde (già sono mezza e mezza)...

ehhh, dopo che avremo chiuso il cantiere casa, si dovrebbe aprire quello figlio. peccato che il cantiere casa non sia ancora neanche aperto :roll:
in ogni caso, oltre alla confezione che sto usando, ne ho un'altra, che dovrebbe finire a dicembre, spero che si convinca a non farmene più prendere (anche perchè la ricetta è strascaduta e io non ho ancora cambiato medico :oops: )
Dai dai sunset, che tu sei la più grande incitatrice qui, poi tiferemo tutte x te!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#12227
betty è un attimo diventar verde.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12234
silenzio tu che fai la fine di betty :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12237
betty_boop ha scritto:Sì sì, non scherziamo!! 8)
Stef occhio perchè la Loremir ti fa il woodoo per farti inverdire, ha ancora il tuo asciugamano in ostaggio! :twisted:
caaaacchio non ci avevo pensato :shock: altro che loremiro rimbambito questa qui è una trappola bella e buona!

#12239
stefania_b ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sì sì, non scherziamo!! 8)
Stef occhio perchè la Loremir ti fa il woodoo per farti inverdire, ha ancora il tuo asciugamano in ostaggio! :twisted:
caaaacchio non ci avevo pensato :shock: altro che loremiro rimbambito questa qui è una trappola bella e buona!
occhio malocchio prezzemolo e finocchio :twisted:

ci faccio una bambolina di pezza??? momble mumble..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12240
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son fatta il grafico su excel.. :lol:
io... che te lo dico a fare... 8) :lol:
e dire che mi prendevate in giro qualche tempo fa :lol:
Immagine