La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12241
Estratti.Naturali ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:estratti mi fa troppo effetto leggere i tuoi topic con gli occhioni della piccola che mi guardano :shock: :lol:
anche a me!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vi sentite in colpa per tutti i discorsi su kiwi e banane varie? 8)

ok ora lo cambio, metto i piedini con le crocsssss
noooooooooooooooooooooooooooo
(però carina anche questa :) )
Immagine

#12242
betty_boop ha scritto:Ma tornando alle calze (ora vengo bannata)... ma scusate esistono autoreggenti che non stringano molto? Perchè a me viene l'effetto cono gelato... cioè comprimo tutto ma poi sborda tutto fuori da sopra... :roll:
magari prendi una taglia più grande
e tira più su possibile ;)
Immagine

#12243
piccolissima ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma tornando alle calze (ora vengo bannata)... ma scusate esistono autoreggenti che non stringano molto? Perchè a me viene l'effetto cono gelato... cioè comprimo tutto ma poi sborda tutto fuori da sopra... :roll:
magari prendi una taglia più grande
e tira più su possibile ;)
il segreto è prendere la III/IV anche se di tuo ti starebbe la I/II :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12244
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son fatta il grafico su excel.. :lol:
io... che te lo dico a fare... 8) :lol:
e dire che mi prendevate in giro qualche tempo fa :lol:
mesi fa.. ormai. :wink:
sta cosa della tb è affascinante.. ti insegna per davvero come funziona il tuo corpo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12245
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma tornando alle calze (ora vengo bannata)... ma scusate esistono autoreggenti che non stringano molto? Perchè a me viene l'effetto cono gelato... cioè comprimo tutto ma poi sborda tutto fuori da sopra... :roll:
magari prendi una taglia più grande
e tira più su possibile ;)
il segreto è prendere la III/IV anche se di tuo ti starebbe la I/II :P
beh non esageriamo, sennò gli si deve fare il risvolto :lol:
Immagine

#12246
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: io... che te lo dico a fare... 8) :lol:
e dire che mi prendevate in giro qualche tempo fa :lol:
mesi fa.. ormai. :wink:
sta cosa della tb è affascinante.. ti insegna per davvero come funziona il tuo corpo.. :wink:
eggià :?
cmq è vero, passata la reticenza iniziale, è bello capire come funzioniamo ;)
Immagine

#12247
considera che c'è solo 1 possibilità al mese.. se consideri questo puoi contare le "vere" occasioni sulle dita di una mano.. almeno per quanto mi riguarda.. 1 solo mese ero fiduciosa del possibile risultato positivo. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12248
E pare che ogni mese in cui si becca il periodo giusto, c'è il 20/30% di possibilità di fare centro... :roll:
Ci vuole proprio la classica botta di c...
Immagine

#12249
piccolissima ha scritto:E pare che ogni mese in cui si becca il periodo giusto, c'è il 20/30% di possibilità di fare centro... :roll:
Ci vuole proprio la classica botta di c...
esisterà un modulo di richiesta di rimborso spesa per i condom inutili??? :lol:

a saperlo prima che potevo fare come mi pareva quando la tb è a 36.1.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12250
piccolissima ha scritto:E pare che ogni mese in cui si becca il periodo giusto, c'è il 20/30% di possibilità di fare centro... :roll:
Ci vuole proprio la classica botta di c...
coi soldatini scattanti... se ci sono pure quelli fiacchi si ride.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12251
Bettatina!!! :shock:


che fine avevi fatto???
mi ero preoccupataaaa!!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12253
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Uff... ma quando si decide quell'uomo ad aprire i cantieri?!!

Edit: parlavo del sunset marito eh, che qua Loremir fa un attimo a passarmi a verde (già sono mezza e mezza)...

ehhh, dopo che avremo chiuso il cantiere casa, si dovrebbe aprire quello figlio. peccato che il cantiere casa non sia ancora neanche aperto :roll:
in ogni caso, oltre alla confezione che sto usando, ne ho un'altra, che dovrebbe finire a dicembre, spero che si convinca a non farmene più prendere (anche perchè la ricetta è strascaduta e io non ho ancora cambiato medico :oops: )
Dai dai sunset, che tu sei la più grande incitatrice qui, poi tiferemo tutte x te!!!
grazie cara :wink:
giusto ieri pensavo che, nel momento in cui finalmente "diventerò verde" una piccola parte di me ci terrebbe a rimanere ancora per un po' in questo topic.
Immagine
Immagine

#12254
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:E pare che ogni mese in cui si becca il periodo giusto, c'è il 20/30% di possibilità di fare centro... :roll:
Ci vuole proprio la classica botta di c...
coi soldatini scattanti... se ci sono pure quelli fiacchi si ride.. :lol:
intanto io, mese dopo mese, mi sto sempre di più a scocciare... :roll:
un pochino di più ogni mese...
Immagine

#12255
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Bettatina!!! :shock:


che fine avevi fatto???
mi ero preoccupataaaa!!! :)
ma dov'è?
nella lista utenti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3