La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12286
loremir77 ha scritto:ormai vi aggiorno giornalmente.. so che vi rompo..

ma la mia tb stamani era di 35.9. :shock: :shock:

non l'avevo nemmeno prevista la temperatura di 35.9 nel mio grafico excel. :shock:

sarà la famosa discesa prima dell'ovetto???
mi devo chiudere in casa stasera? :shock:
in che giornata sei??Comunque potrebbe benissimo essere! :D quindi chiuditi in casa :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#12287
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:ormai vi aggiorno giornalmente.. so che vi rompo..

ma la mia tb stamani era di 35.9. :shock: :shock:

non l'avevo nemmeno prevista la temperatura di 35.9 nel mio grafico excel. :shock:

sarà la famosa discesa prima dell'ovetto???
mi devo chiudere in casa stasera? :shock:
in che giornata sei??Comunque potrebbe benissimo essere! :D quindi chiuditi in casa :wink:
oddio è il 10° gg :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12289
loremir77 ha scritto:ormai vi aggiorno giornalmente.. so che vi rompo..

ma la mia tb stamani era di 35.9. :shock: :shock:

non l'avevo nemmeno prevista la temperatura di 35.9 nel mio grafico excel. :shock:

sarà la famosa discesa prima dell'ovetto???
mi devo chiudere in casa stasera? :shock:
può essere 8)
Immagine

#12290
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:ormai vi aggiorno giornalmente.. so che vi rompo..

ma la mia tb stamani era di 35.9. :shock: :shock:

non l'avevo nemmeno prevista la temperatura di 35.9 nel mio grafico excel. :shock:

sarà la famosa discesa prima dell'ovetto???
mi devo chiudere in casa stasera? :shock:
in che giornata sei??Comunque potrebbe benissimo essere! :D quindi chiuditi in casa :wink:
oddio è il 10° gg :shock:
ah
è un pò presto, ma non si sa mai
tu intanto chuditi in casa :lol:
Immagine

#12292
boo ha scritto:
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!

Anna, stavo riflettendo sul vaccino per la rosolia....anche se non sono in diretto contatto con bambini in età scolare, comunque non sarei a rischio per il fatto che lavoro con persone che hanno figli di quell'età? :roll:
Il CDI (e credo non sia l'unico!) è aperto fino alle 10.30 per gli esami :wink:
Dove vado io è aperto fino alle 12...ma non vorrei andare troppo sul tardi per non trovare troppa gente...e soprattutto per non restare diguna a lungo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12293
però è possibile no?
c'è gente che rimane incinta anche con le rosse.. :twisted:

però avere una tb a 35.9.. marròòòòòòò che donna freddaaaaa :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12294
Anche io sono abbastanza cadaverica, anche nel po non raggiungo quasi mai i 37!Questo mese invece ho avuto una mega impennata ma credo che molto sia dovuto all'infezione :roll:
Ieri volevo quasi quasi farvela vedere x come ero orgogliosa..ah poi anche il progesterone farà la sua parte :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12295
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!

Anna, stavo riflettendo sul vaccino per la rosolia....anche se non sono in diretto contatto con bambini in età scolare, comunque non sarei a rischio per il fatto che lavoro con persone che hanno figli di quell'età? :roll:
Dai Bubu non fare la pigrona :wink: non posso neanche essere solidale con te e dire "eh anche io vorrei dormire invece che andare a farmi bucare le vene" perchè.... da martedì praticamente non sto dormendo un tubo :shock: :lol:

Per la rosolia il discorso è molto delicato e varrebbe la pensa sicuramente approfondirlo col tuo gine :wink: comunque io inizierei a fare gli esami e scoprire se sei immune oppure no.
Dopodichè. se non sei immune, hai 2 possibilità:
- ti vaccini (e aspetti 6 mesi prima di aprire i cantieri)
- non ti vaccini (ok.... è un rischio :roll: però rifletti: se non l'hai mai presa in 37 anni di vita, pur frequentando bambini e/o persone che hanno bambini.... devi proprio prenderla in gravidanza? :shock: Io sono terrorizzata da queste malattie perchè da piccola non ne ho fatta neanche una :? però ho visto che quando Ricky ha fatto la varicella mica me l'ha attaccata :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12296
però che anzia.
non credo da averlo mai fatto il 10° gg.. lo pensavo un giorno inutile..
da pigiama e ciabatte. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12297
bubu
anna ha ragione..mia nonna ha 78 anni... ha curato sua sorella (15 anni in meno), mia mamma, le sue nipoti, me e mia sorella... tutte noi abbiamo fatto il 90% delle virali...lei zeo :shock:

manco fa l'antinfluenzale classica...tanto non sa che cosa sia il raffreddore... nè il mal di denti...

qunado ha chiesto al medico se dovesse fare il vaccino per questa il medico l'ha mandata a stendere!!!!

ci sono corpi che sono praticamente "immunizzati" di loro... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12298
loremir77 ha scritto:però che anzia.
non credo da averlo mai fatto il 10° gg.. lo pensavo un giorno inutile..
da pigiama e ciabatte. :roll:
vuoi un pò di tifo?
LO-RE
LO-RE
8)
Immagine

#12299
piccolissima ha scritto: vuoi un pò di tifo?
LO-RE
LO-RE
8)
datemi una L.... datemi una O..... datemi una R.... datemi una E
FORZA LOREEEEEEE!!!! 8) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta