La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
stamani 58.5 kg!!!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#227
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto:visto che non vengo spesso di là...

annina, auguroni :wink:
grazie mille!!! :wink:

simo19691 ha scritto: io non sono molto daccordo a fare diete dimagranti in gravidanza (a meno di problemi medici reali come diabete....)
un pò di attenzione va bene (evitare i cibi grassi, fritti, dolci ecc.), però dieta con poche calorie, no, lo trovo sbagliato :wink:
Simo io sarei anche d'accordo con te.... ma il ticker che ho in firma parla chiaro direi :?
oltretutto corro anche io lo stesso "rischio" di Boo (e mi è già successo col primo figlio :? ): io sono microscopica, mio marito un gigante e Riccardo, 3 settimane prima del termine, pesava ben 3,120 :shock: io vorrei evitarlo con tutto il cuore un secondo cesareo :? :? :?
Domani comunque devo sentire via mail la gine, di sicuro le chiedo della dieta :wink:
[/quote]

per quanto riguarda il cesareo...

non vorrei fare paragoni, visto che io non l'ho fatto, ma io con il primo figlio, parto "naturale" (indotto e con l'ausilio della ventosa :? ) ho avuto una 40ina di punti, oltre a lacerazione ed ematoma....
per una mese circa ho avuto dolore e non riuscivo a sedermi......


quindi alla fine non lo so cosa è meglio...



e in ogni caso credo che se il bimbo vuole crescere, cresce comunque...

mia cognata ha preso 7 chili e il bimbo era quasi 4...infatti lei era dimagrita (non volutamente, ma per altri motivi)...
Simona

#228
Al di là del fattore parto naturale/cesareo, del peso e delle dimensioni del bambino ecc... se il medico curante ha detto, senza peli sulla lingua che sono in sovrappeso (ok, non ha detto obesa :wink: però il sovrappeso non è certo salutare.... nè in gravidanza nè in condizioni normali :roll: ) non vedo perchè dovrei ignorarlo :roll:
Non mi sto facendo fisse strane sul fatto che non perderò mai + i kg presi in gravidanza: un figlio l'ho già avuto e so benissimo sia come cambia il corpo in gravidanza, sia come si recupera dopo il parto (e questi 2 aspetti non mi hanno creato alcun complesso, mi sentivo bene sia durante che dopo, con la pancia flaccida e piena di smagliature :wink: ) però ho chiesto al dottore "posso stare a dieta anche se sono incinta" e la sua risposta è stata "assolutamente si, e faccia molta attenzione al peso e a non aumentare troppo!", direi che i rischi legati al sovrappeso in gravidanza ormai si conoscono bene, perchè devo rischiare?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#229
Anna73 ha scritto:Al di là del fattore parto naturale/cesareo, del peso e delle dimensioni del bambino ecc... se il medico curante ha detto, senza peli sulla lingua che sono in sovrappeso (ok, non ha detto obesa :wink: però il sovrappeso non è certo salutare.... nè in gravidanza nè in condizioni normali :roll: ) non vedo perchè dovrei ignorarlo :roll:
Non mi sto facendo fisse strane sul fatto che non perderò mai + i kg presi in gravidanza: un figlio l'ho già avuto e so benissimo sia come cambia il corpo in gravidanza, sia come si recupera dopo il parto (e questi 2 aspetti non mi hanno creato alcun complesso, mi sentivo bene sia durante che dopo, con la pancia flaccida e piena di smagliature :wink: ) però ho chiesto al dottore "posso stare a dieta anche se sono incinta" e la sua risposta è stata "assolutamente si, e faccia molta attenzione al peso e a non aumentare troppo!", direi che i rischi legati al sovrappeso in gravidanza ormai si conoscono bene, perchè devo rischiare?
beh, vista così, hai ragione, l'importante però è non fare di testa propria, ma seguire il consiglio medico (nel senso di farsi dare una dieta apposta...)
Simona

#230
simo19691 ha scritto: beh, vista così, hai ragione, l'importante però è non fare di testa propria, ma seguire il consiglio medico (nel senso di farsi dare una dieta apposta...)
si si su questo sono perfettamente d'accordo con te :wink: per ora continuo a seguire la dieta che ho appena iniziato (che mi aveva dato il precedente medico di base) poi sento la gine se ne ha una specifica :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#232
loremir77 ha scritto:stamani 58.5 kg!!!!! :D
dai brava!! :D
magari tra altri 10 giorni riesci a scendere ancora... non mollare eh :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#233
Potrei essere inserita anche io?Anche se...sono di una incostanza allucinanate e dopo aver fatto 1000 diete ho un po' perso le speranze.
Comunque...
Altezza 1.70 peso questa mattina(dopo aver mangiato 2 biscotti però...)67.3kg
A me basterebbe arrivare a 63, anche 64 kg.
Speriamo che la convivenza appena iniziata non faccia danni!!!(al mi oamore piace molto cucinare e fare porzioni moooolto abbondanti)

#234
piritunzi ha scritto:Potrei essere inserita anche io?Anche se...sono di una incostanza allucinanate e dopo aver fatto 1000 diete ho un po' perso le speranze.
Comunque...
Altezza 1.70 peso questa mattina(dopo aver mangiato 2 biscotti però...)67.3kg
A me basterebbe arrivare a 63, anche 64 kg.
Speriamo che la convivenza appena iniziata non faccia danni!!!(al mi oamore piace molto cucinare e fare porzioni moooolto abbondanti)

stoppalo subito! :shock:
io ho cominciato a dimagrire proprio perchè andando a convivere mi gestivo da sola i pasti e non trovavo già pronto cucinato dalla mamma..
ma se avessi continuato con i soliti condimenti, le solite porzioni e le solite portate.. buonanotte..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#235
Sto mangiando la mia pera pomeridiana.
E sono il solito stecchino con il pancione sempre più gigante.

Mannaggia a 'sto rospo! :evil:

#236
boo ha scritto:Sto mangiando la mia pera pomeridiana.
E sono il solito stecchino con il pancione sempre più gigante.

Mannaggia a 'sto rospo! :evil:
povero!! guarda che ti sente eh! :lol:
Simona

#237
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Sto mangiando la mia pera pomeridiana.
E sono il solito stecchino con il pancione sempre più gigante.

Mannaggia a 'sto rospo! :evil:
povero!! guarda che ti sente eh! :lol:
Certe volte quando tire certi calci che fanno proprio male, m'indigno e gli dico: ma brutto figlio di.... porc! sono io tua mamma :evil:
Altre volte lo apostrofo come brutto bas*ardo. Ma anche lì non si può.

Mannaggia, gli insulti al proprio figlio sono proprio ristretti! :twisted:

#238
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Sto mangiando la mia pera pomeridiana.
E sono il solito stecchino con il pancione sempre più gigante.

Mannaggia a 'sto rospo! :evil:
povero!! guarda che ti sente eh! :lol:
Certe volte quando tire certi calci che fanno proprio male, m'indigno e gli dico: ma brutto figlio di.... porc! sono io tua mamma :evil:
Altre volte lo apostrofo come brutto bas*ardo. Ma anche lì non si può.

Mannaggia, gli insulti al proprio figlio sono proprio ristretti! :twisted:
testa di c...

può andare bene 8) :lol:
Simona

#239
loremir77 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Potrei essere inserita anche io?Anche se...sono di una incostanza allucinanate e dopo aver fatto 1000 diete ho un po' perso le speranze.
Comunque...
Altezza 1.70 peso questa mattina(dopo aver mangiato 2 biscotti però...)67.3kg
A me basterebbe arrivare a 63, anche 64 kg.
Speriamo che la convivenza appena iniziata non faccia danni!!!(al mi oamore piace molto cucinare e fare porzioni moooolto abbondanti)

stoppalo subito! :shock:
io ho cominciato a dimagrire proprio perchè andando a convivere mi gestivo da sola i pasti e non trovavo già pronto cucinato dalla mamma..
ma se avessi continuato con i soliti condimenti, le solite porzioni e le solite portate.. buonanotte..
:roll:
E tutti che mi dicono che sono fortunata ad avere un ragazzo che sa cucinare...non è veroooooooo!!!!
Comunque fortunatamente a pranzo siamo fuori entrambi quindi mi posso gestire relativamente bene.
Poi purtroppo mi sento in colpa a fargli mangiare sempre proteine e verdure a cena, a volte dovrò pure fargli mangiare la sua adorata pasta...
Uffa...mannaggia alla dieta!

#240
il problema è che la pasta a cena non la si smaltisce come quando la mangi a pranzo.. :?

l'unica è che tu faccia un pò di sport.. per riequilibrare i pasti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3